Maria Porrino
15/05/2023
Qui, la buona cucina casareccia di Terra o di Mare ma pensata con idee moderne, ricercate e tanta passione.
Ottimi i prodotti, eccellente il servizio.
Prezzi medio-alti, consiglio di prenotare un tavolo!
Pino C
16/07/2023
Sono stato ieri sera a cena presso la trattoria ed ho trovato una gradevolissima accoglienza, gentilezza e cortesia nel servizio e dell'ottimo cibo. Pesce cucinato impeccabilmente: fusilli allo scoglio, spigola all'acqua pazza e nell'attesa ci hanno fatto degustare delle buone verdurine in pastella edal termine e della cena siamo stati omaggiati da cantucci e cioccolato fondente a scaglie. Unica "critica" costruttiva: il bicchiere del limoncello me lo aspettavo ghiacciato e non a temperatura ambiente. Consigliatissimo, torneremo sicuramente.
Mario Castaldo
02/05/2023
Ottima la cucina la location stile vintage e cortesia del personale eccellente
Dora Dora
07/11/2022
Antipasti buoni. Pasta fatta al momento, ciò fa tempi di attesa abbastanza lunghi, ma vale la pena. Carne di ottima qualità. Vino di casa buonissimo. Dolci buonissimi. Prezzo un po' altino, ma vista la qualità dei prodotti più che giusto. Consigliatissimo, da tornare sicuramente.
Fabrizio Di Dio
09/07/2022
Posto trovato per puro caso passando da li, ci fermiamo per pranzo, siamo 3, veniamo accolti da un personale molto cortese che ci fa accomodare all'aperto in una sala semplice ma molto curata e carina, quella in foto, poco dopo ci raggiunge lo chef che ci inizia a descrivere cosa possiamo mangiare e detto sinceramente non credo alle mie orecchie. Se devo trovare una pecca questa sta nel fatto che non abbiamo avuto un menù e non abbiamo saputo quanto avremmo speso fino al momento in cui abbiamo pagato il conto, ma è una pecca relativa visto comunque che il conto non è stato salato. Prendiamo 3 antipasti 2 in foto, stracciatella con scaglie di tartufo e pepe buonissima, non che gli altri non lo siano. Di secondo prendiamo una bistecca di vaccina Irpina locale (1.3kg), la carne è morbidissima e si taglia da sola oltre a sciogliersi in bocca, la cottura è perfetta, talmente buona che non ho neanche pensato a fare una foto, non era il momento di usare il telefono!
Locale e personale promossi a pieni voti, se mi trovassi nuovamente in zona mi fermerò con molto piacere, grazie ancora e continuate così.
Eugenio Lucarelli (Geggè)
10/07/2023
Ottima tagliata e buonissimo vino , anche il taurasi della casa è molto buono . Il prezzo per determinate cose è un tantino elevato , ma per la qualità che mette a disposizione vale la pena spendere .
Umberto Napolitano
15/07/2023
Eccezionale, erano anni che non trovavo una qualità così alta nel cibo. L ambiente è familiare e il cibo semplice ma gustosissimo.
Spero di tornarci!
Fabio Venezia
04/06/2023
Locale bello e pulito. Si è mangiato molto bene e i piatti erano abbondati.
L’unica cosa mancavano i menu ma i piatti sono stati gentilmente illustrati dal proprietario.
Da ritornare.
Consigliato
marcello silvestro
22/04/2023
poco fa abbiamo finito di mangiare
e posso assicurarvi che per mè è uno dei migliori ristoranti di ariano cordialità preparazione dei piatti e dei camerieri
eccellente lo consiglio vivamente
Alessandra Paudice
09/08/2021
Segnalato dalla Guida Osterie d'Italia 2021, questo luogo offre un'esperienza gastronomica di gran livello, senza ricorrere a inutili effetti speciali ma privilegiando autenticità, duro lavoro, onestà e cucina appassionata.
La selezione delle materie prime operata da Flavio, il proprietario e Deus Ex machina di questa fucina di sapori, profumi e colori, è il punto forte della proposta che spazia dagli ortaggi al pesce, dalla carne - di altissima qualità- al pane.
