Linda Ceci
06/06/2023
L’unica vera osteria dei nostri giorni giorni di viaggio. Locale accogliente, persone squisite e di compagnia! Si mangia bene ed il vino della casa è ottimo! Grazie per la chiacchierata, per l’indimenticabile cena che abbiamo avuto nella vostra trattoria e per la simpatia.
Francesca Vio
10/07/2023
Eravamo di passaggio, quando entri in questa trattoria riscopri il calore degli anni passati, cibo ottimo a prezzi contenuti.
Il signore e la signora gentilissimi e simpatici.
La pizza alla sera ci avevano detto 5 euro compreso il coperto.
Sarah Fabiani
03/06/2023
Esperienza ottima. Conduzione familiare, ti senti a casa. Piatti davvero ottimi e personale simpatico, efficente e capace. Simpaticissimo il signore e capo famiglia dell'alimentare adiacente! Tappa d'obbligo se ci si trova ad Arezzo. Un saluto
Betty B
18/06/2023
Non posso che elogiare questa trattoria. Il cibo abbondante e squisito. Il brasato si scioglieva in bocca sul serio. Ospitalità e servizio oltre il dovuto. Estrema cordialità di tutto lo staff. Se venite ad Arezzo non perdetelo ... sarebbe un peccato
Benedetto Dionisi
05/08/2021
Trattoria caratteristica dentro le mura di Arezzo nella quale poter degustare vari piatti tipici toscani. Il personale è stato con noi molto gentile e disponibile. I piatti che abbiamo assaggiato erano buoni e gustosi. Il prezzo nella media.
Daniela Colombo
30/06/2023
Ottima cena, dall'antipasto ai primi consiglio vivamente
Alessandro Vinti
17/10/2022
Tipica trattoria d'altri tempi con bottega alimentare annessa. L'arredamento datato contribuisce a ricreare quella che doveva essere l'atmosfera del passato. Piatti molto appetitosi. Gnocchi al sugo d'anatra e brasato di cervo veramente squisiti. Personale simpatico e attento
ENERI F.
29/12/2021
Vera cucina aretina. Ribollita da premio con prodotti che coltivano loro personalmente. Trippa cucinata in modo superlativo e ottimo salumi. Menzione speciale alla ricotta e al vino Montepulciano. Conto basso rispetto alla qualità del prodotto. Antipasto per due trippa ribollita vino. Torta pere e cioccolato e assaggio di vinsanto 43 euro. Consigliata. Gestione famigliare con personale gentile e caloroso. Ottima anche la pulizia e il rispetto della normativa anti covid
Beatrice Ancarani
13/06/2023
Locale caratteristico dove poter gustare i veri sapori di Arezzo, genuini e saporiti quelli che ti lasciano il ricordo per cui li consiglieresti ad amici,e dove vorresti tornare
Andrea Bruno
10/08/2021
Ottima trattoria in città. Il locale si presenta in stile rustico ed offre molti piatti tipici dall'ottimo gusto e preparazione. Personale molto disponibile e gentile. Prezzi nella norma. Consiglio!
Anna Frigato
11/10/2021
[FAMIGLIA]
Ci siamo trovati benissimo.
Gentilissimo il gestore! Non tutti solitamente sono felici di vederci entrare con tre bimbi piccoli!!
I piatti ottimi e buono il rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo preso un antipasto di formaggi misti, un piatto di pici cacio e pepe e uno di pici alla norcina,piùu un piatto di gnocchi al ragù d'anitra smezzato in due per le bimbe. Porzioni perfette.
Lo consigliamo.
Barbara Giunchi
20/02/2022
Pici cacio e pepe veramente buoni, anche quelli alla nana. Il tagiere misto di crostini, affettati e formaggi non sbaglia mai. Meglio prenotare. Prezzi giusti. Vino della casa buonissimo.
Lara Lara
23/07/2021
Gestore cordiale ed accogliente. Locale caratteristico e pulito. I piatti tradizionali molto buoni: Pici alla norcina, Pici al ragù bianco, bruschetta lardo e tartufo, lampredotto e verdure grigliate. Prezzo giusto. Ideale per chi cerca cucina del territorio.
eleonora odorizzi
10/01/2022
Trattoria casalinga con selezione di antipasti locali appetitosa e gustosa. Buoni i primi, pici al tartufo ottimi, così come anche quelli ai funghi porcini. I secondi non li abbiamo provati ma sembravano niente male! Ambiente gradevole in una sala con bella volta. A fianco c'è la piccola drogheria annessa. Ci è piaciuta!
Marti
13/09/2022
Cibo ottimo, ingredienti di alta qualità, personale accogliente e ambiente di famiglia. Uno dei pochi ristoranti non turistici rimasti ad Arezzo. Consigliatissimo!
Cristian Fava
28/06/2022
Trattoria all’entrata del centro storico di Arezzo. Tavoli all’interno e all’esterno. Il locale è arredato come una tipica trattoria di altri tempi. I piatti come anche il locale ricordano sapori di tempi passati.
Layledda
13/09/2020
Abbiamo mangiato bene spendendo poco più di 30euro a testa. Buona qualità e personale gentile.
Conto 125 euro (3 antipastoni, 2 primi, 3 secondi, 2dolci, un gelato, acqua e due birre non filtrate)