Daniela
01/01/2023
È un'osteria molto antica della città, frequentata dalle persone del posto , soprattutto ragazzi e io non l'avrei mai trovata se non mi fosse stata indicata da un aretino. Il menù non è molto vario ma è tutto cucinato al momento, infatti c'è un po' d'attesa. Le portate abbondanti e saporite. Il servizio è molto alla buona. Si spende pochissimo
Davide
29/04/2023
Localino da festa tanta roba.
Personale disponibile e alla mano, cibo buono e tempi di servizio giusti nonostante il locale fosse pieno.
Consigliato
Laura Ferrerio
08/05/2023
Caratteristica "bettola" Toscana come una volta, con musica e tanti avventori allegri. Piatti della tradizione, ottimi e abbondanti!
Giorgio Moscioni
04/07/2023
Se volete il sentimento dell’osteria e/o la sensazione di entrare in casa dei nonni dove ti aspettano piatti casarecci, questo è il vostro posto.
Goliardico e super buono.
Consigliatissimo
Filippo Roncoroni
25/04/2023
Un locale davvero unico e particolare. Non per tutti.
Bruno
26/04/2023
Locale più unico che raro. La vera osteria del ritrovo di amici di 40 anni fa : spartana, economica con cucina casareccia di qualità senza troppe pretese . Massimo il titolare ,persona accogliente,amichevole e simpatica. P.s. prima di giudicare un locale bisognerebbe capirlo . Ciao Massimo !!! Bruno TORINO
Matteo Santoro
21/11/2021
Un posto decisamente da visitare.
Qualità del cibo davvero alta. In una atmosfera di almeno 30 anni fa. Il mondo si è fermato in questo ristorante ma la qualità è ancora quella super di una volta. Tutto alla buona... ma da assaggiare... se passate da Arezzo non dimenticate di fare una visita a questo posto.
Giuseppe C.
08/11/2022
All'inizio sono rimasto perplesso ma quando ho assaggiato il cibo mi sono detto : "è il mio posto ! " . Tutto ottimo , credeteci !
Stefano Mezzoiuso
22/01/2023
Esperienza favolosa. Crostini toscani con fegatini davvero ottimi ed altri crostini con cipolla fresca e acciughe deliziosi. Pici al sugo con salsiccia e funghi dal sapore divino!!! Davvero eccezionale!
Ivan Mendíco
15/04/2023
qui si mangia BENISSIMO, ho gustato un perfetto equilibria fra sapori e materie prime di grande qualità. Chiaramente tutto questo è frutto di tanta esperienza e Amore. BRAVISSIMI
pietro montanaro
20/06/2021
Posto per gente con carattere. Cibo ottimo da mangiare con le mani. Eravamo soli e ci siamo goduti tutto il bel locale per noi. Merita perché fuori dal giro turistico.
Federica Bindi
11/04/2023
Piatti della tradizione in locale caratteristico ed accogliente.
Servizio veloce e cordiale. Prezzi molto onesti. Assolutamente consigliato.
Alessandro Puma
25/03/2023
Ottima cucina locale.
Personale gentilissimo.
L'ambiente è molto rustico ma il cibo é pazzesco.
Assolutamente consigliato.
max web
19/10/2022
Appena entrati nel locale il tempo torna indietro di 30/40 anni almeno. Atmosfera intima ed accogliente, così come i proprietari che ti mettono a proprio agio come fossero vecchi amici.
Il cibo è ottimo ed abbondante cucinato come a casa. Ci siamo capitati quasi per caso a pranzo ci sono tornato a cena e, sicuramente, ci tornerò ancora prima di lasciare Arezzo.
La ciliegina sulla torta è il caffè fatto e servito con la moka.
Da non perdere.
Enrico Cusino
13/12/2022
Arezzo è una delle tappe che abbiamo deciso di aggiungere al viaggio di quest'anno. Cercando un posticino in cui mangiare qualcosa di tipico ci siamo soffermati sulla Bottega di Rebecca, un'osteria molto particolare che offre piatti squisiti e autentici. A parte l'ottima cucina casareccia, il luogo offre un tuffo in un passato non molto recente, un personale cordiale e disponibile e prezzi onestissimi... Consigliamo vivamente!! Enrico e Rita dalla Sardegna.
vito matturro
02/11/2022
Esperienza eccezionale....
Siamo arrivati in quattro: io mia moglie e i nostri due bambini e purtroppo, non avendo prenotato, non c'era più posto. La Proprietaria ci ha comunque fatto accomodare ad un tavolo all'esterno ed ha gentilmente prestato un giubbotto a mio figlio perché era l'unico ad essere vestito leggero. Ci hanno portato delle tartine fantastiche, una gricia fatta davvero come Dio comanda ed un'arista tenera e saporita con un vino eccellente. Che dire.... un'esperienza da 10 e lode
Alessandro Rabissi
25/10/2019
Locale moto caratteristico ed estremamente informale. Il menù è quello che mi proponeva mia nonna più di 40 anni fa, cervellino fritto, trippa, amatriciana, fiori di zucca fritti con sapori di altri tempi, tutto sembra uscito dalla cucina di casa nostra. Porzioni generose e prezzi veramente bassi. Da non perdere se si è amanti del genere