Luciano Pugliese
28/08/2021
Sono stato a Lecce il 18 agosto scorso a trovare un mio amico fraterno nonché testimone di nozze che non vedevo da più di dieci anni. La sera siamo andati in questa bellissima villa per mangiare la pizza ma per problemi al forno siamo andati sui primi piatti. Ottimi, tutti con pasta fresca e con materie di ottima qualità. Io ho preso un piatto di sagne n'cannulate al pomodoro con polpette buonissimo. Tutto molto abbondante Consigliatissimo.
Christian De Simone
19/08/2021
Bellissima masseria , cena ottima a prezzi giusti.
Rosalba Calogiuri
23/08/2021
Abbiamo scelto questa Villa per il battesimo di mia nipote. Abbiamo trascorso una bellissima serata,il responsabile di sala è stato molto professionale,consigliandomi al meglio il tutto...per una festa perfetta. Il cibo ottimo con pietanze molto abbondanti!il personale tutto
giovane e molto gentile. Complimenti per tutto. Consigliatissimo per qualsiasi cerimonia. Bravi
Fiorella Ferrari
21/08/2021
Probabilmente era una serata no. Location molto bella, cibo di qualità e pietanze ricercate con conseguenti prezzi alti, il servizio inesistente, nel senso che abbiamo dovuto chiedere persino tovaglioli e bicchieri... delle bevande meglio non parlare, sono state portate in quantità non richieste e, nel contempo, sto ancora aspettando la mia birra rossa... Insomma, 40 euro a testa per un antipasto e un primo non va bene.
Vincenzo Poliseno
21/08/2021
Villa maresca .. tutto perfetto iniziano dal personale al servizio ..... Villa immersa nel verde ,posto eccellente .... Il top dei top
Ramona Colucci
22/08/2021
Posto molto suggestivo,bellissimo per passare una serata tranquilla. Cibo Ottimo e personale molto gentile,educato e molto operativo. Grazie per la bella serata passata a Villa Maresca.
Marzia Marzolla
06/08/2021
Esperienza assolutamente negativa.
Non ci metteremo più piede in questo posto.
Solo dopo esserci seduti siamo stati avvertiti che il servizio pizzeria fosse chiuso (forse sarebbe da comunicare prima magari??)
Abbiamo dovuto optare per altro, ma ci siamo adeguati. Le pietanze, alcune immangiabili, oltre che di scarsa qualità, avevano prezzi altissimi. Il vino, five roses classico - de Castris, venduto a peso d'oro (26 euro). Il servizio pessimo e il personale poco attento alla cura del cliente, nonostante il poco affollamento nel locale (3 o 4 tavoli al massimo). La ciliegina sulla torta è stata la grappa al posto dell'aceto per condire l'insalata.. E infine il conto sbagliato in cui era stata inserita una bottiglia in più di vino da pagare.
Un gran peccato data la splendida location.
Sara Quarta
10/08/2021
Ho festeggiato qui un evento importante: il battesimo di mia figlia e il suo primo compleanno. Sono rimasta davvero soddisfatta dal personale giovane, dinamico e disponibile. Ho mangiato molto bene, seguendo i consigli dello chef. La location è mozzafiato.