Elisa T.
25/06/2023
Sono stata a pranzo in questa trattoria tipica Toscana. Personale gentile e professionale nella descrizione dei piatti. Cucina con un menù ampio di piatti tipici della zona. Tutti cucinati in modo ottimale e con ingredienti di altissima qualità: costoliccio buonissimo nonché gli affettati. Locale con tavoli molto carini anche all'aperto. Lo consiglio. Qualità prezzo buon rapporto essendo cucina tipica.
sofia balzani
09/06/2023
Cucina di casa semplice ma gustosa, con ingredienti freschi e pasta fatta in casa. Personale cordiale e disponibile anche a soddisfare richieste per piatti vegetariani/vegani fuorì menù. Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Atmosfera familiare e rilassata.
Valentina
15/01/2023
Locale fantastico, con ambiente familiare e sereno, personale sorridente e gentile che ti fa sentire a casa. Si mangia divinamente, abbiamo preso pizze (sottili e croccanti) buonissime, pici fatti in casa con taleggio, cipolla e pistacchio strepitosi e tiramisù anch’esso fatto in casa. Prezzi competitivi! Che dire? Se non ci andate vi perdete davvero uno dei locali migliori di Arezzo.
Maria Spedicato
17/09/2022
Pizza diversa,per noi è stata una novità!molto gradita.
I fratelli sono socievoli e il loro amaro fatto in casa buonissimo.
Michela Rossi
03/12/2022
Una delle migliori cene della mia vita! Qui ti senti a casa, il servizio è coinvolgente ma impeccabile e il cibo... Non ci sono parole. Tutto clamoroso, dall'antipasto al dolce! Ci siamo venuti per caso seguendo le recensioni di Google e ci torneremo, anche se da Roma ci vorranno 2 ore e mezza perché ne vale davvero la pena! Atmosfera familiare, cucina della tradizione, un'esplosione continua di sapori, insomma davvero eccezionale! Straconsigliato a tutti quelli che sanno godere a pieno della vita!
Andrea Cincinelli
18/02/2023
Personale amichevole che ti fa sentire come a casa, cibo toscano ben cucinato, vino della casa buono, portate abbondanti. Consigliato
Manuel Bailo
06/07/2022
Ottima trattoria. Gentilissimi tutti, simpatici e il cibo è strepitoso. Ricette semplici prodottigenuini e fatti a mano. Ambiente tradizionale da "vecchia osteria". Ci è piaciuto molto.
Conto assolutamente onesto forse anche "troppo economico" ahhahaah ma va bene cosi
Bravi!!!
Luca Papini
11/06/2023
Cena da 10! Il ristorante è noto soprattutto per i piatti (spettacolari!!) della tradizione toscana, ma sa accontentare tutti avendo anche pasta senza glutine e alcuni piatti di pesce.
I primi sono uno meglio dell'altro, c'è l'imbarazzo della scelta
salvatore gigante
07/05/2023
Ambiente raccolto,molto ben curato,buon servizio con spiegazione dei vari piatti ,cucina Toscana....ottime pietanze...speciale la nana in porchetta...
Paola Fusco
10/04/2023
Accoglienza cordiale e scrupolosa, servizio buono, gentile e non invadente, il cibo squisito cucinato con cura e passione, prodotti di qualità, egregiamente preparati. Porzioni abbondanti, anche per una mangiona come me. I primi e i secondi speciali, il cuoco un vero professionista. Cucina tipica, locale, in un luogo accogliente e alla mano. Prezzi giustissimi e super consigliato. Ci ritornerò sicuramente!
Elena
21/10/2022
Posticino super accogliente, menù tipico aretino, materie prime eccellenti, personale gentilissimo, avevo portato con me anche il mio cane di taglia piccola/media sono stati molto affettuosi. Cibo ottimo e di altri tempi abbiamo assaggiato due primi del giorno, crostini misti e non potevano mancare cantucci e vin santo. Consigliatissimo
Silvia Baracaglia
26/02/2023
UNA SCOPERTA INCREDIBILE!
Ho cenato in questa tipica osteria toscana, fin da subito sono stata accolta da un personale professionale, al tempo stesso super simpatico e da una piacevolissima aria familiare.
Qualità del cibo veramente ottima, ogni piatto contiene una serie di esplosione di sapori veramente incredibile.
Non ci sono parole per descrivere la mia esperienza in questa osteria, ti senti veramente come se fossi a casa.
