Sluurpy > Ristoranti a Arcugnano > Antica Osteria Dalla Croce

Recensioni di Antica Osteria Dalla Croce, Arcugnano

Clicca per espandere
Cristina Grb
04/01/2022
Osteria che da poco ha festeggiato 100 anni! Attività da sempre a gestione familiare posizionata sui colli berici con vista sul Lago di Fimon. In estate c'è la possibilità di gustare il cibo nel giardino suggestivo con prato vero. Tutti i piatti esaltano le materie prime di qualità. I funghi vengono raccolti direttamente sui colli berici dai proprietari, la pasta viene fatta esclusivamente in casa con prodotti freschi e di qualità. Qui potrete assaporare il vero tartufo dei colli berici. La carne ai ferri viene fatta sulla brace a legna. Il menù cambia in base alla stagione. Se volete gustarvi il cibo buono e di qualità di una volta questo è il posto giusto. La location non è tanto ampia e questo offre una sensazione di casa e di intimità. Da provare assolutamente la varietà di grappe e frutta sotto spirito distillati esclusivamente dal proprietario. Location 'dog friendly'
Elisabetta Cangemi
05/02/2022
Da più di venticinque anni apprezziamo la cucina semplice e gustosa dell’antica osteria del sig. Giuseppe e continueremo a farlo. Prezzi un tantino al di sopra della media, ma qualità impagabile. Consigliatissimi la tagliata al tartufo (sublime!), ma anche i piatti “poveri” di una volta, come il “pollo in tecia” e le tagliatelle fatte a mano in brodo con i fegatini. Imperdibili le grappe e la frutta sotto spirito. Chapeau!
Sara m
07/02/2021
Osteria con una qualità delle materie prime eccezionale. Non se me trovano più di così. Bravi!
Celine Rossi
30/06/2021
Di passaggio in zona, ci siamo fermati per un pranzo. Un posto dal carattere famigliare. Tutto ciò che abbiamo mangiato era buonissimo: dai primi con sugo al tartufo alle grigliate di carne. Da provare la frutta sotto spirito prodotta dal titolare: una bontà. Personale molto cordiale e disponibile.
Top Local Guide
02/06/2019
Distillati eccezionali, mangiato benissimo , leggete la premessa, è tutto fatto in casa, questo si che é mangiare bene!
roberto andreazza
29/09/2020
Qualità semplicemente ottima! Cucina casareccia, Si vede un paesaggio stupendo dalle finestre. Sembra di essere proprio tornati indietro nel tempo quando si varcano le porte di questo magnifico posto. La sala e piccola e molto accogliente. Il personale e molto paziente e bravo. Prezzi per tutte le tasche. Consigliatissimo! Mangiate il tartufo che è stra buono!
antonella gastaldi
10/04/2022
Cibo ottimo, quantità abbondante con prodotti locali Servizio fatto da ragazzi giovani pazienti e disponibili. Prezzo giusto
Orlando Basso
20/03/2022
Oggi 20/03/22 Molto soddisfatto sia per i primi, i secondi e per l'ambiente cordiale ed efficiente. Un plauso per il lavoro di sala da parte del personale. Sicuramente ci tornerò
Max Posenato
27/03/2019
Bellissimo giardino con vista sul lago di Fimon. Ottimo d'estate per trovare refrigerio nelle serate di caldo torrido. Cucina tipicamente casalinga come anche il servizio nella media discreto. Consiglio andarci d'estate anche per una serata romantica.
Mario Piscini
11/10/2020
Attività a conduzione famigliare,locale accogliente,pulito ordinato,prezzi modici,un bel menù"rustico",buona scelta tra primi e secondi,discreta scelta dei vini e anche dei dolci;vasta scelta per chi ama le grappe:ottimo posto per una passeggiata dopo mangiato. Una buona esperienza.
Luca Baldo
27/05/2017
Capitati per caso in questo ristorante fuori dalle solite rotte, abbiamo trovato la cucina semplice e genuina delle nostre nonne: un brodo di carne con la pasta fatta in casa, una faraona al forno gustosissima e per finire un tiramisù delizioso. Nelle belle giornate si può mangiare nel giardino, con vista sul laghetto di Fimon.
Michele Toniolo
15/04/2022
Ottimi piatti della tradizione vicentina, grande scelta di grappe aromatizzate, unica pecca lunghi nel servizio
Pizza Spiedo Tortelli in brodo Baccalà Lumache Pesce Carne Risotto con le quaglie Risotto Selvaggina Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni