Sabina LaZab
16/04/2023
Bellissimo posto dentro molto rustico e familiare, fuori un bel giardino...scelto anche come location matrimonio. Per ora servizio un pò poco reattivo e locale interno da pulire con più attenzione. In generale ottimo posto per trascorrere una cena. Importante! Se usate maps vi dirà destinazione raggiunta 3 4 minuti prima dell'arrivo... proseguite sempre dritti
Dani Dani
21/06/2021
Locale suggestivo sulle colline di Arenzano che gode comunque di uno scorcio sul mare.
Location romantica e accogliente x serate tra amici e famiglia o in coppia.
L'interno è rustico e molto caratteristico,l'esterno è ben curato con una piscina con colori e musica piacevole ,un piccolo bar x ottimi aperitivi con vista.
Personale pronto e cortese.
Piatti tipici gustosi e ricercati,materie prime ottime.
Davvero un angolo di pace e romanticismo tra il verde e uno spiraglio di mare!💖
Silvia Scarpetta
04/05/2023
Abbiamo scelto questo ristorante tra gli ulivi e cucina FENOMENALE per il nostro matrimonio (si, è anche casa comunale!) e non possiamo che essere soddisfattissimi della scelta, che consigliamo a chiunque si voglia sposare in un luogo rustico ed elegante al tempo stesso: bellissimi dehor e verande (ben attrezzati anche per rispondere ad imprevisti meteo, come nel nostro caso) e giardino ben curato. Camerieri gentili e sempre sorridenti.
Franco persona simpatica e disponibile, ci ha consigliato ed accontentato nelle nostre richieste e soprattutto il giorno delle nozze è stato di preziosissimo aiuto: ha guidato con professionalità e discrezione tutte le fasi dei festeggiamenti e ha risposto prontamente a tutti gli imprevisti, lasciando a noi la possibilità di goderci la festa senza altri pensieri.
Che sia per una cerimonia, per una festa, o semplicemente per un pranzo o per una cena, Agueta è una garanzia: oltre ad avere l'imbarazzo della scelta sul menu, i piatti son tutti così buoni che anche io, la sposa, non ne ho lasciato neanche una briciola.
Complimenti a tutto lo staff da due sposi felici e a pancia piena!
Maria Vittoria Marangoni “Daina”
02/06/2023
Sono stata in questo locale per la grandiosa festa di compleanno di un amico e collega.
Abbiamo mangiato molto bene, il servizio è stato celere e curato nonostante un grande numero di persone a volte un po' indisciplinate. Bella la location che offre vasti spazi per pranzi o cene dopo cerimonie.
Non facilissima da raggiungere e decentrata, ma ne vale la pena...
Alexandre Gorine
04/09/2020
È un posto particolare ed accogliente sulle alture di Arenzano tra le olive e nella vista del mare. Lo spazio all'esterno è molto grande. È piacevole anche la possibilità di prendere un aperitivo in attesa della cena subito dopo l'ordinazione dei piatti. Le porzioni sono abbondanti e tutto era cucinato bene. Servizio era cortese ma non molto veloce e menù non ampio. I prezzi sono un può più alti della media della zona. Raccomando provare tagliolini con l'astice e la coppa Parodi come il dessert.
SIMONE PIETRO SARAGOSA
01/09/2020
Bellissimo contesto, molto comodo il dehors dove servono l'aperitivo in attesa delle portate.
Qualità del cibo buona, prezzo sopra la media ma giustificato da qualità e location.
Nel complesso un'ottima alternativa ai locali più affollati di Arenzano.
AnnaMaria Patti
21/02/2020
Si mangia molto bene, caratteristico d'estate, piacevole anche d'inverno . Gentilezza, professionalità . Tornata molto volentieri
Mdangelo
02/07/2020
Posto molto bello, nel verde isolato e tranquillo. Personale cortese, Cucina di buona qualità (particolarmente i primi). Altra storia sono i prezzi, a mio avviso un po' troppo cari e (dulcis in fundo) il coperto 3€ a persona!!
Marzio Spairani (Laby67)
28/01/2023
Cibo al top. Ottimi i dolci.
Massimo Botte
30/01/2022
Ristorante molto buono in posizione panoramica con tanti spazi aperti in mezzo agli uliveti. Vale sicuramente provarlo e fare poi una camminata al belvedere di N.S. della Guardia lì vicino
Maria Rita Pieri
28/05/2023
Bellissima esperienza, invitati alle nozze della figlia di carissimi amici, posto molto bello, originale e tra il verde, mangiato benissimo e ringrazio personalmente lo staff che ha avuto particolari attenzioni anche per chi aveva problemi di celiachia.
Marco Alloisio
23/06/2019
Non ci sono parole per dare un'idea di questo ristorante...al nostro matrimonio ci ha donato un sogno... tutti gli invitati sono rimasti affascinati da questo posto, immerso nel verde con veduta mare, atmosfera il più rilassante possibile, piatti veramente di qualità sia di terra che di mare, dove il pescato del giorno é davvero il massimo... Fare sentire a proprio agio gli ospiti é la parola d ordine di questi ragazzi, che accompagnano dall'aperitivo di benvenuto al dopo cena... Un incanto... Ci torniamo ormai per ogni ricorrenza... Punto di riferimento... Dovete venirci....
Daniela Fisio
13/05/2018
Siamo andati a cena venerdi x "menù fisso" ...paella alla valenciana. Dose abbondante, ben condita e gustosa, l.unico neo.... il riso non proprio al dente quindi l'insieme risultava un po' "asciutto"...ottimo l'affogato a scelta compreso nel menù.
Il locale rimane decentrato rispetto al paese l'ambiente è accogliente e informale. Non è sempre possibile parcheggiare nella zona antistante il locale. Lo consiglio.
Nadia Maria Valle
19/07/2019
Che dire una garanzia.
La location è fantastica sia per cene a due che in compagnia. Disponibilità e cortesia completano l'ottimo cibo servito
Tiziana Borio
01/04/2023
Cibo buonissimo , luogo perfetto sia in estate in mezzo al verde e a splendido scenario. Che nel periodo invernale ...accogliente sempre .si può gustare pesce e carne freschissima. Personale gentile e sempre pronta a capire i nostri desideri. Più che5 stelle .
Maurizio Curatolo
21/10/2019
Bella location. Ottimi piatti sia di carne che di pesce. Prezzi leggermente superiori alla media, in ogni caso i menu a prezzo fisso proposti sono molto validi e le porzioni abbondanti.
Diego Rossello
16/12/2022
Ottimo locale per qualsiasi motivo, cibo e personale perfetto
S P
28/03/2023
Si mangia bene, soprattuto per grossi gruppi di persone, alcuni piatti buoni altri meno. Ho preso dei calamaretti e c'era un po' di sabbia dentro, ma pazienza