Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Il Desco

Recensioni di Il Desco, Ascoli Piceno

Clicca per espandere
cristiano tarchiani
22/07/2021
Cucina raffinata ma non "esoterica" agganciate alla tradizione Sapori ben bilanciati, porzioni giuste e non da fame, ovviamente se un pranzo completo. Servizio veloce e professionale, ambiente curato ma accogliente ad informale. Prezzi nella norma. Soddisfatto, da tornare.
Lorena S
03/06/2021
Consigliatissimo!! Personale super accogliente che ti mette a proprio agio, gentili e attenti nel servizio. Pietanze superbe, tradizione rivisitata in chiave moderna. Locale curatissimo
Maria Francesca Battaglini
29/08/2021
Poche lacune per essere perfetto. Il ristorante è situato in un locale nel centro di Ascoli. È estremamente curato nei dettagli dell'arredamento e dell'illuminazione. I piatti sono comunque la sorpresa più bella . Sia per forma che per sostanza sono una delizia per i palati più sopraffini e lper l'utenza più esigente. Armonia di sapori e consistenze. Accostamenti insoliti che, tuttavia, non alterano gli equilibri e non stravolgono la tradizione. Eccellenti materie prime. Lo chef, il toscano Roberto Papalini, è un giovane talentuoso che ha maturato esperienza in vari locali anche in Francia. Le noti dolenti sono per l'alto livello del locale, una carta dei vini ridotta che non valorizza a sufficienza il territorio marchigiano; l'assenza di un menù degustazione e una certa freddezza della titolare. Posso comprendere il suo disappunto, dal momento che la nostra prenotazione era per un tavolo all'aperto, ma, se all'arrivo, considerati i venti gradi esterni, facciamo presente di preferirne uno un all'interno e si ha la possibilità comunque di accontentare il cliente, non si devi farla pesare e mostrare un evidente quanto urticante irrigidimento. Della serie: i clienti abituali hanno un trattamento privilegiato rispetto a quelli occasionali.
Gabriele M.
28/08/2021
Siamo saliti da Roma appositamente dopo aver visto la puntata di quattro ristoranti. Locale molto curato ed elegante, personale cordiale ed efficiente (hanno correttamente controllato i green pass per cenare all'interno). Il fritto misto era eccellente, così come i due primi, di cui uno di pesce. Dolci particolari ma comunque molto buoni. Prezzo più che corretto. Risaliremo sicuramente portando degli amici. Consigliatissimo.
Christian Tedeschi
16/07/2021
Sono stato ieri sera con la mia compagna e ci siamo trovati benissimo. Situato in pieno centro storico, il locale è molto bello e caratteristico, elegante, ma al tempo stesso si respira un'atmosfera familiare. La proprietaria è molto gentile e sempre presente nel consigliare ed illustrare i piatti. La qualità degli ingredienti veramente eccellente, così come la presentazione. Vasto assortimento dei vini e ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti a tutti, da ritornarci. Consigliatissimo.
Stefania Guarino
13/08/2021
Siamo stati benissimo! piatti curati materie prime di qualità e cura dei particolari... Insomma da non perdere se si è nei dintorni . Tutto buonissimo dall'antipasto al dolce, ogni piatto è stata una soddisfazione, complimenti a presto 😋☺️
Valentina Talarico
27/07/2021
Raffinato, elegante e allo stesso tempo estremamente accogliente e familiare. Personale disponibile, servizio impeccabile...e per il mangiare...beh che dire..semplicemente fantastico! I miei complimenti! Lo consiglio vivamente ed io stessa ci tornerò prima possibile!
Paolo Fantozzi
10/07/2021
Ambiente elegante, pulito e accogliente. Personale preparato, professionale e pronto a consigliare in maniera discreta e valida i clienti. Titolare attenta e gentilissima. Ti fa sentire sempre a tuo agio. Cibi ottimi e ricercati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Validissimo.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni