Orietta Cavallarin
23/10/2022
Abbiamo scelto questo posto grazie alle altre recensioni. Ci siamo trovati benissimo: piatti innovativi e squisiti, cibo di qualità, proprietari giovani, intraprendenti, molto disponibili. Clientela del luogo... molto accogliente! Abbiamo trascorso due orette in buona compagnia! Consigliatissimo
Matteo Capuzzi
20/09/2021
Uno spettacolo inaspettato, dei piatti unici e memorabili. Sia il piatto di carne che quello di pesce erano spettacolari, esplosioni di gusto combinate ad arte. Ottimo abbinamento anche di vini. Impossibile a quel punto non provare anche i dolci che si sono dimostrati ugualmente deliziosi e sorprendenti. Ambiente molto rilassante, servizio super cordiale. Merita una tappa senza dubbio!
Marco Lucidi
12/04/2023
Un bistro situato dietro la Basilica di San Francesco, in un angolo molto suggestivo della città. Il locale è molto accogliente, ha un design accattivante con elementi decorativi ricercati che esaltano le bottiglie di vino e di bolle esposte.
Il cibo è incredibile: piatti molto gustosi con abbinamenti perfetti, presentati con un'estetica stupenda; inoltre, la professionalità e la cordialità del personale dovrebbe essere spunto d'ispirazione per tutti i colleghi del settore.
A mio giudizio, il locale migliore di Arezzo!
Krizia Mancini Alunno
21/01/2023
Un'esperienza culinaria a 360°!
Locale intimo e silenzioso nel pieno centro di Arezzo con pochi coperti, arredamento moderno e accogliente.
Personale di sala cordiale, attento e molto ben preparato su pietanze e vini d'accompagnamento.
Materie prime d'eccellenza esaltate e mai stravolte. Consistenze, sapori e temperature vengono raggiunte grazie alla bassa temperatura che fa la differenza.
I piatti, studiati con estrema dedizione, in bocca sono una festa di sapori e i vini, consigliati, si sposano alla perfezione.
Spinti dalla curiosità, e soprattutto dalla gola, abbiamo ordinato quattro piatti a testa (carne e pesce) e degustato tre calici di vino diversi e un passito.
Provare per credere!
gianni bargigli
11/12/2022
Piccolo locale,consiglio di prenotare.
Novità la parola d'ordine,piatti ben curati e particolari,consigliato a chi cerca un' pò di brio.
Servizio leggermente lento,portate un'pò scarse,conto alto ma se consideriamo la lavorazione delle materie prime ci può stare.
Christian Ciabocco
10/08/2022
Dal 2018 una tappa fissa ogni anno!!!!
Sempre più stupito dai piatti e panini gourmet!!!
Un diamante nella splendida città di Arezzo.
Prezzi conformi alla qualità delle pietanze!
Stefano Buzzi Zerman
30/10/2022
Moderno, bilanciato, materia prima sublime e sapienza nel lavorarla…
Lui in cucina e lei in sala. Ottimo rapporto qualità prezzo… Grandi ragazzi!
Francesca Vannucchi
12/10/2018
Nel centro storico di Arezzo, in una zona piena di localini, piena di gente, piena di piacevoli chiacchiere, specialmente col tempo bello dove si ha la possibilità di stare fuori! Il locale è intimo, accogliente e giovanile. Il cibo davvero buono! Io ho preso il panino Raw-ino con la battuta al coltello FAVOLOSA! E davvero buono il dolce: cioccolato bianco con crema di ACE!
Prezzo giusto. Noi in 3 abbiamo preso: 3 antipasti (tonno al vapore con altri ingredienti), 2 panini con battuta al coltello, 1 panino con salmone affumicato, 1 dolce, 1 acqua, 1 vino e 2 caffè spendendo 30€ a testa!
Ci sono tornata ad ottobre 2018 prendendo il panino Gold Arretium..che ha come ingrediente predominante il gambero rosso crudo..buonissimo!!!!
Francesco A.
18/05/2019
!! Grazie ad una coppia di amici oggi sono stato da officine panini, un locale molto accogliente, dove siamo stati serviti in maniera eccellente e sopratutto abbiamo pranzato molto molto bene.
Il servizio, attento e cortese é stato perfetto, ed i piatti molto buoni, piatti elaborati pur trattandosi di "panini".
È stata un ottima scelta e spero di tornare molto presto a trovarvi, buona giornata!
antonella bartoli
30/07/2022
Immersi in un mare di piatti di pesce e carne veramente speciali e diversi ed ancora non abbiamo assaggiati i panini gourmet