Serena Marinelli
07/06/2023
Piccolo ristorante nel cuore di Arezzo dove gustare ottima cucina locale e vini di qualità. D'estate c'è anche lo spazio esterno che affaccia su una delle piazze del centro città. Personale gentilissimo e disponibile anche a variazioni vegane. Consigliato
Alessio96
14/03/2022
Locale caratteristico ad Arezzo, come si intuisce dal nome l'offerta è concentrata principalmente sui tortelli.
Buonissimi quelli alla mortadella e pistacchio, assolutamente da assaggiare, buoni anche quelli agli asparagi e alla zucca solo la quantità è leggermente poca. Nella media del posto la tagliata, cotta perfettamente e di buona qualità. Unica nota sull'antipasto che potrebbe essere un po' più ricco e il vino della casa che non abbiamo apprezzato.
Prezzi adeguati al rapporto qualità prezzo. Consigliato, Sicuramente ci tornerò
abisa biologi
24/04/2023
Locale pulito, ordinato, accogliente, con spazi adeguati tra i tavoli. Arredamento sobrio e di gusto. Personale attento e preparato, gentile e cortese. Cucina ai massimi livelli, gustosa. Dall'antipasto al dolce, tutto preparato in casa e fatto a mano. Offre un momento di relax perché il locale non è rumoroso. Nei dintorni di Arezzo è uno dei rari ristoranti in cui mangiare ed essere felici di aver fatto un'esperienza totalmente appagante. Infine: la qualità del caffe al termine è stata una piacevole sorpresa.
Ale Fortunato
20/11/2022
Che dire localino a carattere famigliare , poche possibilità di menù ma concentrato e ottimo . Buonissimo il ragù , bruschette ok e dolce . Prezzi nella norma . In centro città .
Patrizia Isabella
08/01/2023
Locale a conduzione familiare in centro, specialità tortelli, ottimi. Ottimo anche lo sformato ai carciofi, vino Chianti locale. Gentilezza e disponibilità non sono mancate. Ambiente confortevole, prezzi nella norma.
Lorenzo Pardini
11/03/2019
Eccellente. Estremamente soddisfatto del menu, della qualità e della gentilezza. La tartara è davvero un fiore all'occhiello come i tortelli aromatizzati all'arancia. Il locale è ben organizzato e anche da pieno i tavoli sono ben distanziati, quindi ottima abitabilità. Non c'è parcheggio ma la posizione è ottima, consigliato.
Ilaria Marcelli
25/02/2023
Cibo fantastico! I tortelli tengono fede al nome del locale e sono davvero divini, la tagliata ai porcini ottima, con un intero porcino tagliato a fette. Prezzo nella norma. Ciliegina sulla torta: non abbiamo avvertito che portavano il nostro cane (una labrador), quando l'hanno vista hanno subito portato la ciotola per l'acqua, senza che la chiedessimo.
Ci sono stata e ci tornerò di sicuro.
Alfonsina Spacca
02/04/2023
Una piacevole e sorprendente scoperta. Cibo ottimo, servizio eccellente e attento. Ambiente accogliente.
Se tornerò ad Arezzo non mancherò per nuovi assaggi.
Consigliato
Carlo B.
15/02/2022
Cibo di qualità, ambiente accogliente e curato, cortesia e attenzione ai dettagli. Ottimo lo sformato di carciofi e la tartare con uovo e salsa, buoni i tortelli di patate al ragù ma non eccezionali come quelli casentinesi. Nel complesso una piacevole scoperta nel centro storico di Arezzo, avrei dato il massimo dei voti se la temperatura della sala fosse stata un po' più confortevole (ho dovuto mangiare con la giacca) e soprattutto se le porzioni fossero state più abbondanti (si è costretti a prendere almeno tre portate per saziarsi).
Niko Giovannini
03/04/2019
Prima volta per me in questo locale. Posizionato molto vicino al centro con non moltissimi coperti. Locale arredato in maniera molto particolare. Personale subito disponibile e molto cordiale. Menu con una vastissima scelta di tortelli e ravioli ricercati e con condimenti altrettanto interessanti. Disponibili anche molti antipasti e secondi piatti. Antipasto tortello e tortelli all'arancia con sugo di anatra davvero molto buoni. Porzioni niente male ma forse qualche tortello in più non guasterebbe. Prezzo in media con altri locali che offrono la stessa esperienza culinaria. Raccomandato
Davide Paulin Bares
09/01/2023
Posizione ottima,in centro ma non nella zona più affollata. Personale molto gentile. Ho preso: i tortelli ripieni con faraona e conditi con burro e salvia,molto buoni; il filetto di maiale con salsa di pepe verde,buono; le patate al cartoccio,purtroppo erano poco cotte. Conto giusto.
Federico Liparulo
15/02/2023
Tortelli davvero molto buoni. Abbiamo mangiato i tortelli con ripieno di mortadella, granella di pistacchio e fonduta; poi i tortelli con funghi porcini. Entrambi gustosi e porzioni giuste. Da provare.
Sara Traversoni
27/11/2022
Abbiamo mangiato in questo ristorante in due.
Come antipasti abbiamo scelto la tar tar di zucchine e il tortini di carciofi con fonduta di formaggio, entrambi molto buoni.
I tortelli che abbiamo scelto meravigliosi (tortelli di patate e di mortadella), super consigliato!
I dolci discreti, ma per quanto erano buoni siamo stati tentati di riprendere un'altra porzione di tortelli!
Luca De Cata
17/12/2022
Abbiamo creato presso questo ristorante che si trova in centro ad Arezzo. Abbiamo mangiato due ottimi antipasti (sformato di carciofi e tartare di zucchine) e per primo tortelloni uno con ragù di chianina e l'altro con funghi porcini e pomodorini, semplicemente fantastici. Servizio cordiale e mai invadente. Abbiamo chiuso con una buonissima red velvet. Consigliato assolutamente
Filotea Scudella
05/01/2023
Trattoria tipica aretina, pietanze genuine, abbondanti, facilmente digeribili quindi cucinate con molta cura. Personale affabile, accogliente, ti senti sin da subito a casa. Sono ritornata due sere di seguito, il resto lo lascio immaginare a voi...
dan ilo
17/12/2018
Locale piccolo ( prenotate ) accogliente pulito, personale di una cortesia unica. Cibi genuini, ottimi gli antipasti i primi e la carne. Ad Arezzo i numeri uno. Prezzi più che giusti per la qualità del servizio e del mangiare. Da tornarci !!
Alessandro Grassi
13/03/2023
Locale tranquillo in centro. Personale gentile e disponibile. Antipasto fatto con una buona panzanella e come secondo una fiorentina con carne di ottima qualità.
Mario Gigola
09/12/2022
Abbiamo trovato questo ristorante per caso e nonostante non avessimo prenotato sono stati gentilissimi e ci hanno fatto accomodare. Ambiente semplice e accogliente, tipico dell'osteria Toscana. Cibo ottimo e ben cucinato, anche sopra le aspettative. Prezzi in linea con i locali della zona e comunque molto buoni . Personale cortese e attento alla gestione della sala.
Andries
07/09/2021
Abbiamo appena cenato in questo ristorante divino di nome e di fatto :-)) pici cacio e pepe, tortellini al ragù di chianina e tagliata eccezionali.
Prezzi più che onesti per una cucina delicata e saporita allo stesso tempo. Grazie della splendida esperienza culinaria.