La brace sfrigola delle migliori pezzature, tutte provenienti dai pascoli del circondario.
Anche i primi (come i ziti spezzati con sugo di piccione e caciocavallo podolico) e i secondi di pesce (il baccalà è sodo, carnoso, condito con dell'olio eccellente proveniente dalle zone irpine) raggiungono un livello di perfezione e bontà importante, potrebbero competere con proposte ristorative più blasonate.
Antipasti sfiziosi ma allo stesso tempo originali eppure saldamente ancorati alla tradizione locale.
Selezione di vini semplice ma ben ponderata, con etichette capaci di soddisfare ogni esigenza. Ci si può affidare anche alla proposta del vino della casa.
Ambiente familiare ma sostenuto da un servizio della sala certosino, ordinato, amorevole, professionale.
Degne di note le maioliche dei piatti da portata che rendono omaggio all'artigianato locale.
Mirko Samà
13/09/2022
Pausa pranzo superlativa, la passione è l'amore del proprietario sul proprio lavoro lo trasmette ai suoi piatti!!! Le foto parlano da sé.... Graditissimo punto di riferimento quando sarò in zona.
Complimenti!!!!
Alessandro Catacchini
15/03/2023
Mangiato bistecca di ottima qualità, cotta in maniera esemplare. Prezzo in linea
Donato Donato
29/04/2023
Lungo la strada guardi un'insegna e ti fidi, ma questa volta è stato amore a prima vista. Entri e i volti delle persone che ti accolgono, parlano di casa, di amicizia, di convivialità. A tavola ti ritrovi a fare un tuffo nel gusto, dove materia prima e bravura nella preparazione si fondono realizzando eccellenza. Che dire, non vediamo l' ora di tornare a farci coccolare da voi.
Angelo Cozzi
10/11/2018
Ottima scelta di carne
Mi sono imbattuto in questa braceria invitato da amici. Ambiente diviso in due parti uno per fumatori l'altro naturalmente no. Il locale principale è rustico con camino a vista, bagni puliti. Alimenti genuini quasi tutti della zona. Personale preparato, prezzi adeguati. Ho visto che oltre alla carne in determinati giorni è possibile trovare anche il pesce soprattutto il baccalà. Se siete amanti della carne questo è il vostro regno.
L. M.
28/06/2022
Si mangia bene. Abbiamo optato per la carne ed è stata ottima. Il personale è competente e gentile. C'è una buona cultura e attenzione alle materie prime. Il vino della casa è molto buono.
Alessia Palumbo
10/01/2023
Luogo ben curato, caratteristico direi, abbastanza piccolo.
Per quanto riguarda il pranzo avevamo la possibilità di scegliere tra antipasto di terra o di mare. Io ho preferito quello di terra dato che tendo sempre a provare pietanze “tipiche” del luogo in cui mi reco, per cui ordinare il pesce mi sembrava un po’ azzardato in una località di “montagna”. Tuttavia devo ammettere che assaggiando sono rimasta piacevolmente sorpresa dal pesce: ho assaggiato la frittura che faceva parte del l’antipasto di pesce, come primo ho assaggiato il risotto che consiglio caldamente poiché era davvero ottimo, azzarderei a dire che forse era il primo migliore tra tutti.
Per quanto riguarda l’antipasto di terra ho trovato squisita la mozzarella con il pepe, veramente ottima.
Come primo ho ordinato dei fusilli all’amatriciana “irpina”, li ho trovati buoni ma non eccellenti, diciamo che consiglierei di prendere altro.
Esperienza nel complesso assolutamente positiva, l’unica nota negativa che ho trovato sono i tempi di attesa veramente lunghi.
Davide M.
28/06/2022
Siamo riusciti a mangiare uno dei piatti più buoni mai assaggiati di pesce .... La pasta fresca allo scoglio ci ha deliziato al punto si fare la scarpetta .... Consiglio vivamente....gentili nella gestione del cliente e disponibili.... Prezzi nella media .... Se passate da qui non potete non fermarvi ...