Saverio Farina
21/01/2022
Partendo dal servizio, i ragazzi della sala sono stati eccezionali nonostante la pressione del sabato sera, simpatici, precisi e mai troppo invasivi;
il percorso degustazione consigliatoci era davvero ottimo, 2 amuse bouche e 6 portate, tutte molto curate.
Ilaria L'Eremita
11/09/2019
Menù degustazione da 6 portate (38€) tutto ottimo e curato nei dettagli. Il cuoco è un ragazzo giovanissimo e molto bravo per la sua età. Il cameriere principale che prende le ordinazioni è molto gentile e cordiale, l'altro che si occupa di sparecchiare d portare i piatti a tavola potrebbe sorridere un po' di più! In generale un posto consigliato per mangiare bei piatti buoni e diversi dal solito.
Davide Sciamanna
03/08/2019
Locale gestito da giovani appassionati. Passione che si nota nei piatti, nel servizio e nalla grande cura nella gestione del locale (ottimamente climatizzato). Tra i piatti una nota di merito all'uovo in camicia e al dolce allo zenzero e mandorle.
Elena Tomassetti
24/07/2020
Ristorante romantico e moderno, personale professionale, cibo squisito e vino di alta qualità... 5 stelle non sono abbastanza!!
De Vulgari offre un' esperienza unica, provare per credere!
Gianluca Tazzi
14/09/2021
Locale molto accogliente e cibo delizioso. Menú degustazione ben pensato ed eseguito altrettanto bene. Consigliatissimo.
Federico Galanti
13/02/2022
Prenotazione da Google, che per me è uno spettacolo. Il locale è veramente raffinato e ha un'atmosfera riservata e rilassante.
Carta dei vini selezionata e variegata. Servizio impeccabile e accogliente. Costo anche contenuto, per essere gourmet. I piatti sono un peccato di gola e il menù degustazione è un tour di piacere. Se volete viziarvi, qui siete nel posto giusto.
lisa bottons
10/05/2019
Finalmente un locale diverso ad Ascoli, cucina innovativa...buonissima e curata ..servizio ottimo..bravi!!!lo consiglio e ci torneremo sicuramente.
Matteo Di Crescenzo
24/08/2019
Un'esperienza culinaria per chi non si accontenta dell'ordinario. Personale gentile e disponibile. Si percepisce in maniera chiara e distinta la ricerca del bello e del buono.
antonio tupputi
02/11/2021
Un tripudio di sapori, forti, antichi con note moderne, il palato gode della bontà e della maestria del cuoco.
Bravi ragazzi, accoglienti e disponibili.
Impeccabile.
Una gradevolissima sorpresa, anche nel prezzo, adeguato al lavoro e alla passione che ci mettono.
Da tornarci.
Sara Giorgia Castagno
24/06/2021
Ristorante gestito da ragazzi molto giovani e molto talentuosi, il locale è moderno ma comunque accogliente non si nota molto dalla strada poiché poco segnalato. Ci siamo fermati per cena con nostra figlia di 11 anni che apprezzato questa cucina creativa e ricercata. Peccato che abitiamo molto lontano da qui ma la segnaliamo a chi come noi ama sorprendersi!