Silvia Prioli
30/06/2023
Fantastica osteria nel cuore di Arezzo. Mangiato molto bene ad un prezzo assolutamente onesto. Abbiamo mangiato la Fiorentina, non esattamente al sangue come richiesto, e non di qualità eccelsa, ma per il prezzo va più che bene. Ottimi gli antipasti e i contorni. Anche il vino Chianti della casa è ottimo. Personale gentile e simpatico. Consigliatissimo
Francesco Berni
02/07/2023
Attirato dall'alto numero di recensioni con media alta e dalla segreteria telefonica, ho cenato qui. Si è rivelata una macchina ben oliata, con un rapporto alto qualità prezzo, cucina casereccia ben eseguita, ma nessuna eccellenza particolare. Se è l'alta qualità che cercate non è questo il posto giusto. Ho trovato ottime le patate arrosto, gli gnocchi erano notevoli, la guancia in umido aveva il sugo caldo ma i bocconi freddi (segno che erano riscaldati) ma comunque buoni. Mi sono sentito un po' a disagio mangiando fuori accanto alla fila di gente che non vedeva l'ora che te ne andassi, visto che non c'è possibilità di prenotare...
Nicola Strangis
11/06/2023
Ho mangiato in questo eccellente posto su consiglio del titolare del mio B&b: cucina casareccia di grande qualità, posizione centralissima, personale disponibile ed educato, possibilità di scelta per vegetariani… direi che c’è tutto! Ottimo il tartufo, ma in generale la cucina è veramente da leccarsi i baffi. Il Chianti della casa non è male.
Posto consigliatissimo!
Vanessa Pessina
22/04/2023
Osteria dal sapore rustico e tradizionale nel centro di Arezzo. Menù ricco di piatti tipici della cucina toscana, difficile scegliere!! I pici al ragù di cinghiale erano spettacolari, le porzioni sono belle abbondanti e tutti i piatti sono ricchi di sapore. Nota di pregio: abbiamo preso anche le pappardelle al tartufo (tanto tartufo) all’onestissima cifra di € 12,00. Personale estremamente gentile e simpatico. Vino rosso della casa ottimo! Unico appunto: non accettano prenotazioni quindi, se si vuole trovare posto senza fila e lunghe attese, meglio andare presto! Noi, di sabato, siamo arrivati poco prima delle 12:30 e abbiamo preso l’ultimo tavolo disponibile. In generale, comunque, ristorante davvero consigliatissimo!
M F
19/03/2023
Finalmente un’osteria degna di questo nome! Sia nel cibo che nel look; se abitassi da quelle parti, ci tornerei almeno un paio di volte al mese. Piatti buoni, porzioni abbondanti e prezzi più che onesti. Personale simpatico, veloce e spigliato. Io ho preso tagliolini al chianghiale e i grifi con polenta, entrambe le portate mi sono piaciute. Ho assaggiato i ravioli al tartufo fresco e il coniglio porchettato, consigliatissimo tutto! Una settantina di euro in due. Ottimo vino della casa. Non accettano prenotazioni, quindi si va e si tenta la sorte
Arturo Ferrara
08/04/2023
Visitata e pranzato durante una giornata ad Arezzo. Ci era stata consigliata da un Aretino e ne abbiamo avuto conferma. È una osteria storica frequentata proprio dai cittadini locali. È in centro facilmente raggiungibile, il locale è antico ma tipico. Dispone di piano terra e piano superiore, i tavoli sono ravvicinati ma l'ambiente è gradevole da osteria. Il menù che allego in foto in realtà ogni giorno si arricchisce dei piatti stagionali.
Nicola Giuffrida
22/06/2023
Arrivato per ora di pranzo, nonostante fosse abbastanza affollata, entro 10 minuti mi hanno trovato un tavolo. Ho provato i tagliolini al ragù di cinghiale (ottimi) ed il tiramisù che consiglio caldamente! L'unico rammarico è stato che, non avendo molto tempo a disposizione, non ho potuto provare qualche altra portata, ma dall'aspetto erano tutte molto invitanti!
alessandro fiorito
01/05/2023
Osteria tipica tra le vie del centro. Cucina tradizionale con ottimi piatti.
Non si può prenotare, ma non perdetevi d'animo. Fate qualche minuto di fila.....ne vale la pena!
Silvia Massari
25/01/2023
Nonostante non prenda prenotazioni, sarà stato magari il martedì sera, ma tempo 5 minuti e ci siamo seduti senza lunghe attese (erano le 20.15). Il servizio è stato abbastanza rapido e cordiale. Il cibo veramente gustoso, le porzioni non erano enormi, ma almeno abbiamo potuto assaporare tutte le portate. I prezzi sono un pochino più bassi della media di zona. Un passaggio lo consiglio!
giustaggio WILD
06/04/2023
Interessante "uso" del tartufo.
Buona varietà di bruschette tra cui scegliere.
Posto tranquillo.
Personale cordiale
Si mangia bene e non si spende tanto, anzi direi.
Se siete da quelle parti decisamente consigliato