Sluurpy > Ristoranti a Armeno > Hostaria 3 Tigli

Recensioni di Hostaria 3 Tigli, Armeno

Clicca per espandere
Lory
09/01/2023
Osteria di piccole dimensioni, sono stato pochi giorni fá e probabilmente essendo inverno si era tutti in una sala, circa 20/25 coperti. Che dire accoglienza ottima, educazione e professionalità la fanno da padrona. Si è come in famiglia con arredamento minimale ma in linea con l'ambiente. Cibo : ottima qualità si capisce che i prodotti sono freschi Piatti : esteticamente le stoviglie sono appariscenti e belle Bevande : una buona scelta di vini, non tanti ma di qualità Menù : minimalista, 3 primi e altrettanti secondi con degli antipasti curati e particolari Prezzo : direi un po' alto per tutto quello detto, ma si tratta di qualche euro in più che non sposta il giudizio complessivo. Difatti devo dire che è un posto accogliente e con ottime pietanze, consiglio vivamente anche per valorizzare questi posti caratteristici e la passione dei proprietari.
HimTheBoss aka Il Principe
19/02/2023
Ambiente piccolo e semplice, piatti ricercati e di buona fattura con materia prima di ottima qualità. Scelta ridotta ma efficace a soddisfare un po' tutte le aspettative. I prezzi sono alti ma con The Fork abbiamo risparmiato e ne è sicuramente valsa la pena.
Mattia Bacchetta
26/03/2023
Piccola scoperta nel cuore della valle, posto intimo con pochi coperti, veramente eccezionale. Cordialità del personale, cibo ottimo sia alla vista che per il palato con tanti prodotti locali, è stato tutto perfetto. Complimenti allo chef e a tutto lo staff!
Clara Bocchi
08/04/2023
Clima accogliente, piatti deliziosi e prezzi onesti. Tutto ottimo, a partire dall’entrè offertoci prima del pranzo, il risotto spettacolare e anche i dolci buonissimi. Cameriere e chef gentili e disponibili, ci siamo sentiti come a casa! Anche la playlist blues apprezzatissima, complimenti, torneremo sicuramente :)
Hakjon Barbullushi
21/06/2023
Nonostante un ritardo enorme dovuto a problemi in autostrada il titolare gentilissimo ha aspettato e mi ha servito con una qualità eccellente. Menù ricco di radice piemontese ma con molta innovazione rispetto al solito cibo della zona, cucina eccellente e prezzo incredibile per ciò che si ottiene. Non è possibile fare meglio di cosi, bravi!
Claudio Roveda
26/05/2023
Situato in un bel contesto naturale. Siamo stati accolti dal proprietario nonché chef e dalla sua collaboratrice. Abbiamo pranzato all'esterno del locale. Ambiente curato e soprattutto pulito. Risotto a dir poco ottimo, come pure la tartare di fassona e il salmerino. Calice di un buon nebbiolo. Il tutto ad un prezzo più che giusto. Servizio ottimo con esaustiva descrizione dei piatti. Non resta che dare un voto... 10. Consigliatissimo, torneremo. Serietà nel rispettare accordi presi con the fork. Complimenti....
Domenico Oriente
07/06/2023
Semplicemente fantastico! Il luogo, il cibo ed il servizio da 5 stelle. Cucina molto ben curata. Assolutamente consigliato.
amore mangiofuori
17/06/2022
Ho mangiato veramente bene , piatti che quasi impossibile trovare in un ristorante milanese e una location molto carina: pochi coperti, un po’ nelle salette interne e qualcuno invece che si affaccia nel giardino. Una cena tranquilla , con clienti che vociferano con rispetto perché piu intenti a degustare le ottime pietanze. Se vi devo suggerire un piatto di sicuro il leggero carpione di Lucioperca, delizioso . Il personale molto gentile e disponibile , si mangia bene , in una atmosfera che rende il feeling con il cibo davvero energetico .
Giorgio Milan
18/06/2023
Andateci: bellissima esperienza! Pochissimi coperti in una location molto tranquilla, tra le montagne. Menu con piatti particolari e ottimi: delicati e gustosi! Carta dei vini ampia. Sublime esperienza! Bravi.
Ilaria Aschieri
28/08/2022
La struttura è molto accogliente e ben curata, i tavoli all'aperto sono ben illuminati e riparati. Abbiamo preso il risotto (io un po' scettica in quanto non sono un'amante dei risotti, specialmente con della frutta) e invece sono rimasta senza parole. Veramente spettacolare! L'accostamento della mela dolciastra è stato sorprendentemente raffinato. Successivamente abbiamo preso il coniglio ripieno e la guancia di maiale con patate. Entrambi buoni, anche se il gusto del coniglio era un po' messo da parte dal ripieno che spiccava maggiormente. Quando abbiamo chiesto delle informazioni sui piatti e dato una nostra opinione su alcuni (come il coniglio), lo chef è stato molto disponibile, è venuto lui stesso a parlarci e ad ascoltare la nostra opinione. Infine ci è stato offerto un biscotto particolare con il caffè, è un biscotto casereccio tipico del posto aromatizzato alla cannella, obbligatorio assaggiarlo. Per concludere in bellezza, ci è stato portato un passito di un'azienda del posto, che usa Siamo stati veramente bene e ci torneremo sicuramente quando capiteremo di nuovo lì.
Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni