Alessandro Marzagalli
18/07/2023
La mia recensione si riferisce al ristorante: sono alla terza generazione, sia lo stile del locale, che la tradizione dei piatti, è variata poco ma lo dico con grande piacere perché conserva un’atmosfera particolare, dove sulle pareti si possono trovare foto o riferimenti ai grandi campioni di formula 1 che fin dagli anni ‘60 sono stati ospiti di questo storico ristorante che possiede anche un dehors carino circondato da alberi secolari. Cucina della tradizione senza dimenticare le origini toscane, sempre eccellente la tartare di manzo, il prosciutto toscano, i crostini. Cantina discreta con un buon rapporto qualità prezzo. Forse qualche sorriso in più non guasterebbe.
Marisa Pezzuto
24/05/2023
Ristorante con personale molto cortese e disponibile. Molto coinvolgente la location con foto alle pareti dei tempi di F1.
Antipasti buoni. Classica orecchia di elefante rivisitata in diversi modi sfiziosi.
I ragazzi hanno apprezzato il cibo ma soprattutto il giardino dove giocare.
Anche i dolci buoni.
Nel complesso tutto bene, forse il prezzo, condiviso tra tutti, era un po alto considerando che i ragazzi hanno preso solo delle tagliatelle al ragù.
C M
04/06/2023
Siamo stati qui grazie ad una gita organizzata: nonostante fossimo un grande gruppo di persone (più di 100), abbiamo mangiato veramente bene, con porzioni giuste e servizio rapido e molto organizzato (attesa ridotta tra una portata e l’altra!). Locale molto tranquillo e fresco, con ampie finestre ed infissi in legno. Complimenti.
Lorenzo Bianchi
13/06/2023
Ristorante elegante ma con atmosfera informale. I piatti sono classici della tradizione italiana ma tutti preparati in maniera eccellente: ottimi ingredienti e sapori ben bilanciati. Le porzioni non appesantiscono.
umberto zanchi
04/06/2023
Carta abbastanza variegata, con proliferazione di varietà di cotoletta su base orecchio di elefante. Buoni sia carne sia pesce. Carta vini non ampia, con ricarichi un po' elevati. Servizio cortese.
Claudio Maurelli
12/02/2023
Una piacevole esperienza , un salto indietro in un ambiente confortevole che riporta agli anni sessanta.
Ottimo l'antipasto con una particolare nota x le puntarelle ed il prosciutto.
Eccellente tagliata e buoni dessert .
Prezzi assolutamente corretti.
Cordialità e professionalità completano il tutto.
Un ristorante storico che mantiene le buone tradizioni.
Complimenti a tutti
Domenico Colella
24/05/2023
Camere ordinate e pulite, servizi e reception cordiali disponibili, Ristorante flessibile e portate eque. Si vede che è un locale datato, ma non per gli anni passati, si sente la professionalità.
Angelo Quaini
07/04/2023
Ottimo ristorante si mangia bene.
Prezzi non bassissimi, ma essendo di qualità e ben curato tutto ci sta ed è rapportato.
Consigliato
elena filippi
27/05/2023
Pranzo della Prima Comunione, tutto buonissimo e ottimo servizio. Massima disponibilità x accontentare il cliente.
Marcella La Bella
13/06/2023
Sono stata ad un battesimo ,posto tranquillo ,il mangiare buono e abbondante
Daniele N.
27/10/2022
Andato su consiglio di un collega per una cena di lavoro. Ho preso la cotoletta alla Milanese con una birra, molto buono ed abbondante.
Ampio parcheggio in un contesto molto curato, il servizio è cortese e rapido ed hanno sempre un'occhio al tavolo, per me esperienza ottima, prezzi commisurati al posto
Giuseppe Possemato
13/03/2023
Ottimo ristorante, arredamento classico e carino, servizio eccellente cibo molto buono, prezzi onesti.
Bruna Gelosa
27/06/2023
Dopo 40 sono tornata dove mi ero sposata grande emozione, andrebbe però un po' rimesso in ordine ,una nuova versione
Silvia Monguzzi
03/01/2023
Siamo andati a pranzo il 26 dicembre, location molto accogliente, camerieri gentilissimi e molto professionali, cucina straordinaria. Ci tornerò
Ivan Zenoni
27/01/2023
Camera da dimenticare, doccia lasciamo stare, non parliamo del materasso .....🤦 Ottimo il ristorante qualità del cibo ottima,complimenti al cuoco
Francesco Mauri
02/10/2022
Ristorante classico ,cucina ottima e prezzi onesti. Tutto buono.davpiccolo ci venivo spesso la domenica a pranzo.. Mi sa che farò cosi anche per mio figlio.