Valentina
11/06/2022
Locale molto carino, personale gentile e sorridente, ottimo il sushi, però abbastanza costoso, l’uramaki costava 18 euro con 8 pezzi, Gyoza non eccezionale, riso invece molto buono e abbondante.
alessandrop80
08/07/2023
Un sushi autentico, buono e fresco.
Dumplings o meglio gyoza fatti in casa fantastici! Ci torno presto! Consigliatissimo!
Serena Bozzi
04/01/2022
Qui il menu è simile a quello degli all-you-can-eat, con l'aggiunta di piatti particolari come l'anguilla alla griglia, davvero ottima. Si ordina alla carta e la qualità è sopra la media. Il pesce è davvero di ottima qualità e il sashimi delizioso. Spettacolare poi la barca dei dessert, con assaggi di frutta e dolcetti!
simona casi
25/04/2023
Davvero ottimo! Porzioni abbondanti, cibo buonissimo, vasta scelta. E come spesa non varia molto da quella a cena degli all you can eat, ma tutta un'altra qualità.
Stefania Giorgi
17/12/2017
Il migliore ad Arezzo, li ho provati tutti e uno ad uno scartati nel tempo x vari motivi, quando si parla di pesce crudo non si può mangiare dove costa poco. Ottima la qualità e pulizia, buone le zuppe... l'involtino con il gambero... buonissime tutte le preparazioni con tonno piccante tagliato fine a coltello.
pierangelo margheriti
29/04/2019
Uno dei migliori ristoranti giapponesi della zona. Un piccolo ristorante in una zona non molto centrale ma non è la zona o la dimensione di questo ristorante ad essere importante ma la qualità degli ingredienti e la cura messa dal personale di questo ristorante nel preparare le proprie pietanze che sono di una bontà unica. Il prezzo ovviamente è più alto dei soliti ristoranti giapponesi all you can eat (infatti il menù è alla carta e questo per quanto mi riguarda è una garanzia di qualità) ma è vero che anche la qualità è più alta degli altri ristoranti giapponesi della zona. Un aspetto che mi ha colpito molto di questo ristorante è l'onestà e la correttezza di dire al proprio cliente "no guarda oggi questa cosa non l'abbiamo" (cosa che in un vero ristorante di pesce può capitare visto che il pesce non viene pescato sempre della stessa quantità o qualità) a me personalmente è capitato con la ventresca di tonno (piatto che nella maggior parte dei ristoranti giapponesi non viene nemmeno proposto), visto che non era presente nel tonno che avevano acquistato la cameriera molto cordialmente si è scusata e mi ha spiegato che la taglia del tonno da loro acquistato era troppo piccola per ricavarne la ventresca, personalmente mi sono sentito un po' deluso visto che non l'avevo mai provata e ero molto curioso, ma la volta successiva sono riuscito ad assaggiarla ed era veramente superlativa! Comunque mi è capitato in altri ristoranti giapponesi (non faccio nomi per correttezza) sempre con il menù alla carta di chiedere la ventresca e mi è stata servita una roba palesemente congelata e di qualità decisamente inferiore a quella che avevo già provato.
Quindi riassumendo qualità delle materie prime, competenza e cordialità sono le colonne portanti di questo ristorante che nonostante l'influenza fusion conserva una cucina molto tradizionale e molto più simile alla vera cucina giapponese di qualsiasi altro ristorante giapponese della zona che io abbia provato.
Serena Cappagli
03/07/2019
Il miglio sushi mai mangiato in Toscana. Ottimo davvero. Anguilla squisita, da provare i gunkan con salmone e gambero crudo, top.
Maria Antonella Cavallaro
02/06/2023
Cibo cucinato molto bene e di qualità. Personale molto cordiale e gentile
Silvia Landucci
22/06/2017
Personale gentile e trani ristoranti giapponesi della città è quello che preferisco. Corretto rapporto qualità/prezzo
Tato Pugliese
27/03/2023
Una buona scoperta ,buoni i piatti ma serviti in modo molto forse troppo semplice ,da un ristorante giappo alla carta mi aspetto e voglio di più