Sluurpy > Ristoranti a Arzachena > Ristorante La Rocca

Recensioni di Ristorante La Rocca, Arzachena

Clicca per espandere
Alessandro Faccini
18/06/2023
Fantastico!!!! Bellissimo locale sulla strada per Baja Sardinia. Giardino molto curato, tavoli a bordo piscina. La signora Chiara fantastica padrona di casa, che ci accoglie e ci fa sentire come a casa. Personale gentile, molto preparato e sempre presente. Menù di pesce e carne con specialità locali. Noi abbiamo gustato due antipasti e due secondi di pesce ottimi. Vino buono e per concludere frutta e dolce buonissimo. Prezzi giusti per la qualità e il servizio offerto. Consigliatissimo.
Simona Barbieri
29/06/2023
Sono tornata per il secondo anno in questo ristorante e che dire: sempre una certezza! Cibo molto buono e di qualità, servizio veloce, personale cordiale e solare. L'ambiente? Bhe che dire, location molto bella. Prezzi nella media per essere in Costa Smeralda a mangiare pesce. Se volete trascorrere una bella e buona cena ve lo stra consiglio!
Renato Gallo
08/06/2023
Sempre un piacere tornare a mangiare in questo bel posto. Bella la location attorno alla piscina, particolarmente di sera. Calda e piacevole l’accoglienza di Chiara che gestisce il ristorante. Eccellente l’assistenza al tavolo di Stefano, trapiantato con successo dalle Alpi alla Costa Smeralda.
Equltrasound Europe
02/06/2023
Locale veramente bello e ben curato, il cibo è di pari livello, pasta fatta a mano e ottimi prodotti ci hanno lasciato un ricordo incredibilmente positivo, il servizio impeccabile con personale giovane ma molto preparato, i prezzi sono in linea al tipo di locale ed all’ambiente veramente bello !!
MATTEO DUCI
20/06/2023
Una garanzia. Location curata e aragosta sublime,Personale attento e preparato. Prezzi in linea con la qualità offerta
ANDREA CIMMINO
02/07/2023
Situato in una bella struttura poco distante da Baia Sardinia, il Ristorante La Rocca da Chiara offre un ambiente piacevole e un servizio cortese, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente. Per quanto riguarda il cibo, ci sono stati alcuni aspetti che avrebbero potuto essere migliorati. Gli antipasti della casa, seppur in gran parte gradevoli, hanno sofferto a causa di un singolo piatto servito freddo, che ha leggermente offuscato l'esperienza generale. Passando ai tagliolini all'astice, benché siano stati un piatto piacevole, non hanno del tutto raggiunto il livello di eccellenza che speravamo di trovare. In sintesi, nonostante l'ottimo servizio e l'ambiente confortevole, l'esperienza culinaria al Ristorante La Rocca da Chiara non ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative, rimanendo solamente adeguata.
Mattia Monari
30/08/2022
La Rocca è sinonimo di garanzia. La qualità del cibo è semplicemente sensazionale, ad un prezzo più che consono per il prodotto servito. L’ampia offerta di piatti ricercati e curati nel minimo dettaglio contraddistingue il locale dalla grande maggioranza di mete “tourist based”. La location è paradisiaca, tanto da immergerti in un eden terrestre, avvolto dalla tipica e tanto apprezzata ambientazione sarda lussuosa. La proprietaria, Chiara, è estremamente cordiale e cortese, pronta ad accogliere i clienti e ad abbracciare i “vecchi amici” che, come noi, vedono La Rocca come una metà annuale da ormai più di 20 anni. 5 stelle perché non posso assegnarne di più!
Luca Germano Farina
13/06/2023
Bellissima location tutto con lo stile artigianale del posto ben distinto. Giardino curatissimo come un campo da Golf e piscina. Il vero fiore all’occhiello lo completano il servizio impeccabile dei camerieri con altissima attenzione e alla grande cortesia dello staff e titolare. Perfetto per chi come me viaggia in Elettrico, hanno a disposizione la colonnina per la ricarica della vettura. Voto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Matteo Secchi
30/06/2023
Ottimo ristorante. Ho prenotato on line e ho chiesto una sistemazione particolare. Mi hanno riservato un tavolo ancora migliore rispetto alle mie aspettative. Ottimo servizio al tavolo e ottima location. Soldi spesi bene. Ci ritornerò senz'altro
Fabrizio Mallus
09/07/2022
C'ero stato parecchi anni fa..locale totalmente nuovo location fantastica e cucina di qualità superiore il prezzo assolutamente in linea con il servizio, qualità e presentazione dei piatti. consigliato!!
Tiziana Guidi
31/07/2022
Buonissimo tutto, pieno di gusto e cura nella cucina. Il sorbetto al mirto é la gustosa concluso di un pasto pieno di sapore.
giulia santoru
16/07/2021
Luogo meraviglioso , elegante , curato nel minimo dettaglio 🔝. Personale gentile , attento e veloce . I nostri più complimenti a Deborah che ci ha serviti per tutta la cena . Cibo ottimo . Complimenti 5 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
E G (maxbrod)
05/09/2020
Ristorante veramente ben curato, con una piccola piscina e un giardino pieno di ulivi, panchine ricavate da tronchi d'albero, tettoia di canne. Davvero una cura degli arredi e dei particolari difficile da trovare in giro. Accoglienza freddina da parte di un cameriere (che aimé sarà l'unica nota stonata del posto), mentre una signora gli si affianca e ci accoglie con tutt'altra modalità, ci porta anche una ciotola d'acqua per il cagnolino. Il menù è decisamente orientato al pesce, e puntiamo a due risotti ai frutti di mare, una zuppetta rossa di molluschi e polipetti (che non è corallo come il nome farebbe intendere, ma piuttosto i molluschi ad otto tentacoli) e un filetto di orata ai pomodorini e basilico. Tutto gradevole. Buona la crosta dell'orata. Il servizio continua ad essere improntato dal cameriere in maniera rigida e quasi scostante. Un sorriso o qualche parola, oltre ai monosillabi, sarebbe in linea con la freschezza e allegria del locale. Da notare, di nuovo, che la signora ogni tanto passava a sincerarsi che tutto andasse bene. Porzioni di riso abbondanti, filetto e zuppetta, giuste. Il locale e quindi il menù, hanno anche un'altra vocazione evidente, i dolci, con quasi un'intera pagina. Ci facciamo tentare e prendiamo una "giostra di dolci tra consistenze, sapori e fantasia della nostra pasticceria", un semifreddo al torroncino con cioccolato fondente caldo. Entrambi veramente notevoli, il semifreddo direi eccezionale. In quattro con acqua e mezzo litro di Ichnusa non filtrata, spendiamo 118 euro, con ricevuta fiscale, senza doverla richiedere. Il locale un po' di passaggio è davvero notevole e il tutto meriterebbe il massimo punteggio, ma il servizio è una parte da considerare e sinceramente essere serviti in questa modalità, ripeto quasi scostante, non fa certo piacere. Ognuno ha il suo carattere, ed i suoi problemi, ma il lavoro di servizio ai tavoli richiede anche un minimo sforzo di interazione gentile, cosa che non si è percepita. La signora in parte ha mitigato, e se non ci fosse stata il giudizio sarebbe ancora più severo. Un vero peccato.
Alessandro Pimpini
22/06/2023
Cibo ottimo, personale molto professionale e la signora Chiara persona eccezionale. Che dire, posto di ottimo livello, ma soprattutto tanta, tanta simpatia che da quel tocco in più ad una serata di per se molto bella.
Ir Ca
01/10/2021
Una location magica, molto curata,immersa in un contesto di giardino mediterraneo a due passi da baia Sardinia. Arredamento, tetti, sedute studiati nei minimi particolari e creati da mani artigiane sapienti. Cibi all altezza. Pesce fresco. Ottimi antipasti studiati come lo sono i dolci. Prezzo giusto. Personale gentilissimo e molto professionale. Massima pulizia. Da non confondere con ristorante dal nome simile Ci torneremo
Michele Lavarini
16/07/2021
Location elegante, all’esterno molto curato con piscina, giardino e luci che lo rendono alquanto suggestivo a cena. Il menù propone una vasta scelta di piatti a base di pesce con possibilità del pescato del giorno. Primi, secondi e dessert ottimi, cotti e serviti alla perfezione. Personale molto cordiale, disponibile e veloce nel servizio.
Nicola Montone
28/06/2021
Location curata e ricercata. Servizio attento e cordiale. Cucina buona, sorpreso dalla grigliata mista di pesce “freschissimo”, invece deluso dalla bottarga amato sullo spaghetto. Prezzi leggermente alti ma rispecchiano lo stile del locale.
Pizza Fregola Porceddu Culurgiones Spaghetti all'aragosta Pasticcini freschi Spaghetti all’aragosta Maialetto Fiori di zucca ripieni Pesce Spaghetti tutti Grigliata Penne all'oasi Spaghetti allo scoglio Astice agli agrumi Tortino con gamberi e melanzane Lorighittas Arrabiata Tiramisù Porcetto Malloreddus Margherita Gnocchi Pizza cotto e funghi Primi piatti Maialino Spaghetti all' aragosta Purceddu Tagliatelle all'astice Pizze Pesce al forno Carne argentina Panino Panini Carne Ravioli Aragosta alla catalana Fiorentina Yin yang fried rice Spaghetti aragosta Porcheddu Pennette oasi Nigiri salmone Spaghetti Le cozze Pollo patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni