Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > La Brasserie Del Vicolo

Recensioni di La Brasserie Del Vicolo, Arezzo

Clicca per espandere
Dorjan Sota
03/07/2022
Simo stati per la notte di festa Arezzo con tutti negozzi aperti ,eravamo in tre enil locale era pieno dentro e fuori ma ci siamo seduti ugale dopo 15 min e abbiamo scelto tre primi di pesce differenti . E c"e stato detto che ci sarebbe stato tanto da aspettare ...... Verisimmo .... Ma l'attesa e valsa la pena , tutto super eccezionale . Komplimente e grazie per la frutta mista offerta per l'attesa Come Dolce . Consigliato e sempre pieno c'e stato detto al ritorno in hotel . Quindi fortunati siamo e 5 Stelle super
Anna Risio
09/12/2022
Un locale accogliente, personale sempre attento e disponile. I taglieri sono abbondanti ricchi e gustosi. Il mio primo, pappardelle al cinghiale, ottime !!! Vorrei aggiungere una nota in più. Ero sola e nonostante questo mio "handicap" sono stata accolta con simpatia e gentilezza. A differenza di altri locali nella zona che dopo aver saputo di essere solo una persona, mi dicevano che erano pieni. Questo ristorante, meriterebbe una stella in più. Ultima nota positiva, il caffè. Buono come non spesso si trova nei ristoranti.
Nicola Uberti
08/10/2022
Ottimo ristorante non lontano dal centro storico di Arezzo, camerieri e titolari disponibilissimi e portate abbondanti e dal prezzo corretto. Da provare la tagliata, definita straordinaria dal nostro bimbo di 3 anni! Quella ai porcini e tartufo, eccezionale!
Gabriele 1967
04/12/2022
Bella serata locale accogliente personale molto attento pietanze ben cucinate prezzo giusto. Ps il tagliere veramente molto gustoso.
Antonio Palumbo
11/05/2022
Ristornate in pieno centro ad Arezzo, che se di primo acchito può sembrare il tipico locale acchiappa turisti (ed in parte lo è) si rivela comunque di buon livello: il locale è piuttosto ampio e si caratterizza per la presenza del forno a legna, garanzia di una pizza valida (disponibile però solamente a cena) e il personale è molto cordiale ed attento, a tratti forse leggermente apprensivo nel cogliere le esigenze dei clienti. Saporiti e abbondanti i piatti sia di terra che di mare, ottime le bruschette al pomodoro così come sorprendenti i tagliolini alle vongole, mentre è da rivedere il pane, sbagliato per lievitazione e cortura. Chicca, a fine pasto, è il limoncello offerto dalla casa; adeguato il conto, con un pasto completo che si attesta sui 30€.
marco bigi
07/12/2021
Locale nel centro di Arezzo abbiamo trovato un'accoglienza unica da parte del personale e cenato veramente bene. In due abbiamo preso una fiorentina da 1600 gr... nonostante l'attesa la bistecca era fantastica ed abbiamo lasciato solo l'osso. L'altra persona ha scelto la pizza ed è stata anche questa una vera sorpresa, molto buona. Sicuramente locale da ricordare ogni qual volta si capita ad Arezzo. Tutti ok con i controlli anti COVID.
Maurizio Nosotti (Maurante)
27/04/2019
Posto molto bello e tipico, personale estremamente cortese e gestore molto simpatico. La pizza incredibilmente buona tipica napoletana e ancora meglio nelle varianti con bufala. Mi riservo prossimamente di assaggiare le carni ma già alla vista erano molto invitanti. Prezzi non eccessivi per la qualità.
Letizia Fioravanti
03/11/2019
Abbiamo ordinato un tagliere misto ed una fiorentina. Siami rimasti pienamente soddisfatti della qualità e dei prezzi, adeguati al prodotto. Il tagliere in particolare molto ricco e vario.
Sandro G.
07/11/2021
Eccomi qui a recensire un locale meritevole di attenzioni...Conosciuto per caso ad Arezzo il ristorante mi ha subito conquistato per la gentilezza dimostratami all'ingresso...locale pulito dinamico e con personale competente..la cucina è di alta qualità carne e primi saporiti e abbondanti pizza tipica Napoletana di ottima digeribilità....tutto buono e soprattutto il prezzo nella norma..consigliatissimo p.s. provate la pastiera
Massimo Cristiano
31/10/2022
In giro per la bella Arezzo ci siamo fermati qui per pranzare. Giornata di ponte, ristorante pieno, sia dentro che fuori, nonostante ciò, servizio veloce e staff davvero cordiale. Abbiamo mangiato bene.
letizia ciocchetti
23/07/2022
Sono stata ad Arezzo in occasione dei mercatini di Natale e sono rimasta colpita dalle proposte di questo ristorante. Antipasti abbondanti e prodotti freschi e autoctoni. Consiglio assolutamente le pappardelle al cinghiale. Rapporto qualità-prezzo buono.
Donato Iannuzzi
04/11/2022
Ho mangiato un'ottima tagliata accompagnata da altrettanto ottime patate arrosto. Anche la birra era di ottima fattura, al gusto mi è parsa una IPA anche se non meglio descritta sul menu. Mi piace sottolineare la propensione all'accoglienza del personale ed all'accomodare anche quei clienti più attardati e senza prenotazione, come ho potuto notare dal mio tavolo mentre cenavo. Sono questi dettagli (che poi tanto dettagli non sono) a far aggiudicare il punteggio massimo a chi (e non sono molti) sa dedicarsi sinceramente ai propri clienti.
Augusto Rorschack
01/11/2022
Ottima tagliata di Angus, personale di sala molto cordiale, patate al forno cacio e pepe e rosmarino davvero speciali A presto
A. C.
18/12/2022
Siamo stati molto bene, comodi, in relax, taglieri abbondanti di salumi e formaggi (con 2 taglieri abbiamo mangiato in 6), poi bruschettine varie che erano normali come sapore , tortelli vegetali con formaggio buonissimi (anche se erano 5 tortellini in totale nel piatto); le fettuccine ai funghi porcini ma scarso condimento (Comprendo per via dei tanti tavoli essendo domenica) Personale gentile. Cmq si sta bene. Consiglio.
Alex
15/08/2020
Locale molto carino servizio impeccabile gentile e disponibile. Come antipasto il tagliere era il top da dividere in 2. La tagliata ai funghi porcini abbondante e cotta bene i tortelli al nero di seppia buonissimi. Ci tornerò di sicuro!!!!!
Aurica Vaidahazan
28/11/2021
Locale pieno per i mercatini di natali e vari eventi che la città di Arezzo offriva e che dire , imbattuti in questo locale per caso , uno spettacolo !!¡!!! Dall'antipasto ottimo a un costo irrisorio a tagliatelle con porcini e tartufo da 10 a finire con della carne per la prima volta mangiata . Un Angus tenero e dal sapore unico ! Non posso che dire che nostra esperienza e da 10 con lode ! A presto
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni