Nicola Dal Martello
26/06/2023
Locale che propone specialità vicentine, sia di carne che di pesce
Servizio veloce, prezzi rapportati alla qualità del cibo proposto
Micol
23/10/2022
Tra la simpatia e professionalita’ di Camilla, la conoscenza dei vini ed esperienza della Sig.ra Michela, ed i sinceri sapori degustati oggi, possiamo dire che abbiamo pranzato in maniera eccezionale. Abbiamo iniziato dai primi, dei tortellini in brodo assolutamente da provare, poi i Ravioli di patate ripieni di tosella arrostita, su crema di zucca, con tartufo, gusti incantevoli. Per secondo abbiamo entrambi preso la faraona, eccezionale! Tutto accompagnato da un Pinot Nero locale, ottimo. Per chiudere abbiamo preso un millefoglie rivisitato, vi dico solo che nn vedol’ora di ritornare per riordinarlo. Un locale pulito, sobrio, dove la qualita’ e l’umanita’ fa’ di casa.
Giovanni Renoffio
09/03/2023
Inaspettato, una semplice pausa pranzo per lavoro si trasforma in un momento di pace.
Cappuccio con mele e Bigoli con sugo di anitra.
Già quando entri nel locale il profumo che ti accoglie lascia intendere che il posto è interessante.
Il resto è solo una conferma.
👍
Lorenzo Rosa
26/05/2023
Dopo una ricerca dei molti ristoranti della zona scelgo di fermarmi Ai Celibi a pranzo durante un mio viaggio. L'esperienza è stata fantastica in tutto: cibo squisito (la mille sfoglie al cucchiaio difficile da dimenticare), personale molto gentile e locale accogliente. Prezzo giusto con la qualità del servizio offerto. Veramente un'ottima scoperta che spero di rivisitare per gustare gli altri piatti proposti.
Luciano
23/04/2022
Ottima scelta di piatti tipici locali rivistati con creatività dallo chef. Qualità degli ingredienti molto alta e abbinamenti dei gusti nelle portate interessanti. Prezzi giusti, ma di certo si punta più sulla qualità che sulla quantità. Bella l’idea del sorbetto al basilico, ma il mix della combinazione degli ingredienti e la consistenza ghiacciata non ci hanno convinti del tutto.
Giulia dal lago
19/09/2022
Questo é uno dei miei ristoranti preferiti a conduzione familiare, di persone sinceramente splendide. Si mangia davvero bene, ottimi gli ingredienti e gli abbinamenti, Ottima la selezione dei vini anche naturali! Io sono anni che mangio il bollito in questo posto moderno ma allo stesso tempo accogliente. Altissima la qualità e il prezzo proporzionato. Si mangia talmente bene che mi ci farei l’abbonamento! Volevo fare foto ma i piatti sono cosi belli e buoni che ogni volta mi passa di mente! bravissimi!
Elina D.
18/03/2023
Abbiamo mangiato la guancia di manzo e la tagliata: strepitose. Ingredienti di qualità e buona preparazione. Complimenti veramente, ci torneremo!
valeria del rio
12/03/2023
Capitati in questa trattoria per puro caso in occasione di un pranzo: è stata una piacevole scoperta. Interessante la possibilità di assaggiare dei piatti acquistando mezza porzione: abbiamo assaggiato due primi e poi il bollito. Tutto davvero buonissimo e di grande qualità, impiattato con cura. Porzioni molto contenute in relazione al prezzo (giustificato dalla qualità e dal gusto), ma non nascondo che, provenendo dall'Emilia, forse il mio giudizio sia alterato.
L'aspetto su cui consiglio di lavorare è l'estetica del locale interno: ho visto l'accostamento di tanti stili diversi che mal dialogano insieme (casalingo - campagnolo - moderno - shabby chic).
Luca Meneghini
15/02/2023
Non sono abituato ad andare in locali di un certo livello perché preferisco la sostanza alla forma. Ho mangiato benissimo e credo ricorderò per parecchio tempo gli gnocchi di mia moglie ed il baccalà che ho preso io. Anche il vino rosso della casa mi ha entusiasmato. Rimarchevole il fatto che, se non si finisce la bottiglia, la si possa portare a casa! Ci ritorno di sicuro.
Gnazi Pani Vincis
27/07/2021
Per le papille gustative è stata una festa,ottimi piatti realizzati con ottimi prodotti. I proprietari affabili e professionali nello stesso tempo, grandi conoscitori di vini il che aiuta nella scelta. Perfetto il rapporto qualità prezzo. Super consigliato.
