Lorenzo Salvatore
28/10/2019
Ottimo ristorante, ha sia tavolini che eleganti divanetti. Antipasti eccellenti, ottimi primi e secondi da favola. Infine ottimi dolci a concludere la cena. Porzioni non abbondanti, ma prodotti di qualità. L'unico difetto è stata l'attesa fra una portata e l'altra, ma a mio parere ne è valsa la pena, mai mangiato così bene. Prezzo medio, ma con lo sconto TheFork si può mangiare sublime ad un prezzo alla portata di tutti. Personale molto gentile.
Ci torneremo sicuramente.
Valentina
25/10/2019
Bellissimo locale, elegante e con atmosfera soft. I piatti sono elaborati in modo creativo con accoppiate insolite e proprio per questo raffinate e squisite al palato. Mi è piaciuta molto la rivisitazione della panzanella in formato croccante, ottime le paste ripiene con salse particolari, da provare i dolci. Consigliato!!!❤️
Giulio Checcacci
04/03/2019
Grande cura del servizio, ambiente accogliente, ricercato, ma semplice e rilassante allo stesso tempo. Ottimo cibo, cucina tipica e grande scelta delle materie prime. Combinazione ideale per un ristorante tipico toscano, ma con la genialità di un menù realmente innovativo. Ottima cantina, grande competenza da parte del personale... e quel tocco di magia che non si può descrivere con le parole.
Giacomo Nocentini (Jake)
14/10/2019
Locale aperto da poco, servizio molto cortese e piatti di buona qualità. Un pò piccole le porzioni (come in tutti i migliori ristoranti), prezzi altini anche se si può usufruire di uno sconto tramite l'app "the fork". Consigliato!
Mirko Fulceri
26/02/2020
Andato lì per trascorrere una serata in compagnia degli amici, io non conoscevo il locale. Appena arrivati la prima cosa che si nota è lo stile dell’arredamento moderno con inserimenti di rustico come le lastre di lamiera che non stonano assolutamente con lo stile del locale.
Una volta seduti la proprietaria ci ha portato i menu dove devo dire che viene voglia di ordinare tutto. Specialità della casa sono le battute di carne, rigorosamente battute a mano ed al momento dallo chef ed i primi con pasta fresca fatta a mano. Io personalmente mi sono lasciato trasportare dalla mia passione per il tartufo ordinando tagliolini al tartufo fresco e per secondo una tagliata con crema di gorgonzola e tartufo fresco. Non ci sono parole per descrivere le portate in quanto sublimi, soprattutto la tagliata fatta bella bistecca e servita con il grassello che circonda la bistecca conferendo alla carne morbidezza e sapore.
Per concludere non si può non tralasciare il dolce, anche questo rigorosamente fatto in cada, da provare sicuramente il cappucciamisu, ovvero rivisitazione del classico tiramisù con la differenza che il pavesino viene bagnato nel cappuccino invece che nel caffè.
In conclusione, difficile trovare un difetto in tutto quello che abbiamo mangiato, la titolare è super prepara ta ed in più si mangia da dio... cosa si può volere di più? Di sicuro appena possibile tornerò a mangiare al Morso DiVino!
andrew Ara
13/04/2019
Avevo questo ristorante dietro l'angolo di casa e non lo sapevo... mi ha colpito molto l'attenzione nei dettagli d'arredo e nelle luci.
Vini al top e carpacci favolosi.
Ottima anche la formula del pranzo veloce che sfrutterò per gustare i ravioli di cui solo un assaggio dai compagni di tavolo ed erano sublimi. Prezzo tutto sommato in linea con il servizio ricevuto. Consigliato!
Tiziana Maceroni
28/12/2019
Il giorno di Natale dopo una bella passeggiata in piazza Grande nei mercatini di Arezzo, in buona compagnia, si mangia dal Morso Divino.
È stata per noi una bella scoperta.
Pici al ragù di chianina meravigliosi, forse avremmo gradito delle porzioni più abbondanti. La tagliata di controfiletto eccellente in entrambe le versioni, sia con tartufo e gorgonzola, che semplice con olio e sale.
Il personale molto cortese e gentile, lo chef Andrea, molto simpatico.
Consiglio caldamente .
Gianni Laurenzi
04/05/2019
Top! Locale raffinato e cucina altrettanto, che spazia dalla tradizione, anche rivisitata ed arricchita, all' innovazione. Qualità altissima della materia prima e conoscenza di questa per i giusti abbinamenti e le giuste cotture.
Ottima carta dei vini.
E loro accoglienti che davvero sanno coccolarti e ti trasmettono la passione per ciò che fanno. Bravi ragazzi!!!!
Margherita Roncucci
13/04/2019
Cucina tipica Toscana rivisitata in versione moderna di gusto e impeccabile. Piatto forte i tortelli in entrambe le versioni sono sublimi li consiglio ..il tutto servito dalla gentilezza e professionalità anche in ambito di vini e degustazioni della titolare laura sempre premurosa ...ristorante stra pulito e igienico stra consigliato.
Lara Gimignani
31/03/2019
Davvero delizioso! Piatti della tradizione ma rivisitati in chiave moderna! Eccellenti le battute tagliate al coltello e i tortelli ai frutti di bosco con speck e taleggio. Locale elegante e curato. Consigliatissimo!