Sluurpy > Ristoranti a Ariccia > Osteria Di Corte

Recensioni di Osteria Di Corte, Ariccia

Clicca per espandere
Pina La Bella
04/02/2022
Quando abbiamo prenotato il tavolo (consiglio vivamente di farlo) le aspettative erano molto alte, e quando siamo usciti a pancia piena posso confermare tutta la loro fama. Ci hanno coccolato fin da subito, suggerendoci o aiutandoci a scegliere. I loro prodotti sono davvero il top. Abbiamo cominciato con un antipasto di prodotti tipici, salumi, formaggi e lei "sua maestà la Porchetta"! Che ci siamo divorati. E poi abbiamo voluto provare i 4 primi della tradizione romana, dunque la Gricia, l'Amatriciana, la Carbonara e la Cacio&Pepe. Divini!!! Cucinati ad arte, pasta bella al dente e ben condita! Abbiamo concluso (stra-sazi) con i loro taralli dolci e vino, un tiramisù e una panna cotta. Qualità/prezzo perfettamente in linea. Nessuna nota stonata. Servizio veloce e simpatico, proprio come in una fraschetta deve essere. Continuate così!!!
Alessandro Lori
09/08/2022
Siamo stati qui ieri sera e abbiamo passato una fantastica serata. Dall'accoglienza al conto devo dire veramente impeccabili. Siamo partiti con un antipasto tipico delle fraschette: un tagliere molto ricco con i prodotti del posto. Poi passando ai primi non potevano non assaggiare la cacio e pepe premiata da Alessandro Borghese e infatti era veramente buona. Da non sottovalutare anche la carbonara🤭. Gli arrosticini erano buonissimi e la cicoria come contorno (dal taglio si vedeva che era della casa), hanno concluso il nostro pasto in maniera impeccabile. Mi complimento con il personale per il servizio da loro offerto. Consiglio vivamente come tappa fissa ad Ariccia.
Giorgio Battisti “MrJo”
20/08/2022
Fantastica! Ragà tutto, tutto, buono! Sinceramente di fraschette ce ne sono tante ad Ariccia, ma la qualità di questa in particolare è davvero superiore! L'atmosfera è al tipica dei castelli, il servizio è veloce e curato, Marco e Luigia sono bravissimi e ovviamente i piatti, come potete vedere dalle foto sono uno più buono dell'altro, il mio preferito le fettuccine funghi e tartufo, ci ho portato un bel gruppo di amici e sono stati tutti contentissimi, ce dovete anda pure voi!
Fabius
05/02/2023
È la prima volta e abbiamo mangiato solo l'antipasto e un primo a testa. L'antipasto buono, anche se avrei evitato la mozzarella e il prosciutto ( vengo da Caserta quindi forse la mozzarella per me non vale la pensa mangiarla altrove) e avrei aumentato la dose di porchetta. La chiamo dose perché la loro porchetta è droga! Buoni anche gli altri salumi ma se volete un consiglio non esagerate per non rovinarvi l'appetito. I primi piatti che abbiamo preso: carbonara (squisita) e non poteva mancare la cacio e pepe (veramente una delle migliori mai mangiate). Buon vino e la ciambella di vino a fine pasto è la ciliegina sulla torta. Il conto onesto se paragonato a quello che si mangia e alla qualità dei prodotti. Devo tornarci per mangiare altro
luca d'angelo
06/06/2023
Esperienza da ripetere. Allegria, gentilezza, cordialità e accoglienza imbattibili. Un semplice pranzo si è trasformato in un allegro conviviale tra il simpatico gestore e numerosi clienti. Per quanto riguarda il cibo già all'antipasto della casa sarei stato satollo, ma ci siamo spinti comunque in un cacio e pepe spettacolare, e ne è valsa la pena. Prezzi onesti.
Mattia De Sanctis
09/05/2022
Raramente ho mangiato così bene in vita mia. Dal semplice antipasto, al vino tutto ottimo. Ma l 'amatriciana ragazzi miei era un viaggio in paradiso. Cortesia e gentilezza dei titolari da 10e lode. Per i prodotti, la gentilezza e la qualità non vi dico neanche il conto. Cifra irrisoria. Tornerò sicuramente molto presto. Grazie mille ♥️
Riccardo Romagnoli
13/03/2023
In una domenica di Marzo decidiamo di andare a pranzo ad Ariccia senza prenotazione. Per puro caso troviamo posto in questa osteria ed è stata veramente una grande fortuna. Antipasto con porchetta (buonissima) affettati vari, formaggi, coppiette, salsicce, fagioli, olive e mozzarella di bufala... profumi e sapori intensi. Visto la targa appesa all'ingresso, che premia l'osteria come miglior cacio e pepe dei Castelli (premio di una nota trasmissione televisiva), non possiamo non provarla e devo dire che merita veramente. Concludiamo il pasto con tiramisù della casa e caffé. Tutto buonissimo. Per non parlare dell'accoglienza e simpatia del cameriere che ci ha servito. Da 6 stelle!!! Il prezzo è in linea con altre osteria della zona. Torneremo di sicuro.
Marco D'arcangelo
31/08/2022
Siamo stati a cena in questo ristorante....e devo dire che la serata trascorsa ci ha ripagato del viaggio affrontato(250km😂😂) Cibo ottimo ma soprattutto un accoglienza che merita davvero la nostra recensione positiva e la promessa a me stesso di tornare in futuro...🔝... Continuate così....a voi che leggete questa recensione do un consiglio... prendete l'antipasto e poi cacio e pepe e gricia meritano davvero
Christian B.
08/03/2023
Qualità e gusto eccezionale. Grandi porzioni. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Ambiente molto bello e rustico. Solo i luci erano troppo forte e bianco freddo = -1* Personale gentilissimo. Una stella in meno per service causa piatti di plastica per antipasto. Comunque consigliatissimo.
Nicola Preite
05/03/2023
Locale con ambiente informale con posti interni ed esterni situato in zona centrale di Ariccia insieme a molti altri locali. Splendido rapporto qualità prezzo per il somministrato tutto legato al territorio. Ottimo il tagliere di salumi.
Carbonara Cacio e pepe Porchetta Tris di primi Pizza Antipasti Bucatini all'amatriciana Amatriciana Polpo alla brace Urigi Penne primavera Tris primi Onighiri Sushi Tagliata Involtini Crudi Castrato Trippa Ramen Bucatini Gamberi alla piastra Carne Antipasto Riso alla cantonese Uramaki Panini Pizza tonda Gricia Tataki Riso speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni