fabrizio cioci
24/01/2019
Oste presente e socievole ma non invadente. Preso un primo ed una tagliata con tartufo. Tutto ottimo. Consiglio di migliorare l’offerta di vini al calice perché l’unico disponibile, un vino locale, è appen bevibile.... inoltre suggerisco di migliorare l’illuminazione del locale, soprattutto di giorno, perché il nostro tavolo era eccessivamente ombroso. Comunque tutto sommato una esperienza positiva. Da consigliare sicuramente per una sosta in centro ad Arezzo
Sam
25/04/2017
Ristorante elegante e ben curato ma con l'atmosfera di un'osteria. Piatti di livello e personale educato e sorridente. Da provare i pici al pesto di salvia, le tagliatelle col ragù di chianina e la tagliata davvero ottima!
Daniele Brignani
26/12/2016
Ottima accoglienza, e piatti molto ben curati. Ambiente bello e arredato con particolare gusto.
ivan vavassori
03/07/2017
Ottimo il servizio, cordiale e piacevole, bistecca da 10 e lode.
Sonia Forti
17/03/2018
Ci siamo capitati per caso. ... ci torneremo volutamente .personale disponibile e accogliente nonostante fossimo cinque adulti e due bambini .posto molto carino e curato abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Cibo di buona qualità e pasta fatta in casa.
Stefano Frettoli
06/10/2022
Il solo pensare al pranzo all' "Osteria" ancora mi fa venire l'acquolina in bocca.
Osteria per modo di dire visto che è un vero e proprio ristorante dove tutto è curato nei minimi dettagli, dall'ambientazione ai vini, dal cibo all'accoglienza. Sublime!
Di passaggio ad Arezzo per lavoro mi sono fermato a fare due passi in centro per pranzare quando passando davanti all'Osteria De Cenci ho deciso di entrare, mai decisione fu più corretta. Accoglienza calorosissima, un menu degno di un re e soprattutto dei piatti squisiti! Un tripudio di sapori, porzioni più che adeguate, accompagnate da un'ottima selezione di vini e dalla vivace compagnia del proprietario. I pici al ragu d'anatra erano semplicemente eccezionali! Raramente mi sbilancio così tanto per una recensione ma questa volta devo proprio farlo. Complimenti!
Flavio Giacomozzi
12/06/2019
Ottimo ristorante, prezzi moderati per piatti ottimi. Situato in una delle piccole vie nel cuore del centro della città, via dei Cenci. Prezzi variano da 10 a 18 euro tra primi antipasti secondi e contorni, dessert circa 7 euro. Disponibilità tavolo fuori o dentro.
Carlo Avossa
09/08/2018
Olio toscano sulle bruschette, "pici" conditi in vario modo, carni preparate in maniere tradizionali, tavolini all'aperto in un vicoletto della Arezzo storica: tutto questo è l'Osteria dei Cenci. La gestione è rapida e simpatica, e nonostante il continuo afflusso di turisti, vieni accontentato sempre con un sorriso. E questo vale, vale moltissimo.
Milena Guerra
23/03/2019
Uno dei migliori ristoranti in cui abbia mai mangiato. La qualità del cibo è ottima e si sente che sono piatti fatti in casa. Ci siamo sentiti a casa
Stefano Zeppilli
23/02/2017
Veramente un ottimo ristorante (osteria é quasi un'offesa x questo locale). Piatti ricercati che mescolano la tradizione toscana con una cucina moderna che cerca il piacere del palato e degli occhi. Da non perdere.
Alessia
28/04/2019
Osteria con menù di piatti locali davvero gustosi: ottime le tortine a pancetta e tartufo ed i primi al ragù di chianina. Personale molto cordiale, location curata e pulita.
Luigi Vicedomini
20/03/2019
Ci sono stato piu volte quasi ogni volta che sono ad Arezzo i proprietari e lo chef persone genuine e molto cordiali co vado con la famiglia e gli amici un buon menu adatto a tutti non so se ha piatti vegetariani o vegani perche non ho preferenze poi in toscana la Carne etc..