Cris C
04/10/2021
Come piace a me, la strada sterrata che porta alla baita, immersa nel verde. Perfetto! Astenersi cidadell* che pretendono asfalto in mezzo alla natura.
Pace e mangiare molto buono: l antipastone è stato molto gustoso e tutto cucinato (no Salse pronte per bruschette) c'erano capocollo salame torrette di parmigiana, pomodori arrosto zucchine ripiene e grigliate, melanzane grigliate sorprendenti, supplì con formaggi o barbazza croccante, bruschette con patè, funghi e poi con peperoni (su pane cotto a legna). Strangozzi fatti a mano al tartufo (un pochino troppo olio, ma consistenza ottima e tartufo tartufo). Poi la pecora alla brace, buonissima, tenera e gustosa perché cotta con un ottimo pilottu di erbette e aglio.
La baita fatta di pietre e legno è molto calda ed accogliente, chi ci ha accolto è stato conviviale e alla mano.
Fuori un grande posto per mangiare all'aperto, circondato da rocce e piante da vaso. Sarebbe perfetto con luci più calde, magari a spot sui tavoli e magari un pergolato di vite o vite americana, o glicine. Ci è piaciuto!
Sabrina
19/09/2021
Solo tre parole per descriverlo: gusto, pace e cordialità.
Locale molto carino immerso nel bosco dove si possono gustare degli ottimi piatti cucinati al momento. Antipasto della casa eccezionale, ciriole al tartufo super(... vero tartufo e non salsa tartufata) e poi che dire della grigliata alla brace ..da provare!
La signora che ci serviva al tavolo( se non sbaglio si chiama Venusia) è stata simpaticissima e molto gentile.
Poi abbiamo conosciuto il cuoco... Mauro (questo è il suo nome).
Nella semplicità della sua cucina abbiamo riscoperto i sapori di una volta ...quelli genuini. Si vede l'amore e la passione per il suo lavoro e noi torneremo sicuramente perchè oltre al palato ha gioito anche lo spirito per la bellezza e la quiete del posto. Consigliato
marcello cannarsa
29/07/2021
Si mangia bene anche se c'è poca esperienza nella gestione dei clienti, delle tempistiche, del pagamento. Il posto è bellissimo e il mangiare buono. Se vi armate di pazienza per tutte le altre cose passerete una bella serata, se avete fretta non è il posto per voi. La strada per arrivare è sterrata ma ben tenuta.
Jim Rainor
24/10/2020
Non c'è modo di spiegare come questo posto meriti di essere visitato cucina a parte che offre sapori unici e indimenticabili come la location che lascia senza parole. Se fate visita a questo ristorante fatevi raccontare la sua storia, la sua creazione. Potrete associare degnamente i sapori alla sua storia. Ne vale la pena nonostante la difficoltà per raggiungere il posto.
Massimiliano Marini
12/08/2021
Ristorante accogliente, si mangia bene, buon cibo . Ottimo per cene in coppia, comitive e per festeggiare cerimonie, compleanni. Location tranquilla comoda e con ingresso per disabili. E in più si sta freschi. Io lo consiglio.👍
Gioia Falcinelli
11/09/2020
Un posto incantevole in mezzo al bosco pieno di profumi e fascino, ho mangiato antipasto pizza fantastica hanno le cotture a legna consiglio a tutti di provare. Il fine settimana organizzano sempre qualcosa di bello. Fanno anche carne ciao
Marco Bettini
08/08/2020
Una bellissima location e prodotti di elevata qualitã e servizio gentile. Qua di sono molto pieni vanno un po' in sofferenza... Ma da tornarci sicuramente!
Serenella Serenella
03/10/2020
Tutto molto rilassante ...cibo ottimo🤗
chiara mengoni
19/09/2021
Ottima cucina, posto speciale, assolutamente consigliato!
Paolo Ciaramelletti
21/08/2021
Locale a condizione familiare molto accogliente con pietanze tipiche Umbre
Lucio Martinelli
22/07/2020
Semplicemente paradisiaca
Anna Rosa Milli
22/08/2020
rachele tarchi
11/10/2020
Valeria Ceccarani
23/08/2020
Giovanni Ghisu Architetto
04/09/2021