Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Arighen Ramen Bar

Recensioni di Arighen Ramen Bar, Arezzo

Clicca per espandere
Matteo Baldi
08/05/2023
Consigliato agli amanti dei gyoza e non solo! Il locale propone anche altre pietanze mediorientali, thai e giapponesi molto gustose. Personalmente ho preso gyoza e la Damasco bowl. Entrambi i piatti erano buonissimi. Con 15/20 euro si mangia bene e si esce soddisfatti. Ci ritornerò sicuramente!
Valerio Ceccarelli
19/05/2023
Piatti molto buoni (mangiato Gyoza e ramen) Personale amichevole e ambiente tranquillo. Locale piccolo, i tavoli sono molto vicini l'uno all'altro
Pier Federico Alfani
30/01/2023
Grande qualità dei prodotti usati e ottimo servizio sia al tavolo (sono pochi quindi é meglio prenotare) che da asporto. Se siete appassionati di cucina orientale é il miglior posto della città. Gestione 100% italiana e prezzi bassi, passione pura.
Angela Tristi
06/04/2023
Conoscevo già l'altro Arighen in centro che adoro. Volevo andare da un pezzo ma era sempre tutto pieno e così ci sono andata un giovedì sera alle 19.30 e ho capito perché è sempre pieno, ci sono pochissimi tavoli. Il locale è carino e più di metà è occupato dalla cucina a vista. La cucina a me piace molto e il ragazzo che ci ha servito era gentilissimo e sorridente e ci ha consigliato bene anche nella scelta delle birre che abbiamo bevuto. Unica pecca l'odore della cucina lo porti via con te sugli abiti.
Adrian Nistor
17/06/2023
Tutto quello che c'è sul menù è squisito, non si sbaglia mai prenotando da loro. Personale gentile e preparato
Antonio De Lucia
02/05/2023
Buona cucina ottimo servizio personale gentilissimo
Giuseppe Fava
12/01/2020
Locale molto spartano in quanto servizio al tavolo e arrangiamento dei tavoli (d'altronde è più pensato come servizio da banco che al tavolo). Consiglio vivamente gli Arighen Gyoza (carne mista) e il Jappo Burger (sfortunatamente presente solo a rotazione). Una buona tazza di tè per accompagnare il pasto è decisamente consigliata. Servizio rapido, personale gentile. Location un po' angusta, ma merita decisamente lo stop.
Matteo Del Balio
27/12/2018
La bontà di questo ramen è assoluta. I Gyoza (tutti) sono buonissimi, il miso Ramen folle! Il posto è proprio un bar con pochi tavoli e il bancone dove poter mangiare. Personale super simpatico e professionale! Andateci, non ve ne pentirete!
Filippo Veschi
05/10/2019
Era da diverso tempo che sentivo parlare di questo locale di Arezzo che serve ramen. Personalmente ho una fissa per il ramen, sono stato svariate volte in Giappone e lo adoro, andando a caccia delle varianti più particolari e dei locali più rinomati. In Italia non ho quasi mai mangiato dei ramen adeguati, gli all you can eat cinesi che lo propongono hanno spesso il coraggio di servire quello precotto del supermercato, magari giusto con la correzione di uno o due ingredienti aggiunti al momento. Per questo Arighen Ramen Bar è una boccata d'aria fresca. Ho ordinato dei Gyoza di maiale e uno Shoyu Ramen (ramen con brodo a base di salsa di soia). Nulla da dire sui Gyoza, semplicemente perfetti di sapore e di cottura. Lo Shoyu Ramen l'ho trovato particolare. Ho apprezzato la consistenza e il sapore del tagliolino, davvero degno di quelli assaggiati in giappone, qualche dubbio ce l'ho sul brodo, a base di pollo e salsa di soia: a mio parere mancava un po' di umami ed era meno denso di quel che pensavo, più simile a un brodo italiano. Comunque non male questa variazione quasi "mediterranea". La prossima volta proverò anche l'altro ramen presente sul menu, quello a base di Miso. Il consiglio che posso dare ai gestori è di spingere di più con l'umami nella preparazione del brodo, magari valutare l'utilizzo di un brodo diverso come base rispetto a quello di pollo, i giapponesi utilizzano spesso brodi di frutti di mare o di ossa di porco (Tonkotsu Ramen). Però bene, è un locale che ci voleva.
ciccio gamer
12/05/2023
Il locale è molto bello anche se ci puo essere qualche problema di spazio, il punto forte è il personale che è davvero simpatico e trasmette un atmosfera positiva.
Marco Cini
02/02/2023
Siamo andati per il ramen Buona esperienza Non grande assortimento di piatti ma di buona qualità Locale con pochissimi posti Lavora nn o molto con l'asporto Noi abbiamo cenato al bancone Buona e comoda soluzione per due persone Cordialità ed efficienza nel servizio Da tornare
Benedetta Pecorari
11/02/2018
Sapori ottimi, ingredienti di qualità e piacevole atmosfera "di casa"! Questo rende speciale questo piccolo ramen bar ad Arezzo! La cucina è dichiaratamente fusion, ma va bene perché non si rimane delusi da questi piatti! Il fatto che sia un locale piccolo gioca a suo vantaggio.. l'atmosfera è rilassata e non c'è la calca tipica dei ristoranti con molti posti a sedere! Insomma rilassarci e mangiare buon cibo, questa l'unica cosa fare.. e, se ci va, anche due chiacchiere con gli sconosciuti seduti di fianco! Disponibile anche da asporto! Prezzi molto buoni!
Gatto NineNineNine (Gatto999)
27/06/2019
Ottimo, Ramen veramente buono e non da meno i Gyoza. Assolutamente da provare, parola di Gatto =^. ^=
Giacomo Sbragi
10/08/2020
Sapori orientali in un piccolissimo locale un po' anonimo ma alquanto eccezionale. Ne vale la pena credetemi
L Ar
14/02/2020
Di ramen e fusion non ne so niente io, però mi è piaciuto, i prodotti mi sono sembrati di qualità ed il personale gentile. Cucina a vista, posti dentro ( molto stretti) e fuori. Prezzi medi.
Susanna
29/12/2018
Molto buono, ambiente intimo e accogliente. Ottimo anche il menù a 10 euro!
Ilaria Dalla Noce
26/11/2022
Arighen è una delle proposte culinarie più interessanti e originali di Arezzo, si mangia benissimo, il clima è unico e il ramen è davvero eccezionale. Complimenti!
Enrico Turchetti
30/07/2020
Ambiente divertente e scanzonato, simpaticissimi gli chef. Abbiamo mangiato ghioza a volontà. Buonissimo!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni