caro Town
31/05/2023
Abbiamo scelto questo ristorante anche sulla base di tante recensioni positive e ne siamo rimasti davvero soddisfatti.
Malgrado il locale fosse gremito e non avendo prenotato, sono stati gentilissimi e ci hanno fatto accomodare.
Location rustica, una vera casetta in campagna. Alla sala principale si affiancano una saletta più piccola e tavoli all'aperto al riparo di una pergola.
Dal lunedì al sabato c'è la possibilità di optare per un menù pranzo a 12 euro. Scelta tra due primi, due secondi, due contorni, compresi vino, acqua, caffè, amaro. Piatti abbondanti e buon sapore.
Servizio veloce e cortese.
Sicuramente un rapporto prezzo qualità/quantità ottimo e un ristorante in cui tornare.
giustaggio WILD
01/01/2023
Ambiente molto casareccio e tranquillo.
Ho mangiato bene.
Personale gentile
Servizio veloce
Spendi il giusto
Lo consiglio
LUIGI MACCHITELLA
23/12/2022
Menù più che onesto a pranzo con solo 10 euro per primo secondo contorno e caffè vino e acqua compresi.
Puoi scegliere tra 2 primi e due secondi.
Dany_B
11/04/2023
Ambiente casereccio e informale.Personale veloce e gentile..ideale per gruppi. Rapporto qualità prezzo ottimo.Consigliato.
Leonardo Esposito
07/05/2023
Ottimo posto per pranzare a prezzi competivi oltre ogni aspettativa e con personale educato, presente e disponibile. Poco pratica l'accessibilità e non proprio il massimo come presentazione del locale, ma il buon cibo, le porzioni generose, il prezzo competitivo, e il personale, fanno passare quasi inosservato il parcheggio e l'esterno del locale.
Consigliatissimo
Giuliano Ghighi
17/06/2023
Alla Casetta di Campagna, ristori lo Spirito, la Mente e la Panza!!
Quando I migliori Amici te ne parlano, e durante il racconto non mettono le mani tra i capelli ma si battono in petto, allora... corri subito!!
Cominciamo dall'arrivo nel posto incantevole che ad un passo dalla città di Ascoli Piceno è senza dubbio il miglior preludio per il pranzo che da lì a poco ti troverai a gustare insieme a tanti commensali che ad occhio, hanno stampate in viso le tue stesse sensazioni! La sola idea di poter tenere sgombra la mente, per chi guida macchina e comitiva, da pensieri anche poco riferibili, legati al posto macchina e al tragitto per raggiungere la soglia, é già un bel carico di serenità, indispensabile per compiere un atto naturalissimo che troppe volte, a consuntivo, risulta poi naturale solo dall'altra parte della barricata! Non temere, alla Casetta di Campagna, non trovi l'altra "barricata"!! La serena atmosfera che ti ha accolto quando hai svoltato per la stradina, la troverai centuplicata al di là della modesta soglia! Tanto modesta quanto grande è il calore con cui ricevi il benvenuto e l'invito ad accomodarti alla tavola riservata per te ed i tuoi Amici. Non immaginarti 1000 voci da un menù che non va a braccetto con la semplicità, poche parole che subito righeranno il blocchetto e porteranno le tue scelte al creatore invisibile di prelibatezze infinite! Il vino dal gusto impareggiabile, fa dimenticare che l'acqua è uno dei 4 elementi del creato. Che la beva chi la po' beve! L'antipasto che ti accoglie, per noi.... salumi e formaggio, ricotta aromatizzata e gustosa insalata di farro più un abbondante (per chi se ne frega di più!) porzione di olive ripiene all'Ascolana, da solo rende l'idea di quanto sia vero il mio preambolo!! Se poi, come me, sceglierete le tagliatelle ai funghi porcini come prima voce segnata sul blocchetto, sembrerà che l'artista dei fornelli vi conosca da una vita! Vi chiederete: "Ma come ha fatto a sapé e falle proprio come piacciono a me!!". Un attimo che devo spostà la macchina e.. torno!!
Lucio Collese
25/04/2023
Ottimo posto per mangiare come ai vecchi tempi della nonna a prezzo esiguo. Come una trattoria oggi per lavoratori , ma posto per assaporare la cucina casareccia dalle portate abbondanti . Ottimo!
Juan David Fortuna
01/10/2022
Eccellente servizio, si mangia da Dio, un sabato come a casa, tutto fresco, i ragazzi gentilissimi ed accoglienti, il posto pulito e bello. Torneremo 💯
Livio G.
02/06/2023
una tappa fissa, personale gentile e disponibile e cibo con discreto rapporto qualità/prezzo, attenzione solo a specificare cosa è previsto o meno nel menù, per evitare sorprese e spiacevoli discussioni
Vincenzo Trombetta
04/04/2023
Ottima esperienza
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottime le olive
Luca De Angelis
21/03/2023
Si mangia benissimo peccato il posto un po' freddo servizio simpatico ed accogliente
ANTONIO MAURILIO
20/07/2021
Non mi aspettavo in un locale che da fuori lascia un po a desiderare , un servizio una accoglienza e qualita del cibo tutto speciale , da ritornare assolutamente
Giampiero Gaspari
24/08/2022
È un locale "alla buona" poco più di una trattoria tradizionale. Parcheggio ampio, l'ingresso è come quello di una casa di campagna (da qui il nome) obietterete.
Certo, ma il servizio, gentile e accurato, il cibo, ottimo dall'antipasto al dolce, il prezzo, secondo me vantaggioso, vista la qualità e l'abbondanza, fanno passare in secondo ordine la location piuttosto scarna. Lo consiglio a chi ha voglia di assaggiare buoni piatti in un'atmosfera familiare.
Maurizio Bruschetti
17/06/2023
Tutto buono e prezzo onesto
Andrea Traini
30/01/2023
Ristorante consigliato a chi vuole mangiare una cucina tipica,"senza fronzoli" e spendere poco.
Felicita
09/08/2022
Una vera casetta di campagna, semplice ma accogliente, con personale gentile, dove fermarsi e gustarsi i piatti tipici come le tagliatelle ai funghi, spinosini di Campofilone al ragù tradizionale, l'agnello al forno, l'antipasto della casa e una buonissima zuppa inglese! Prezzi onesti. Possibilità di pranzare con menù dedicato agli operai! Promosso!