Sluurpy > Ristoranti a Arquà Petrarca > Maxi Bar

Recensioni di Maxi Bar, Arquà Petrarca

Clicca per espandere
100 Motori Ruggenti
28/05/2023
Ottimo luogo dove fermarsi per una gustosa pausa enogastronomica o per un caffè, noi nel dubbio abbiamo assaggiato i salumi e formaggi locali serviti con Pan Biscotto e Miele. Le immagini parlano da sole, la location è molto caratteristica e sul passaggio, quindi comoda da trovare, ottimo anche il servizio, preciso e puntuale con un pizzico di simpatia che ha reso piacevole l'interazione. Per la posizione, la qualità e quantità dei prodotti ricevuti infine direi che anche il costo è stato adeguato.
Martina Sivieri
19/11/2022
Bel ristorantino con terrazza coperta ma all'aperto per degustare salumi e formaggi e un calice di vino (consiglio di provare il tipico Serprino). Qualità molto buona e personale gentile e sorridente. Totale pagato: poco più di 20€ per due calici, un tagliere e un acqua. Consigliato se siete di passaggio ad Arquà!
Erica Cent
11/04/2023
Piacevole merenda salata in quel di Arquà Petrarca, con tavolini all'esterno. Buon tagliere misto di salumi, formaggi e miele, sottaceti a un prezzo onesto. Abbiamo provato la specialità del posto, lo spritz al brodo di giuggiole, ma non è per tutti i palati (tende molto al dolce). Personale alla mano, tutto molto piacevole.
Francesco Padovan
11/06/2023
Non serve soffermarsi nel descrivere il fascino dei vicoli di Arquà. In questo posto si ha la possibilità di mangiare o di fare aperitivo lungo i vicoli o sotto la terrazza. Il cibo è ottimo, i salumi squisiti. Ma la differenza è data dal servizio: il personale è gentile, molto disponibile e simpatico. Il posto ideale per un pranzo veloce ma gustoso o un aperitivo in compagnia 😍
alessandra zinelli
15/04/2023
Personale gentilissimo, ottimo tagliere con salumi e formaggi di qualità, vino Cabernet super. Rapporto qualità prezzo ottima. Assolutamente consigliato
Cristyan Zonta
29/03/2023
Se fate due passi ad Arquà Petrarca questo è il locale giusto dove fermarsi. Il personale è cordiale e molto gentile. La terrazza al piano superiore è perfetta. Il bagno è pulito e moderno. Consiglio lo Spritz del Borgo al Brodo di Giuggiole: il miglior Spritz che ho bevuto in vita mia. Se volete una bottiglia di "Brodo di Giuggiole", la troverete pochi passi più in là dopo il bar, in un grazioso negozio gestito dallo stesso proprietario: in alto i calici!
Anna Maria Mastrolia
16/07/2022
Sicuramente da consigliare per la qualità dei prodotti, la competenza e l'accoglienza gentile. Una piacevolissima pausa in una giornata di caldo infinito, durante la visita al borgo di Arquà e alla casa del Petrarca. Il proprietario, gentilissimo, ci ha proposto di accomodarsi in terrazza e ci ha servito degli ottimi centrifugati di frutta e verdura. É stato un vero refrigerio e un carico di energia! Solo frutta e ghiaccio, senza aggiunta di acqua. Il bagno pulitissimo e addirittura rifornito di salviettine asciuga mani dopo le 17,00.
Davide Fornasier
21/07/2022
Siamo stati una domenica di ottobre in questo locale con molti posti all'esterno, atteso un po' prima di sederci, preso 2 aperitivi di cui uno del borgo, un tagliere misto e un piatto vegetariano e 2 caffè decorati, personale gentile, sottostimato rispetto alla capienza
Silvia Scalabrin
23/04/2023
Ci vado raramente e prendo sempre il gelato!Un po'al di sopra della media generale i prezzi però gustoso,in particolare gusti alle creme! Personale gentile.
gerardo tomasi
19/11/2022
Posto stupendo, la location offre una terrazza coperta mozza fiato. Molto gradevole e buono il servizio al tavolo. Il cibo che abbiamo consumato sono salumi e formaggi del posto. Tutto questo annaffiato da un buon cabernet e offerto un digestivo al brodo di giuggiole. Buono
adriana mihaela secita
17/06/2021
Bellissimo posto, abbiamo assaggiato per la prima volta lo spritz al brodo di giuggiole ed era buonissimo. Per non dire del gelato.... lui e lei... delizioso con il brodo . Torneremo sicuramente🤗😘
Massimo Balestrieri
28/08/2022
Ero ad Arquà Petrarca per servizio fotografico, terminato il servizio ci sediamo con la modella per un meritato ristoro. Ho gustato dell'ottima birra bianca alla spina. Ottimo locale.
Massimo Gambali
17/11/2022
Ottima accoglienza,spuncetti sfizioni e gustosi, simpatia.tappa fissa ad ogni passaggio.
Enrico
18/09/2022
Locale in pieno centro con posto sia all'esterno sia in una bella terrazza, aperto dalla mattina a tarda sera, con possibilità quindi di fare sia colazione sia mangiare qualcosa di veloce nonché fare l'aperitivo. Avendo provato solo la colazione non possiamo recensire il resto ma siamo rimasti molto soddisfatti. Sostanzialmente vengono proposte due tipi di colazioni: brioche, caffè\cappuccino, succo e crostata e una con brioche, caffè\cappuccino, succo e toast. Tutto molto buono (brioche ai frutti rossi 😋), servizio molto veloce, personale gentilissimo. Consigliato.
Filippo Marcon
11/02/2022
Ci sono stato un paio di volte, per pranzo, in occasione di una scampagnata ad Arquà. Il posto visto da fuori è molto bello e se il meteo lo permette c'è anche la possibilità di sedersi all'aperto (pochissimi posti). La mansarda andrebbe un po' di più valorizzata, vista da dentro non fa lo stesso effetto di quando la si guarda da fuori. Per pranzo preso un toast quindi c'è poco da dire vista l'estrema semplicità di preparazione. Ultima considerazione il bagno, ordinato e soprattutto pulito. Consigliato 👍.
Nicola Marin
02/09/2022
Durante i miei giri in bici mi fermo spesso a ristorarmi, personale competente disponibile e sorridente...che sia per un caffè o p un aperitivo lo consiglio vivamente. P. S. Provate il tostone con un buon calice di Serprino!!!
MaX PaX
15/08/2021
Bel locale situato giusto nel centro di Arquà Petrarca. Di tipico ha una terrazza coperta che gli dà quel tocco in più. Personale molto gentile e educato, dico questo perché oramai nulla è più scontato nel rispetto cliente/personale addetto e viceversa. Ha dei tavoli lungo strada e un piccolo spiazzo dove ce ne sono altri. Di mio, consiglio la serata per la frequentazione, rende l'atmosfera più accattivante di quanto già non è, merito del fascino che emana questa cittadina. Usate i parcheggi sottostanti all'abitato, dove c'è anche il cimitero per intenderci. Il costo è 1,50 euro l'ora e il servizio è dalle 08.00 alle 24.00 sia nel feriale che nel festivo. Ci sono anche dei bagni pubblici nei parcheggi (non sò se sono ancora attivi). Insomma, il luogo affascina e rende ancora più speciale la voglia di stare nei locali del paese, nello specifico del Maxi bar.
Pizza Pollo fritto Bigoli al ragù bianco Anguria Faraona e mele cotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni