Rossella Belluso
26/05/2023
Molto professionali e la location elegante e raffinata..sembra di stare in una casa d'epoca. La pasticceria di altissimo livello. Complimenti
Cristiano Di Carlo
09/04/2018
08-04-2018 Ottima pasticceria poco sopra Porta S. Clemente. Buoni i cornetti e molto buone le loro paste. C'è spazio per sedersi e fare colazione in tranquillità. Personale gentile, soprattutto la signora alla cassa. Prezzi giusti.
Fabrizio Bonucci
27/01/2023
Passato e ripassato di fronte al locale, senza mai fermarmi, stamani sono entrato. Cosa mi sono perso, fino ad ora! Paste in quantità, qualità top, caffè ottimo e ambiente dal sapore di locale storico. La gentilezza della signora completa il quadro.
Davide Pagnotta
25/06/2023
Come potrei dare meno di cinque stelle? Esperienza divina, la colazione più buona di sempre ✨💫
francesca iannelli
12/11/2022
Una pasticceria di alta qualità, in tutti i sensi. Un'accoglienza speciale in un ambiente in cui il tempo si è fermato, considerato anche la gentilezza e la bravura di chi c'è dietro al banco. Un cafè che non si trova in tante altre città italiane, fra le più famose...
Alessandra Leone
02/10/2022
Ottima pasticceria. Provate la treccia, buonissima!!! Bar per deliziose colazioni…. Se volete coccolarvi passate di qua!!!
luca traversi
26/03/2023
Pasticceria in pieno centro ci un gusto retrò Pasticceria ottima e col specialità treccia alla crema
Gabriele Valenti
06/04/2023
storica pasticceria conduzione familiare ,prodotti di qualita , lo cosiglio , colazione e dolci per eventi ...
Ale Neri
24/09/2021
Una delle più antiche e prestigiose Pasticcerie di Arezzo, oggi anche bar. Attività rigorosamente artigianale, dove tutt'oggi si lavorano i dolci con la saggezza di una volta!...La famosa crema del Bruschi è il dolce millefoglie sono da sempre imbattibili. I pasticcini non sono da meno, in particolare i famosi "brutti ma buoni". I salati non sono assortiti e decisamente modesti. Il Locale, un po angusto ma magnificamente arredato da tanta antica storia della famiglia Bruschi, si trova nel cuore del Centro Storico, poche centinaia di metri dalla Basilica Domenicana di San Domenico dove svetta il caratteristico campanile a vela che si affaccia nella magnifica Piazza. La Chiesa conserva un gioiello mondiale della pittura su tavola:
Il celeberrimo Crocefisso del giovane pittore Cimabue. Visita obbligata!..Naruralmente dopo non può mancare una dolce tappa dal Bruschi Pasticceria Bar. Buona colazione!
E. T.
19/07/2021
Pasticceria nel centro storico di Arezzo. Ottima sosta prima di una passeggiata nel centro storico di Arezzo!