Sluurpy > Ristoranti a Arzachena > La Vecchia Azzurra

Recensioni di La Vecchia Azzurra, Arzachena

Clicca per espandere
Ir “IrCa” Ca
17/06/2021
La Vecchia Costa vanta, oltre ad una invidiabile posizione strategica, tra Arzachena e Porto Cervo, un successo ormai consolidato da anni. Sia che scegliate piatti di carne o pesce la qualità è garantita. Inoltre i prezzi sono davvero competitivi per la costa Smeralda. Infatti il, ristorante e' frequentato da clienti di ogni estrazione sociale, che saranno comunque trattati con il massimo rispetto e gentilezza. La pizza è ottima e non mancano mai i vini di qualità. Se poi a prendersi cura di voi è un professionista come Federico che oltre ad essere attento e preciso è sempre gentilissimo e cordiale il gioco è fatto. Consigliatissimo!
Agostino Clo'
29/08/2021
Avrei dato 4 stelle a questo ristorante per la qualità sopra la media per questa zona e un rapporto qualità/prezzo buona. Purtroppo devo constatare che ignorano completamente la norma che obbliga a chiedere il green pass per chi entra nella zona chiusa del ristorante (purtroppo in compagnia di tanti altri locali e resta un mistero perché non ci siano controlli). Dall'entrata in vigore della norma sono andato a mangiare 3 volte e mai mi è stato chiesto nulla, a questo punto non andrò più fino a quando non sarà risolto il problema Covid 19.
Francesco
12/07/2021
Personale molto cordiale, cibo fresco e buonissimo, e prezzi buoni! Torneremo volentieri!
Francesca Panzeri
16/08/2021
Ci è stato consigliato da una nostra amica che lo aveva trovato sulla guida Lonely Planet..ci è piaciuto moltissimo, posto molto molto grande ma super organizzato!! Noi abbiamo preso una pizza buonissima, ma ci ispiravano molto anche i piatti di pesce che vedevamo passare!! Merita davvero, a pochissimi km da Porto Cervo, per chi vuole mangiare ottimamente a prezzi normali😅. Consigliato a tutti!
Giovanni Di Giorgio
13/08/2021
Nel complesso un buon ristorante. Servizio veloce e camerieri efficienti. Pizze buone e pesce fresco e ben grigliato. Prezzi strani, ho pagato 10,5 euro solo di coperto per 4 persone. Purtroppo non chiedono in green pass e da perfetti irresponsabili ed avidi contribuiscono ad aggravare la situazione.
Annamaria Petracca
20/08/2021
Bella location. Ottimi prezzi. Menù discreto. Ristorante molto frequentato da turisti. Spesso affollato, ma servizio veloce.
Simona
30/07/2021
#BuddyAdvisory. Locale sopravvalutato,nel senso che i piatti sardi sono nella media. Nulla di eccezionale se confrontati agli agriturismi. Le uniche cose che si salvano sono i prezzi buoni e il servizio rapido. Se la recensione è utile sono graditissimi i likes.
Ivano Mastino
13/08/2021
Non passavo da quelle parti da tempo, e sono voluto ritornare per pranzo oggi. La qualità di sempre, un servizio molto cortese e competente. Il giusto posto dove fare un ottima pausa pranzo, o per trascorrere una serata in compagnia, accompagnato dal gusto di pietanze squisite.
Pizza Fregola Porceddu Culurgiones Spaghetti all'aragosta Pasticcini freschi Spaghetti all’aragosta Maialetto Fiori di zucca ripieni Pesce Spaghetti tutti Grigliata Penne all'oasi Spaghetti allo scoglio Astice agli agrumi Tortino con gamberi e melanzane Lorighittas Arrabiata Tiramisù Porcetto Malloreddus Margherita Gnocchi Pizza cotto e funghi Primi piatti Maialino Spaghetti all' aragosta Purceddu Tagliatelle all'astice Pizze Pesce al forno Carne argentina Panino Panini Carne Ravioli Aragosta alla catalana Fiorentina Yin yang fried rice Spaghetti aragosta Porcheddu Pennette oasi Nigiri salmone Spaghetti Le cozze Pollo patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni