Giancarlo Pellizzari
25/12/2019
Piatti della tradizione culinaria veneta con il culmine nei primi e negli antipasti. Locale ben curato e personale gentile. Rapporto qualità prezzo molto onesto. Consigliato.
Ludovico
27/06/2021
Andato sabato a pranzo, locale/trattamento casalingo, riguardo al cibo non lascio recensioni in quanto bastano le foto, solo una perplessità riguardo ai prezzi .
Pappardelle da primato
Andrea Costa
29/02/2020
Casalingo, pulito, accogliente, stufa a legna accesa, fiori freschi ai tavoli, arredo antico e di arte povera. Il capriolo saporito e speziato è equilibrato e, nonostante la poca altitudine, dopo una camminata fuori sentiero, ci voleva proprio.
Vicino c'è Contrá Pria con un bel tratto dell'Astico da vedere assolutamente, un bel percorso asfaltato da fare anche in bicicletta, e altri sentieri.
Consigliato, sia la trattoria che i dintorni per una giornata in mezzo alla natura. Per evitare l'affollamento, anche in inverno.
Monica X
18/08/2019
Questa piccola e accogliente trattoria merita sicuramente una sosta. I proprietari persone veramente squisite. Cibo locale veramente buono e sopratutto di qualità. Abbiamo preso un antipasto di spek un bis di primi:tagliatelle con porcini freschi,ravioli di patate ripieni di fonduta con spek. E spaccato di manzo con polenta. 1/2 di vino 1 litro d'acqua e 2 caffe a solo € 40.Complimenti siamo stati proprio bene
Luca Tibaldo
17/08/2019
Locale alla mano a conduzione familiare, il personale mette subito a proprio agio. Pappardelle ai funghi con un sugo pazzesco, il formaggio della schiacciata con lardo un po' acido. Tutto sommato se siete di passaggio è consigliato.
Michele Colicchia
23/11/2020
Le migliori tagliatelle allo speck di sempre.
Una scoperta.
Paolo Piffer
14/01/2018
Locale caratteristico, ma si nota subito la passione dei proprietari nel loro lavoro. Il posto è pulito, da quel che ho visto non è grande, forse d'estate ha anche una parte all'esterno. Comunque piatti tipici veneti con qualche specialità, consiglio a tutti i primi.
Martina P.
17/07/2021
Ho cercato su google maps dov'è perché ho sentito al TG che è caduta una frana lì vicino... E purtroppo ho visto che ci siamo fermati più di una volta o per andare a lavarone in moto o scendendo... Mi spiace x loro
Alberto Cestelli
13/08/2020
Se siete di strada non perdetevi una sosta in questa fantastica trattoria dai cibi genu8ni e assolutamente a km0. Cacciagione e funghi dei boschi circostanti assolutamente da nkn perdere.
Ginger Rino
17/08/2017
Locale molto accogliente e curato, cucina tradizionale con prodotti di stagione, consigliatissimi i primi piatti
Giovanni Raffaeli
08/12/2017
Sono cliente affezionato da anni. Non hai egeguali in zona. Non è la solita cucina standard di montagna ma è frutto del sapiente lavoro di un vero chef
Elena Povolo
11/11/2018
Cucina tradizionale , sapori intensi ,pasta fatta in casa, sembra di stare a casa della nonna , sensibilità e disponibilità ad aggiungere in menù un dessert gluten free .
Enrico Ponzio
12/11/2017
Sì mangia benissimo posto tranquillo e accogliente da frequentare con calma e assaporare il menù preparato con vera passione dal bravissimo cuoco Severino e dal suo staff
Monica Zanoli
23/02/2020
Pranzo eccellente primi piatti ricercati gustosi e innovativi, l'antipasto perfetto con sapori delicati e decisi
Famiglia Clerici
14/07/2019
Locale molto accogliente. Gestori che ti coccolano. E per il cibo non ci sono parole....divino!