Desirée B.
08/08/2021
Per chi ama i colli e le vedute suggestive Val pomaro è ciò che fa per voi. Location ideale anche per matrimoni con ampio parcheggio.
Consigliata sicuramente la tagliata di cinghiale impreziosita da una marmellata di verdure. Il classico che non tramonta mai!!!
Roberto Sarto
14/08/2021
Bellissima esperienza.
Piatti molto buoni fatti con amore, prodotti genuini e molta passione!
Personale molto gentile e disponibile! Consigliato!
ivan bui
19/08/2021
Locale accogliente, molto curato, servizio puntuale e all'altezza. Ottimi i salumi locali, servito con polenta calda. Anche i primi erano originale e molto buoni. Mi risparmio una stella per la prossima volta.
Roberta Chiarotto
14/06/2021
Bella location, curato l’ambiente interno, personale gentile e preparato.
Personalmente ho gradito i due piatti scelti, gli altri commensali sono rimasti delusi dai loro.
Nicola Solin
30/07/2021
Sempre una bella esperienza culinaria. Tutti ottimi piatti. Consigliato.
Alessia Manfredi
14/07/2021
Un ristorante elegante con personale educato e accogliente, curato nella tavola.
Il menù è la cosa sorprendente. Gli antipasti che denotano estro ed inventiva, i fiori di zucchina ripieni di ricotta al basilico ("al basilico" e non "col basilico", l'erbacea non è malamente tritata, ma finemente mantecata) non risultano come sempre gommosi, ma croccanti, e non troppo. Gamberetti che hanno davvero il sapore di mare e tarte tatin alla cipolla caramellata su vellutata di taleggio che non risulta affatto pesante. Abbiamo continuato con il baccalà alla vicentina che da menù sembra la specialità blasonata e difatti non ci ha per nulla deluso, anzi, deliziato con la sua consistenza semisolida, ma non troppo soffice come spesso accade. Io ho preso il maialino da latte alla senape grezza e credo di non aver mai assaggiato un connubio così ben composto di carne tenerissima che viene esaltata e non coperta dal pungente sapore della senape. Una famiglia di ristoratori seri, che crede nel territorio e nelle proprie tradizioni (tutto e dico tutto: pane, pizza gourmet, insaccati, gelati... è fatto da loro stessi), persone a cui va riconosciuto il merito dell'eccellenza, ormai quasi tristemente introvabile. Se capiterà torneremo di certo e personalmente lo consigliamo in modo vivo e netto a tutti quanti voi avventori in cerca di qualità, serietà e gentilezza in un contesto di pace assoluta. A presto!
Carlo Di Franco
08/08/2021
Locale molto elegante ed accogliente, con servizio per niente gentile e cortese, soprattutto quando un celiaco chiede se nel menu c'è qualche primo che possa mangiare e la risposta "non si fanno variazioni al menù, può scegliere tra antipasto e qualche secondo dietro una prima conferma"
Riguardante il cibo non mi è piaciuto il piatto di bigoli al ragù, quantità scarsa, non sapevano di nulla ed i bigoli erano grossi, duri e si spezzavano, il secondo maialino al latte era asciutto salato con patate al forno inzuppate di olio.
Il costo troppo alto rispetto a cosa ti viene portato e alla qualità del cibo.
Sinceramente non mi è piaciuto.
Sandra Bastianello
19/08/2021
Ci sono stata martedì sera per carita' posto bellissimo niente da dire ma il rapporto qualita' prezzo lascia molto a desiderare tempi di attesa da incubo🙄il pane no so' di quanti giorni e glie lo abbiamo pure dovuto chiedere 2 volte perche' non ne potevamo più dalla fame 😢 mi fermo qui perché nella mia vita è la prima recensione che faccio però così non si può