Fabiana “Fab.9”
22/05/2023
Siamo stati qui questa sera. Abbiamo optato per il menù a 7 portate. Tutto all’altezza delle aspettative. Cose super buone e belle da vedere. I cardoncelli e il pesce sono state le portate preferite. I dolci buonissimi🤩 ma i tartufini con cioccolato bianco e peperoncino erano superlativi. Staff preparato e gentile, sommelier gentilissimo. Insomma stella più che meritata e stra consigliato
Désirée Abate
28/02/2022
Abbiamo scelto di provare questo ristorante per festeggiare il ns decimo anno di matrimonio e stavolta scelta eccellente.
Location bellissima, locale curato ed accogliente, personale simpatico e gentilissimo. E poi, il cibo. Un'esperienza fantastica con mise en place da premio e pietanze dal gusto raffinato e delizioso.
Bravissimi tutti, speriamo di tornarci presto a godere di un'altra magica serata.
Ludovica Lombardi
23/04/2023
Un’esperienza sensoriale pazzesca! Abbiamo optato per il percorso degustativo da 9 portate. Che dire … strepitoso! Particolarmente deliziosa la tartelletta con fegatini e mela macerata nell’ibisco, il cannolo di ricciola e il cardoncello affumicato al rosmarino.
Siamo stati accolti, nonché seguiti con attenzione e cordialità da una equipe di sala super!
Veramente piacevole, poi, il saluto dello chef al termine della cena.
Claudia Gigli
27/05/2022
Esperienza straordinaria! Tutto ottimo dall’inizio alla fine. C’è una estrema cura del dettaglio sia nella cucina che nel servizio. Personale attento e cordiale, senza mai essere invadente.
Meritano davvero tanto successo!
Ci siamo tornati anche un’altra volta. Confermata l’ottima cucina e la bravura di tutto il personale.
Carta dei vini eccezionale!
Vero
20/06/2023
Esperienza unica, abbiamo scelto il menù degustazione da 7 portate. Tra le portate di benvenuto dello chef abbiamo apprezzato maggiormente tra tutti i mini cannoli ripieni di ricciola e le chips di carota.. Meraviglioso il crudo di gambero rosa, asparago bianco fermentato e aneto, decisamente il mio piatto preferito.. sorprendentemente buono il cardoncello. Il servizio del pane favoloso, ottimi anche gli altri piatti tra cui il loro famoso risotto con battuto di pecora e polvere di alloro e il pre-dessert, la granita di mandorle con capperi canditi. Ho apprezzato tantissimo l'arrivo dell'ottimo dolce con tanto di dedica e candelina per gli auguri di compleanno.. la piccola pasticceria in abbinamento al caffè favolosa..insomma, tutto perfetto, da menzionare assolutamente anche la professionalità e la gentilezza del personale di sala e del sommelier. Da ripetere
Martina Martorella
12/03/2023
Una esperienza unica! Abbiamo scoperto la cucina sperimentale dello chef attraverso il percorso da 7 portate: una più buona dell'Altra, particolare menzione per il cardoncello affumicato e il risotto con battuto di pecora. Il personale di sala è molto ospitale e molto preparato! Un plauso speciale alla ragazza che ci ha seguito durante la degustazione che ha saputo indirizzarci, con competenza e professionalità, sul vino da abbinare. Il ristorante è curato nei minimi dettagli, non vediamo l'ora di vederlo crescere!
alessia marciano
14/05/2023
C'è poco da dire. Una autentica esperienza di gusto. Un viaggio nel piacere all'insegna di ottimi piatti, lavorati con rispetto e dedizione. Materia prima eccellente. Staff impeccabile
Lucia Guglielmi
13/06/2023
Esperienza indimenticabile all'insegna del gusto e della misura. Accostamenti non banali, ricerca, il mondo vegetale a fare da padrone. Locale contemporanea, senza troppi formalismi, personale attento che accompagna senza invadere. I finger food di benvenuto, il cardoncello, la tartara di gamberi e i tortellini di vignarola per non parlare del pane con il burro alle erbe saranno difficili da dimenticare!
Andrea Troisi
21/01/2023
Esperienza bellissima e cibo tutto squisito.
Servizio ottimo manco a dirlo.
Prezzo adeguatissimo all’esperienza.
Da tornarci assolutamente.
Giuseppe Monaco
17/06/2023
Vivendo esperienze del genere, gran parte delle 5 stelle date in altre recensioni perdono valore. Una cena impeccabile sotto ogni punto di vista.
Location minimale, elegante e accogliente, merito anche dell'atmosfera tranquilla e rilassante.
Sin dalla prenotazione, lo staff si è dimostrato subito disponibile nell'accogliere la richiesta di variazione del menu degustazione a causa di alcune allergie.
Ogni portata è una scoperta, dall'antipasto al dolce ogni sapore, abbinamento e consistenza risulta nuovo, curioso e ricercato, portandoti ad assaporare ogni boccone e talvolta a soffermarti qualche secondo in più per cogliere ogni sfumatura.
Abbiamo poi avuto modo di provare entrambi gli accompagnamenti disponibili, sia vini che kombucha, riscontrando una continuità e una coerenza perfetta con ogni portata.
Nota a margine: spaziale il pane caldo, croccante all'esterno e soffice all'interno, accompagnato dalla nuvola di burro alle alici.