Sluurpy > Ristoranti a Ariccia > Pochi Ma Buoni

Recensioni di Pochi Ma Buoni, Ariccia

Clicca per espandere
Rosario Ilardi
26/03/2023
Ottimo piatti della tradizione romana essendo domenica un po' di folla ma alla fine fatti accomodare presto ai tavoli, servizio che nonostante qualche ritardo ha gestito bene le ordinazioni, piatti ben cucinati e gustosi
RUFY D
02/06/2023
Ho scoperto una trattoria che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Nonostante il suo aspetto modesto, il cibo servito qui è di altissima qualità. Ogni piatto era un vero tripudio di sapori autentici e genuini, preparati con cura e passione. Ciò che mi ha sorpreso ancora di più è il costo incredibilmente accessibile dei pasti. Non avrei mai pensato di trovare una combinazione così rara: cibo delizioso a un prezzo ragionevole. Il servizio era discreto, ma il personale era disponibile e cortese. Sebbene il posto mancasse di eleganza, l'atmosfera era calorosa e familiare. È il luogo perfetto per godersi un pasto gustoso senza dover spendere una fortuna. Non vedo l'ora di tornare e scoprire nuovi piatti deliziosi in questo angolo di paradiso culinario.
Paride Bagaglini
09/01/2023
Piccola osteria-fraschetta a pochi minuti a piedi da piazza della Repubblica; è l'ultima della serie presente salendo su via dell'Uccelliera. Ho mangiato qui diverse volte negli anni e si conferma ancora oggi sopra la media. A parte prodotti tipici classici che si degustano bene o male in tutta la zona dei castelli romani e che fanno parte del tagliere e degli antipasti freddi, qui la differenza la fa il cucinato ed i piatti espressi, che sono egregiamente preparati, abbondanti, saporiti e con prodotti di qualità. Luca è un bravo oste che sa consigliare anche rispetto alle quantità, in modo da permettere la degustazione di tutto senza lasciare il piatto a metà. Rapporto qualità-prezzo e quantità-prezzo sopra la media. Purtroppo il locale è piccolino e ci si deve adattare alla seduta su delle panche di legno; c'è uno spazio esterno in caso di bel tempo; all'interno durante le giornate più fredde, si risente un po' dell'aria che entra ad ogni apertura della porta, soprattutto nelle sedute vicino la finestra. Consigliato
Giulietta Montenegro (LadyEagle)
14/01/2020
Ambiente rustico ed informale. Cucina tipica romana, piatti veramente ottimi con porzioni abbondanti. Personale simpatico e molto disponibile! Il locale è piccolo e accogliente, ma è proprio questa l’idea di “Pochi ma Buoni”!
Emanuela
12/09/2021
Piccola fraschetta in cui mangiare abbondanti portate di tipica cucina romana a buon prezzo Le bevande sono sempre incluse nel prezzo del menù fisso, a meno di ordinare alla carta. Salumi e formaggi freschi, e di prima qualità. Tutto ben cucinato e servito con simpatia. Le salsicce artigianali, davvero ottime!
Davide Milesi
30/08/2018
Il posto è carino, peccato per la dimensione che è ridotta. Il cibo è molto buono: gli antipasti tipici sono strepitosi ed i primi sono buoni. Si presenta bene ed il servizio è gradevole. Noi abbiamo prenotato per una festa di compleanno ed abbiamo avuto un'ottima disposizione all'interno del locale ma sono prenderti anche tavoli fuori. Per i prezzi non so bene, credo abbordabili.
Miriana Caliciotti
10/06/2022
Siamo andati io e il mio fidanzato all'osteria pochi ma buoni la location è una classica osteria semplice e i proprietari delle persone squisite e professionali. Per quanto riguarda i piatti devo dire l'antipasto buonissimo il cibo freschissimo, per quanto riguarda i primi piatti e il dolce c'è ancora da migliorare.
Alessandro Magrin
15/06/2023
Gentilezza, simpatia, pulizia, cibo ottimo, forse esagerano con le porzioni
max baldassarre
06/02/2022
Trattoria tipica dei castelli (fraschetta) dove puoi trovare piatti tipici a prezzi onesti. Il cibo è di prima qualità, ottimo e abbondante!! Staff gentilissimo e molto simpatico. Buono il vino della casa. Ci tornerò sicuramente 🤤🤤🤤
Centro Cinofilo Hocus Pocus
01/04/2023
Che dire tutto perfetto, dalla frizzante simpatica del proprietario passando per i gustosissimi antipasti fino ad arrivare alla sublime bistecca. Locale piccolo e molto curato che regala un atmosfera calda e informale! Consigliatissimo
Luisa Cassani
17/08/2021
Consigliatissimo. Pranzo di ferragosto, ci è stato proposto menù fisso: non potevamo chiedere di meglio. Antipasto abbondante con varie degustazione di salumi, formaggi e la favolosa porchetta. Bis di primi saporitissimi. Cortesia e semplicità. Davvero momenti di autenticità nostrana.
Nicolò Menenti
08/03/2023
"Nella botte piccola c'è il vino bono!" È proprio così! Accoglienza, atmosfera e cibo da 5 stelle. Antipasti tipici, tagliolino cicoria e salsiccia e tiramisù rivisitato fatto in casa con crema espressa delizie da non perdere. OTTIMO!
Walter Mazzplena
29/03/2023
Piccolo , ma con buona qualità nei piatti tipici , con prezzi contenuti a seconda del tipo di antipasto ,consiglio se si vuole mangiare anche il primo ,un antipasto base,altrimenti consiglio un buon antipasto ,servizio gentile ed informale con una buona simpatia tipica delle vecchie trattorie . Da provare ,consiglio prenotazione.
Rosalba Pir
20/05/2022
Esperienza straordinaria... 25e a persona e abbiamo mangiato un'infinità di cose buone... ma cominciamo dall'antipasto di affettati, porchetta, salsiccia, coppiette formaggio e fagioli caldi con salsiccie, con aggiunta extra di ricotta di bufala con miele e noci, bruschette con salsiccie arrosto spalmate sopra 😋 scamorza con prosciutto e tartufo fatte alla piastra... abbiamo poi optato per 4 primi differenti come agnolotti ripieno di cacio e pepe con broccoli e salsiccia, dei tonnarelli con funghi salsiccia e tartufo ed devo dire veramente eccezionali, ravioli di speck fontina e noci con crema di funghi e una classica amatriciana con un guancialetto speciale... abbiamo finito con ciambelline amaro e caffè offerti da Luca.... a dimenticavo le bevande sono illimitate e incluse nel menù che non è poco!!! TOP DEL TOP DI ARICCIA!!!
Silvia Labate
19/12/2022
Accoglienza ottima, come anche il personale Cibo favoloso, come il tagliere che vedete nelle foto. Da loro è una certezza, lo consiglio vivamente
Carbonara Cacio e pepe Porchetta Tris di primi Pizza Antipasti Bucatini all'amatriciana Amatriciana Polpo alla brace Urigi Penne primavera Tris primi Onighiri Sushi Tagliata Involtini Crudi Castrato Trippa Ramen Bucatini Gamberi alla piastra Carne Antipasto Riso alla cantonese Uramaki Panini Pizza tonda Gricia Tataki Riso speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni