Sluurpy > Ristoranti a Artena > Il Mulo Brigante

Recensioni di Il Mulo Brigante, Artena

Clicca per espandere
GIUSEPPINA TAVILLA
26/12/2022
Siamo stati ieri a pranzo. Come sempre qualità, professionalità e cortesia. Mangiato ottimamente. Abbiamo passato pre piacevoli e ci torneremo presto. Prezzo giusto corredato da una buona bottiglia di ottimo vino.
Debora Casoni
17/06/2023
Piccolo locale ricavato nelle grotte, molto particolare con arredi particolare,immerso nel borgo di Artena devo dire una bella scoperta, cibo molto buono tagliere abbondante e ravioli fatti in casa ottimi. Ci torneremo sicuramente.
Valentina Palmaccio
16/04/2023
Posto veramente molto bello e suggestivo. Il proprietario gentilissimo e molto cordiale. Ottima la birra ed i piatti di buonissima qualità. Super consigliato. Torneremo quanto prima
Dario Teo
01/05/2022
Una sorpresa meravigliosa, personale molto simpatico e accogliente, che tra l'altro ha pazientemente atteso il nostro ritardo. Cibo e pietanze ECCELSE. Tagliere di salumi e formaggi, con miele e pinse, buonissimo, primo della casa ottimo e...carne.....indescrivibile!!! Buoni i prezzi e fantastica la location, in pieno centro storico del bel borgo di Artena. Grandi!!!
luigi G
25/12/2021
Piccola gemma mascara tra i borghi della nostra bella Italia. Il paese piccolo con stupenda vista il locale piccolo ma accogliente con il proprietario gentilissimo e simpatico. La pinza una vera scoperta, davvero ottima e digeribilissima..... il resto da provare a pranzo. Il conto molto economico. Da provare
Simone F.
20/07/2019
Amplissima scelta di birra, anche molto buona, ma ci sono delle pecche. Il prezzo complessivo a mio avviso è stato troppo elevato. Le birre sicuramente sono ricercate, buone e giustamente costose, ma il cibo non vale quel prezzo. Il tagliere è interessante, ma normale, con ottimi prodotti tipici, mentre il piatto del giorno assolutamente insufficiente per le porzioni. Conosco benissimo i prezzi del cibo locale, e sono più che sicuro che il prezzo si possa abbassare notevolmente. Personale gentile e cordiale, locale molto carino e vista ovviamente spettacolare da piazza della vittoria. Io credo sia più adatto per un dopo cena che per la cena stessa. Magari per mangiare andare a qualche altro posticino nel centro storico, mentre qui venite per una ottima birra. Quindi, nel complesso buono, ma migliorabile (giustamente ha aperto da poco e devono farsi le ossa). Diamogli fiducia, hanno portato qualcosa di nuovo in un centro storico in forte espansione. Pionieri!
Dorisa Guerrera
18/06/2021
Piacevolissima serata. Ci hanno accolto con sorrisi e gentilezza nonostante fosse già mezzanotte e mezza. Musica dal vivo, ottime birre, ambiente caratteristico e i fritti… wow… buonissimi! Erano presenti tavoli all’esterno e all’interno. Prezzo giusto, ma per così tanta cordialità e attenzione avrei speso anche di più. Unica nota dolente difficoltà nel trovare parcheggio. Per chi ha problemi di deambulazione difficile da raggiungere (è comunque un centro storico!) ma mi auguro che i gestori si impegneranno, con l’aiuto del comune, per rimuovere le barriere architettoniche, vale la pena render accessibile il posto a tutti! :)
P. A. Proang73
05/09/2021
Posto veramente veramente caratteristico. Locale sito nel centro storico di artena, in parte scavato nella roccia viva, rende il posto veramente suggestivo dove il tempo sembra essersi fermato. L'atmosfera riprodotta dalla location e dell'ambiente unita alla simpatia dei proprietari fanno del luogo il posto ideale dove degustare delle ottime birre artigianali e dei veri prodotti locali che vanno dai salumi(salame, lonza, capocollo., coppa salsicce secche, prosciutti) ai formaggi (di pecora di capra ecc.) alla carne, altro punto di forza sono i pastellati fritti e la pinsa romana proposta in varianti davvero simpatiche. Insomma se passate da qui vale la pena fare una sosta.
michele garzotto
27/11/2021
Locale accogliente, vintage e con la sensazione di entrare nella taverna di amici. Piatti vari e molto gustosi,titolare simpaticissimo così come i ragazzi che vi lavorano
Vincenzo Enzo Capriello
28/12/2019
Pub/Ristorante veramente molto caratteristico dove le sale sono in parte scavate nella roccia. Prodotti tipici e cordialità dei proprietari fanno di questo locale un posto assolutamente da visitare per rifocillarsi per poi continuare la visita di Artena.
Pizza Pasta e fagioli Ravioli Paccheri Montblanc Ravioli neri al tartufo Pasta alla carbonara Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni