Sluurpy > Ristoranti a Asciano > Locanda Paradiso

Recensioni di Locanda Paradiso, Asciano

Clicca per espandere
Paolo C.
23/05/2023
Un po fuori dalle rotte solite, bisogna proprio andare a cercarselo, ma ne vale la pena. Menù non tanto ampio, ma quello che c'è è tutto molto buono. Consiglio crostini all'olio perché quest'ultimo merita davvero. Locale direi storico, molto ben tenuto. Si può mangiare in veranda (d'estate è il top) ma ha posti sia all'interno (piccolino) che fuori, questi però sotto il sole. Buon rapporto qualità prezzo. A due passi da monte Oliveto Maggiore.
alessio fodaro
13/07/2023
Siamo andati su consiglio di altre persone e ce ne siamo innamorati, personale gentile e preparato, cibo di ottima qualità, davvero speciali i fagioli per antipasto
Pier Marchesi
11/07/2023
Bellissima scoperta è stata questa locanda, mentre passeggiavamo per le crete senesi! La location è carina e anche un po' panoramica. Il cibo molto buono! Il servizio è cortese e veloce! Le proposte del menù sono varie e molto allettanti! I prezzi normali. Consigliatissima!
maurizio chiusa
07/10/2018
Ottima scelta. Posto tipico in un paesino che è una bomboniera. Cucina puramente casalinga e con piatti che lasciano un ottimo ricordo. I fegatelli fenomenali come i primi ed i dolci. Il locale è molto piccolo, ma con una bella terrazza all’aperto. Consiglio prenotazione.
Andrea Toxiri
10/08/2021
Sono andato a vedere l’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, per pranzo ho deciso di fermarmi a Chiusure. Devo dire che è stata una scelta ottima. Il paesino è piccolo ma grazioso e poi qui si trova la Locanda Paradiso dove vi consiglio di fermarvi. La location è molto bella perché si mangia godendo di una vista fantastica. La cucina è molto buona e il personale è molto gentile. Vi consiglio di chiamare per prenotare il tavolo.
Maria Grazia Daniele
01/06/2023
Personale cordiale, buona cucina casalinga con prodotti tipici del luogo, buon prezzo. Posizione privilegiata con bellissimo panorama. E un respiro di cose antiche
Tommaso Vannini
09/05/2020
Scoperta per caso, ci siamo stati per la prima volta a cena ieri sera. La sala dove abbiamo mangiato è piccola ma molto accogliente, rustica e al tempo stesso raffinata, arredata sapientemente con foto d'epoca e antichi utensili da cucina disposti con cura e buon gusto. Abbiamo avuto la fortuna di mangiare davanti ad un bellissimo focolare. Detto questo siamo stati accolti in modo impeccabile dalla sorridente cameriera, la quale ci ha "coccolato" descrivendoci i piatti e servendoci con un modo di fare delicato, professionale e mai invadente. Eravamo affamati e abbiamo ordinato tante portate tra le quali: un tagliere di salumi, bruschette all'olio novo e salsiccia fresca con tartufo bianco, carciofi sott'olio (tipici di Chiusure), due pici cacio e pepe, una trippa, due contorni (cardi e cavolfiore) e per concludere due dolci. Il tutto innaffiato da un'ottima bordolese di rosso di Montalcino. Il conto è stato adeguato. Abbiamo mangiato benissimo, prodotti di grande qualità e bontà, pici fatti a mano. Siamo rimasti molto soddisfatti dell'accoglienza e della cura del cliente...sorriso, calore, professionalità e simpatia. Complimenti, ci torneremo! A presto
Maura Fracchia
10/05/2022
Piccolo albergo situato in buona posizione per chi vuol fare trekking e bike, comodo sia per visitare le Crete Senesi a piedi che per percorrere l'Eroica per gli amanti bike..Le camere dell'albergo comode e il cibo proposto dal ristorante di buona qualità, tipicamente toscano, buona presentazione dei piatti e torte per la colazione fatte in casa ottime! Nel complesso il soggiorno è stato molto gradevole.
MyLiveAs Laura
14/05/2023
Arrivato fuori orario ma si sono fatti in quattro per cibo tradizionale ed assai buono. Prezzi in linea con la clientele straniera.
alice polidori
16/11/2021
Tappa da fare visitando le Crete Senesi. Ottimo cibo toscano e personale gentile. Peccato sia una meta gettonatissima dai ciclisti, conviene prenotare prima perché intere tavolate sono per loro. Vista mozzafiato, anche la strada per arrivarci merita.
Pizza Pizze Fiorentina Pappa al pomodoro ciaccino del collini Filetto di maialino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni