daniela rossi
08/05/2023
Io ho mangiato divinamente nonostante abbia sentito critiche non positive, ma l’aretino è così . Criticone. Il ristorante è molto carino arredato in stile rustico e con oggetti dei vecchi tempi. Ho ordinato dei crostini misti e una bella tagliata al sangue con patate arrosto. La cottura era perfetta , al sangue , non come tanti ristoranti che gli dici al sangue e poi te la portano cotta arrabbiata . Perché in quel modo è immangiabile almeno per me . Non ce la faccio proprio ma i gusti sono gusti . Era tenera e si mangiava bene Buona la selezione dei vini. Noi abbiamo preso un paio di vini del territorio aretino . Il personale molto gentile e disponibile . Io lo consiglio vivamente. Ad Arezzo ormai la qualità sta scendendo e ci sono rimasti pochi posti dove mangiare bene la carne .. i prezzi un po’ sopra alla norma ma ci sta . Quando mangi bene li spendi volentieri .
Stefania
04/02/2023
Che dire non potete venire ad Arezzo e non andare in questo posto.... location unica nel suo genere... personale gentilissimo..... abbiamo preso un antipasto Toscano con salumi e formaggi con crostini e pappa al pomodoro....e due primi fantastici prossima volta assolutamente la carne
Leonardo Ottaviani
06/01/2023
Abbiamo prenotato onde evitare di non trovare posto e la persona con cui ho parlato è stata molto gentile ed educata.
Il servizio è rapido ed i camerieri sono molto disponibili a consigliare.
La carne è squisita (ovviamente da prendere al sangue).
Anche gli antipasti sono buoni (vi consiglio l'"antipasto porcavacca", ha salumi e formaggi tipici oltre ad alcuni crostini).
Le patate arrosto sono tra le più buone che abbia mai mangiato, morbide e croccanti.
I dolci sono molto blandi, ma comunque sia buoni.
Bogdan Balan
08/01/2023
Cortesia e ottima carne sono di casa qui! Ci siamo fatti consigliare sul taglio senza rimanere delusi, ottimo il vino della casa. Prezzo qualità in linea con la materia prima che viene offerta. Sicuramente consigliato.
Giandomenico Ginosa
28/10/2022
Serata tra colleghi strepitosa, la carne l'ha fatta da padrona! Anche se non ci siamo fatti mancare gli antipasti tipici toscani, affettati con l'immancabile prosciutto crudo e la finocchiona. Poi sono passato ad un'ottima bistecca con il tartufo ed concluso con vin santo e cantucci!
simone bizzarri
19/12/2022
carne spettacolare tagliata e cotta a vista. posto molto carino e personale molto cordiale (compreso il titolare). i prezzi sono un pelino alti e diciamo che tagli inferiori ad 1,5kg non si trovano, ma la qualità è ottima e ci sta. presi assaggi di tartare, una costata da 1,6kg, contorno, 2 calici di vino, mezza porzione (abbondante) di pasta al ragu, acqua e caffe: 124€ in 2 e mezzo.
LUDOVICO MARIA GILBERTI
30/09/2022
Un salto nel passato! Arredato con mobili e manifesti anni 60/70!
Quanti ricordi che mi ha risvegliato! Bellissimo e poi mangiato divinamente, naturalmente se di piace la carne!!! Cottura perfetta prezzo competitivo. Non vedo l'ora di tornare ad Arezzo per poter cenare ancora qui!!!.Consigliatissimo e il titolare molto simpatico.
Noi continuiamo a tornarci... vedete un po' voi!!!
... aggiungo foto!
Davide Grilli
11/08/2022
Il posto si trova poco distante dal centro storico di Arezzo. Nei dintorni sono presenti molti parcheggi che ne facilitano la raggiungibilità. I tavoli esterni sono carini e ben curati, nonostante la loro posizione tra due strade e la distanza dalla cucina non sia ottimale. L'offerta della carta è ampia e ricca, sia di prodotti locali e non. Le portate sono abbondanti e molto buone. Servizio discreto, forse con qualche accorgimento in più sarebbe meglio (han servito una portata ad un altro tavolo), ma detto questo molto accogliente e gentile. Prezzi che dimostrano un rapporto qualità-prezzo corretto. Ci tornerò prossimamente...
Davide Marani
19/04/2023
Per gli amanti della carne cruda, le tartare sono spettacolari, la carne (fiorentina) arriva già ben saporita senza bisogno di ulteriori condimenti. Ambiente caratteristico pieno di vecchie insegne ed utensili di altri tempi... Fa venire la nostalgia di un tempo che fu. Da provare assolutamente.
Gino Mariotti
19/03/2023
Locale nel centro di Arezzo ottimo per mangiare carne
Personale gentile
Locale spartano arredato con uno stile retrò
Carni e piatti tipici di Buona qualità
Servizi igienici secondo un mio parere da rivedere in stile con il locale ma non proprio curati
Prezzi per antipasti e una bistecca fiorentina e vino circa 50€ a persona