P.S.:manca la foto del dolce,ma era così invitante che mi sono dimenticato di farla😀
Paolo Dalle Fratte
26/06/2022
Ci siamo fermati per caso a mangiare in questa trattoria e siamo usciti molto soddisfatti. Ingredienti di ottima qualità, abbinati bene e servizio celere e gentile.
Bravi bravi
ricky
06/03/2023
Sono assolutamente in sintonia con la risposta di Camilla alla recensione negativa ricevuta per non aver voluto servire un dolce portato da "fuori". Le regole, cari signori clienti, sono molto chiare ed alla fine , checché se ne dica, il ristoratore è l'unico responsabile di quello che viene consumato all'interno del suo locale , che sia alimento o bevanda. Si potrebbe anche aggiungere che qualsiasi dolce può essere ordinato dallo stesso ristoratore , in accordo con il cliente, presso la pasticceria di fiducia che oltre allo scontrino fornirà tutti gli ingredienti come previsto dalle normative igenico-sanitarie. Tutto il resto è solo aria fritta ed un cliente che non capisce le ragioni del ristorante in tale materia è meglio perderlo che trovarlo. Un motivo in più per consigliare questa trattoria.
Andrea Vicentini
15/10/2021
Locale tipico dei colli, proprietari gentilissimi e simpatici. Il menù non è ampissimo, ma di grande qualità. Pietanze della tradizione e non, tutto rigorosamente fatto in casa. Sapori e profumi incredibili. Consiglio vivamente di cenarvi.
Elisa Ragusa
15/01/2023
Tutto perfetto, servizio cibo e qualità . Bravi e brava lei ! Location famigliare e curata.
Anna Moretti
19/09/2022
Ci siamo recati nella zona di Vicenza per esplorare queste bellissime colline che si trovano nella nostra regione. Verso l’ora di pranzo, all’ultimo, abbiamo cercato un posto in cui mangiare e ci siamo recati alla Trattoria ai Celibi.
Che dire… Siamo rimasti senza parole. La gentilezza e disponibilità di tutto lo staff, unita alla bontà eccezionale dei piatti che ci sono stati portati, ci ha lasciato piacevolmente colpiti. La cura del dettaglio in ogni singolo piatto, e la passione trasmessa dal titolare e da tutti i camerieri ci ha lasciato un bellissimo ricordo di questa giornata.
Vogliamo fare ancora tantissimi complimenti a tutto lo staff, e dire arrivederci, visto che torneremo al più presto con nuovi amici a cui far scoprire la vostra meravigliosa cucina!
Grazie da Anna, Sean, Stefano e Nadia (e Clara e Frida, che hanno apprezzato il vostro benvenuto!)
Ros
27/12/2022
Ci sono stata varie volte in tutte le stagioni provando piatti diversi.È un locale piccolo a conduzione familiare.Qui mi sento davvero a casa.
Vini di ottima qualità , sapientemente consigliati. Le pietanze sono cucinate con sapienza e attenzione ed il costo è giustamente adeguato. È una cucina non pesante e senza intingoli superflui
Situato poco lontano dalla città, sui colli vicentini. Non perdetevi la focaccia alla cipolla fatta da loro e una millefoglie rivisitata. Bene il servizio.
Non si presenta elegante, sfarzoso e modernissimo, ma semplice e ben curato con attenzione nei piccoli particolari dalla titolare; come piace a me. L' ingresso è situato sotto una piccola pergola dove d' estate si può godere di un' ottima cena ,al fresco,a due o in compagnia con amici, in un ambiente dove non si sentono rumori ma solo la natura.
Sia all' interno che all' esterno la serata è accompagnata da una piacevole musica di sottofondo.Gli spazi sono giusti per godere della propria privacy e solitamente l' ambiente è tranquillo.I titolari sono molto simpatici e " di mestiere". Non sono improvvisati e sanno " coccolare" il cliente con misura. Gentilissimi sempre sempre.
Per finire: l' atmosfera calda e accogliente del locale si amalgama perfettamente con la cortesia la qualità la passione e il saper fare. A me piace. Spero di avervi aiutato . Buon appetito.
Coki warmth
18/12/2022
Appena entri ti rendi conto che sarà un' esperienza positiva, dai piatti in menù preparati con maestria dai giovani cuochi, al servizio gestito dalla Sig.ra Camilla simpaticissima e propositiva. Carta dei vini molto ampia che ben si abbinano alle proposte della cucina. Sicuramente nel complesso promossi a pieni voti e di sicuro quando ritorneremo in zona saremo ben lieti di rimettere le gambe sotto i tavoli, anche per passare poche ore a deliziare le papille gustative oltre all' allegria dei giovani gestori.