Sluurpy > Ristoranti a Arona > Condividere Bistrot & Mixology

Recensioni di Condividere Bistrot & Mixology, Arona

Clicca per espandere
Sabrina Delconte
03/06/2023
L’aria di Arona di per sé è già piacevole, poi questo piccolo ristorante bistrot è una vera chicca, ben curato e accogliente, personale di sala sorridente e professionale. Come sentirsi a casa propria ma con le gambe sotto il tavolo. Fatevi coccolare dai piatti ben presentati è super squisiti! Non saprei dirvi cosa sia stato più buono ma sicuramente lo chef Stefano è uno specialista dei risotti, quindi quello non fatevelo scappare! Noi abbiamo festeggiato il Battesimo del mio nipotino e Melissa ci ha preparato un tavolo con bomboniere personalizzato anche con il nome, davvero bellissimo
Marty Cred
07/02/2023
A pochissimi passi dal Corso principale.. un angolo di paradiso! In primis la location!Dehor esterno in piazza S. Graziano, praticamente in centro ma posto tranquillissimo dove gustare la propria cena in totale tranquillità. Menù vario e ben assortito. Personale molto gentile e competente. Lo Chef Stefano è sempre una certezza:la passione per la cucina e la voglia di creare sempre nuovi piatti sfiziosi si vede e si gusta in ogni singolo piatto. Servizio curatissimo: dal cestino del pane (con ben 4 tipi di pane diversi), al dolcino extra servito con il caffè. Insomma un'esperienza,una vera coccola a prezzi davvero onesti! Torneremo sicuramente, anche in inverno perché il locale interno è una vera chicca!
Samantha Pennisi
16/06/2023
Serata estiva piacevole con musica jazz dal vivo nella piazzetta. Location con atmosfera rilassante, ottimo cibo ben impiattato, ottima materia prima e ottimo gusto. Un secondo, un dolce, un calice di vino e un acqua 35 euro... Esperienza da ripetere.
Alessandro Sala
04/02/2023
Locale intimo, personale gentilissimo e ottimo cibo. Prezzi sicuramente non economici ma in linea con la qualità dei piatti. Risotti da provare assolutamente.
anna turri
13/02/2023
Pranzo domenicale: abbiamo scelto questo locale per caso, incuriositi dal nome più che dalle recensioni. Da cultori di vini e buona cucina, partiamo sempre senza aspettative per poi lasciarci sorprendere. E così è stato! Locale piccolo, con circa 7 mesi di attività e circa 30 coperti ben disposti, pulito e ordinato che affaccia sulla bella piazzetta di San Graziano, a due passi dal lungolago, ma comunque abbastanza defilato per poter essere considerata una posizione tranquilla e non trafficata. Senza dubbio torneremo in primavera per poter sperimentare i tavoli all’esterno, proprio in piazza. Personale e proprietari giovani, cortesi e adeguati, abbiamo apprezzato la rapidità del servizio impeccabile e mai invadente. La cucina del Condividere non è per tutti, il menù e breve, poche portate, giusto una pagina di abbinamenti particolari con materie prime di qualità, sistemate di modo da poter scegliere cosa mangiare e quando, senza seguire il classico standard da ristorante. Carta dei vini buona, pane fatto in casa con lievito madre e integrale con uvetta e noci. I sapori rispecchiano il locale: delicati, armoniosi, abbinati con evidente cognizione e le porzioni non eccessive, giuste per potersi godere due piatti senza alcuno sforzo. Direi quasi un percorso di sapori pop, anarchico e gustoso, più che delle portate sincrone. Un bistrot consigliato a chi ama sperimentare, a chi piace alzarsi da tavola senza sentirsi troppo appesantiti, a chi comprende che se la materia prima è di qualità, ha il suo prezzo. Conto quindi secondo noi in linea con quanto consumato, un solo appunto che ci permettiamo di fare: non essendoci tovagliato, andrebbe giustificato meglio il costo del coperto che va comunque ad influire su un conto non proprio leggero come le pietanze proposte! 😊 Per il resto complimenti e a presto!
Giada De Conto
11/04/2023
Bel posticino piccolo e curato. Si mangia benissimo una menzione d'onore per il dolce. Una sfera di cioccolato crema al mascarpone e grumble all'arancia. Buono buono buono!! Ne avrei mangiati 10. Bravi straconsigliato. I prezzi giusti per la qualità offerta.
Gabriele Zizzari
20/02/2023
Molto accoglienti e piatti magnifici! Io sono andato ad Arona e ho prenotato in questo posto chiedendo esplicitamente di avere solo una pasta in bianco cosa che hanno rispettato senza nessun problema. Una volta sul posto abbiamo consumato inizialmente del pane a dir poco favoloso(quello con uvetta, fichi e noci lo ricorderò a vita) io la mia pasta in bianco e la mia ragazza un riso goio perfetto con carota nera e stracchino, come secondo ho chiesto un fuori menù che è stato accolto. Staff molto bravo e soprattutto gentile!
Luca Bosio
16/08/2022
Posto davvero molto bello! Si percepisce il pensiero che c'è sotto del proprietario. Noi siamo andati per Ferragosto a pranzo e c'era un menù fisso(a scelta tra carne e pesce). Piatti super ricercati e davvero ben preparati! Sicuramente ci torneremo appena ripasseremo da Arona.
Stefano Contini
01/08/2022
Qualità è l'aggettivo che meglio identifica il menù, il cibo e il personale. Coccolati da quando siamo arrivati. Piatti unici, veramente squisiti con abbinamenti perfetti. Se siete indecisi prendete il risotto che è la fine del mondo. Sono andato con amici e sono rimasti tutti supercontenti. Perfetto!! Bravi
Luca Porrini
14/02/2023
Condividere è un locale moderno e accogliente. Lo chef, dotato di innata creatività, riserva prelibatezze che sorprendono sempre e soddisfano i palati più esigenti. Il menù, vario e curato, sa accontentare tutti, senza precludere nulla a chi ha intolleranze. Il tutto è accostato ad una cantina ricchissima. Il personale, simpatico e affabile, vizia il cliente sin dalla porta d'ingresso. Ristorante super consigliato, assolutamente in linea con la splendida cornice aronese. Complimenti!
Pizza Tagliere Fritto misto Pizza integrale Risotto al vino rosso Panini Tortellini Pesce persico Capesante Aperitivo Aperitivi Risotto con dressage basilico e battuto di salsiccia Affettato Pasta al sugo Sushi Hamburger Brioches Chiquita Antipasto Gnocco fritto Pesce Brioche Antipasto il castagneto Insalata di mare Pizza sbagliata Gnocchi Tortellini alla zucca Tagliere di norcia e picanha Panino e patatine Formaggi con marmellata di cipolle Menu di pesce Caffè Ravioli Zuppa di pesce Udon Spaghetti allo scoglio Fritto misto di pesce Gelati artigianali Filetto di maiale Cocktail Pizza margherita Zuppa di pesce senza lische Fish and chips
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni