Jacopo Vendemiati
15/03/2022
Enoteca fornitissima,
Bella la proposta di vini naturali, anche alla mescita. Lode per la Valpolicella di Zyme, chicca rara da trovare in queste aree.
Il proprietario è molto esperto e competente, capace di saper consigliare davvero bene (a noi ha proposto un Etna Rosso davvero valido), il ragazzo di sala, francamente no, ma sembra appassionato, quindi si farà.
Le tartare e la selezione di affettati valide anch’esse.
All’interno, bella l’idea dell’unico tavolo conviviale in marmo.
Per un calice, una o più bottiglie e qualcosa da smanguicchiare, un posto davvero consigliato ad Arezzo.
Prezzi non bassi, ma assolutamente allineati alla qualità proposta.
Se ripasso, ci ritorno, molto ma molto volentieri.
giuseppe pianaccioli
07/02/2023
Enoteca ben fornita nel centro di Arezzo e ottimo posto per bere un buon bicchiere di vino toscano accompagnato da bruschette, affettati e formaggi locali
lorenzo deglinnocenti
22/01/2023
Gin molto buoni e tanta scelta, personale top
Francesco Lasagni
09/07/2021
Un ottimo posto centrale dove fare le degustazioni di vini di qualità trovandosi in una delle principali piazze della città di Arezzo, la cui piazza è molto frequentata, ed è luogo della Fiera Antiquaria la prima domenica di ogni mese.
Daniela Bartolini
13/07/2022
In pieno centro storico e nella bella piazza S. Francesco preso un ottimo Bollicine e un buonissimo Gin Tonic ottimo servizio e personale molto gentile, torneremo di sicuro.
Graziano Caputo
21/04/2020
Ci siamo andati consigliati da una una cittadina aretina molto cordiale (colgo l'occasione per omaggiare la grande gentilezza degli aretini). Abbiamo bevuto dell'ottimo vino rosso consigliati dal proprietario. Consigliatissimo!
Matteo Tardella
02/10/2021
Bel posticino per un pit stop con vino e piatti molto sfiziosi. Offre anche una vasta selezione di gin molto interessanti, italiani ed esteri.
Simona Marcello
13/03/2021
Chiedi al proprietario, personaggio di grande carisma esperto enologo può consigliarti il miglior abbinamento vino, cibo.
Prodotti di alta qualità.
Location ineguagliabile.
Ottimo locale!!!!
Clo C
08/08/2022
Posto carino, bella gente, piattini sfiziosi e tantissime etichette interessanti, peccato per la mancanza di un abbattitore, unica pecca se vogliamo chiamarla cosi.
Ilaria A.
05/11/2022
Ottima selezione di vini a calice e buon prezzo.
Rodolfo Ademollo
11/03/2018
Cosa dire di uno spazio di un luogo che ad Arezzo ormai è tanti anni che offre il minimo di aggregazione ottimo già il nome Terre di Piero è sicuramente importante per di più si beve buon vino si può fare una bruschetta un panino col prosciutto Insomma è un modo per stare vicini ai nostri grandi tesori aretini e spero a spendere poco per mangiare
Gaia Bonsignore
21/09/2018
Anche se può essere molto affollato durante l'aperitivo nel weekend, offre un ottima selezione di vini e gin tonico d'autore.
Giovanni Masuri
06/11/2022
Ottima scelta di vini e alcoolici.
Marco Salvadori
29/12/2021
Si beve bene ma da potenziare decisamente gli stuzzichini