Angelo Saponaro
03/08/2021
Ottimo per una birra e uno spuntino, birre buone e con ambia scelta alla spina. Guinnes da 6 1/2 il solito problema del prodotto da esportazione meno denso. Anche i piatti buoni presa insalata al tonno molto ricca, un po’ cara per 10 €.
Ragazzi gentili che si danno da fare molto, forse dovrebbero organizzarsi meglio.
Francesca deg
07/08/2021
Partiamo da cosa mi è piaciuto ovvero le bruachette con il nero. Stop
Non posso pensare di aver pagato 1.5€ per essermi seduta a fare aperitivo (con solo una vaschetta mezza vuota di patatine) lo trovo assurdo!! Inoltre lo spritz non era nemmeno degno di essere chiamato cosi
Luca Genovese
20/07/2021
Capitato per caso all ora di pranzo, leggendo che facevano da mangiare (hamburger) mi sono fermato. Ottima scelta di birre e i camerieri competenti e gentili. Cibo buono ma conto altino. Ho dato 5 stelle perché al ritorno mi son fermato a bere un altra birra ma vedere il gestore che cacciava i piccioni che entravano rincorrendoli è stato epico.
Gianluca Russo
19/08/2021
Siamo capitati ad Arezzo , bellissima!
Per uno spritz ci siamo fermati e il giudizio e' positivo! Servizio ottimo e tanta gentilezza!
Giuseppe Minasi
13/08/2020
Autentico pub su corso Italia, ha tavolini fuori e sala al primo piano. Grande selezione di birre alla spina e ottima cucina toscana. Davvero buono ed economico
Enrico Vignoli
10/08/2021
Due pinte di Pedavena a 13,50 euro, mi sembra eccessivo, soprattutto perché nel menù non erano specificati bene i prezzi (1,50 euro di servizio).
Giorgio Bernardi
20/10/2019
Le parole non sono sufficienti a descrivere questo luogo. Come si potrebbe tentare di esprimere la Bellezza, la straordinaria unicità del ciclo di affreschi dell'abside? Sono uno dei tanti Patrimoni dell'umanità della nostra Italia. E non potrebbero essere che così! Perché Piero della Francesca ha dipinto uno dei più autorevoli ed importanti cicli di affreschi di tutto il Rinascimento Italiano e dell'intera civiltà occidentale. Dovrei occupare lo spazio di un libro per descriverli e raccontarvi le emozioni provate. Vi lascio con alcune foto, indegne ma sono le uniche che ho! Voi andateci, non servono le parole!
Sauro S.
27/07/2021
Ottime birre e ambiente piacevole. Consigliato.