giuseppe rombolà
01/09/2021
L'osteria per antonomasia. Piatti nella più classica tradizione toscana (tagliolini al tartufo, pici al cinghiale, crostini toscani e fiorentina ad es.), con prodotti di qualità eccelsa cucinati benissimo. Merita una visita solo per la simpatia dell'oste: "posso ben dire di essere il babbo di Piero della Francesca: mio figlio si chiama Piero e mia moglie Francesca".
Eleonora
26/06/2021
Trattoria tipica toscana davvero carina sia all'interno che all'esterno. Non è possibile prenotare quindi meglio andare un pochino sul presto per trovare posto. Piatti saporiti ed abbondanti. Bruschette toscane ottimo antipasto e poi davvero buoni i pici con funghi assolutamente freschi. Il tiramisù non mi ha entusiasmato ma nel complesso ci siamo trovati molto bene grazie anche ai ragazzi che servono al tavolo molto simpatici. Conto assolutamente onesto.
Lorraine Juan
04/08/2021
Uno dei posti più economici della città. La panzanella, insalata estiva toscana, è agrodolce, perfetta come antipasto. Le lumache in umido con pomodoro, trippa e pici al ragù sono tutte deliziose. Per dolci si consigliano le pere del chianti e la cheesecake. Una grande bottiglia di vino rosso per 5 euro è un prezzo incredibile. L'unica cosa è che ci sono troppe persone in fila e la cucina e la sala esterna sono troppo occupate, con conseguente scarsa efficienza del servizio.
Angelo Saponaro
03/08/2021
Non accettano prenotazioni ma ti metti in coda e attendi il tuo momento. Credimi ne vale la pena. Cucina casalinga in ambiente informale. Le paste sono sublimi , così le carni. Merita l'attesa. Magari arrivate per le 19 e attendete poco
Francesco Cerizza (CerroMatrix)
08/08/2021
L’osteria non accetta prenotazioni. In base al numero di persone è opportuno arrivare con abbastanza anticipo. L’osteria apre alle 19.00 e chiude alle 22.30. Il cibo è ottimo e il prezzo è assolutamente basso rispetto alla media. Alla fine del pasto mi hanno offerto un amaro. La Fiorentina costa 40€/kg
Donatella Sargiotto
20/08/2021
Osteria tipica Toscana. Il locale è molto originale. Il cibo abbondante e di ottima qualità. Il personale veloce e molto gentile.
Monica Ricotti
18/08/2021
Trattoria molto frequentata bisogna arrivare alle 19 per riuscire a sedersi a cena e non fare code chilometriche piatti della tradizione toscana che non tradiscono aspettative prezzi normali leggermente inferiori alla trattoria del saraceno adiacente e ugualmente valida con proposte simili. Ho provato entrambe le trattorie e le consiglio entrambe per qualità e gentilezza
Ste Ba
20/06/2021
Trattoria nel centro di Arezzo molto carina, servizio impeccabile con i ragazzi sempre attenti e pronti alla battuta. Varia la scelta con molti antipasti primi e secondi c'è da sbizzarrirsi. Da non perdere l'occasione di farci una tappa culinaria.