Consigliatissimo, da provare almeno una volta nella vita... anzi più di una!!
Giovanni Torre
20/01/2023
Come posso spiegare un sapore? Andate e provate questo posto meraviglioso, i 3 ristoratori di una gentilezza unica, la ristorazione e come una volta,sapori unici
Irene
27/10/2022
Personale gentile e attento, cucina ottima. Ma davvero.
Era tanto che non mangiavo così bene. Sapori della tradizione ma innovativi. Forse tutto un po' sapido per i miei gusti. Ma ci tornerei subito. (Consiglio i ravioli con sugo di beccaccia e il piccione ripieno, ma pare che anche la pizza sia buonissima).
Il conto assolutamente sotto le aspettative. Con quello che abbiamo ordinato pensavo che avrei speso molto di più.
Il vino della casa (che trovi già in tavola al tuo arrivo) va benissimo per pasteggiare.
Grazie, torneremo
paolo vagnerini
28/01/2023
Io e mia moglie abbiamo mangiato in questo ristorante ieri sera, sentendoci estremamente fortunati per avere trovato posto. Appena entrati ci accoglie il titolare, persona squisita che ci fá sentire come a casa. Comincia ad elencare le sue prelibatezze e purtroppo abbiamo dovuto decidere solamente i primi e i secondi per non esagerare con le quantità. Ma sono arrivate sul tavolo un assaggio di un salume e dei crostini di loro produzione, assolutamente fantastici. Ma la continuazione era anche meglio, cibo di ottima fattura, che richiamava la cucina del tempo passato. Per finire dolci al cucchiaio e tanta goliardia. Quindi, consiglio, se passate ad Arezzo non perdete questa occasione di assaggiare meraviglie.
Gianni Pernici (Poldo)
05/03/2022
Posticino d'altri tempi, vecchie maniere... Cortesia, accoglienza la prima cosa, manu tipici del Aretino e fatti in casa, materie prime a kilometro zero... Antichi sapori di una volta.
Bravi, tornerò a trovarvi.
alberto righeschi
02/06/2023
Cibo eccezionale, personale cortese e premuroso, prezzo secondo le aspettative per la qualità delle materie prime, 35 a testa per antipasto, primo, dolce, caffè e bevande. Ambiente tipico da osteria Toscana.
Marco Marchesini
16/04/2023
Lo conoscevo non ci ero stato mai ci siamo stati con i colleghi di lavoro e devo dire che l'ambiente è accogliente e si vede la ricerca della qualità, oltre la pasta fresca e sughi il servizio è perfetto perché ti spiega qualsiasi piatto come è fatto abbiamo preso le bruschette e assagi per tutti dei primi con sughi diversi il raviolo, la taglitella e i pici tutto fatto in casa e veramente buono
Omar Maddalozzo
13/07/2022
Poca apparenza, TANTA sostanza.
Il locale da fuori non fa venir molta voglia di entrarci, sembra il classico baretto di paese, quando si entra l'idea non cambia tanto, anche se il locale è ordinato e pulito.
Lo chef ci serve e consiglia, molto simpatico e preparatissimo.
Partiamo con un'antipasto della casa tra crostini, salumi dell'aretino e pecorino, deliziosi.
Non volendoci appesantire prendiamo solo i primi 2 porzioni per 2 di picci al guanciale, e tagliatelle al ragù di cinghiale e pecorino, lo chef si prende la libertà di portarci un'assaggio di ravioli col ragù della casa fatto con mozzarella di bufala, pomodoro e ragù.
Il tutto ci viene servito in padelle noi ce lo dividiamo.
Tutto semplicemente sublime!
le porzioni abbondanti non stufano anzi invogliano un boccone dopo l'altro, il menu è del giorno quindi con ingredienti freschi (un plus).
Ci siamo sentiti a casa e sicuramente appena avremo l'occasione ci torneremo sicuramente!
Ovviamente vi chiederete ma il conto?
In quattro abbiamo consumato 1 litro e mezzo di vino, 3 litri di acqua, 4 antipasti e 5 primi con 3 caffè e abbiamo speso 85euro domenica a pranzo.
Ripeto poca apparenza ma TANTA TANTA TANTA SOSTANZA!!
Niente da dire, la qualità del cibo è sempre al top! Dopo tanto tempo ci siamo tornati, siamo stati leggeri, solo 2 primi, Picci con guancialina e paccheri con salsiccia affumicata e burrata, entrambi una vera BOMBA!!! Tornarci è sempre un piacere!