Antonio Perla
20/11/2022
Bel locale, sobrio ma dall’arredo moderno, con un personale giovanile ed alla mano, hanno saputo con gentilezza e savoir faire metterci a nostro agio sin dalla prenotazione. Poi che dire dei piatti, davvero impeccabili. A me è piaciuto tanto il risotto al tartufo e gamberi, ma essendo con amuci ho avuto modo di assaggiare anche le tagliatelle al ragù di agnello e la matriciana.Davvero ben fatto…
Leonardo Marini
02/07/2023
Confermiamo assolutamente le ottime recensioni che abbiamo letto: un menù che propone piatti tipici ascolani ed allettanti piatti di pesce. La nostra cena è iniziata con le migliori olive ascolane mangiate in città (mi ricordano quelle fatte in casa da mia nonna) ed i migliori cremini, come antipasto. A seguire, abbiamo scelto degli eccellenti primi piatti di pesce fresco (fettuccine allo scoglio e mezze maniche tonno fresco, olive, pomodoro e pinoli).
La ragazza che ci ha serviti, Ilaria, oltre ad averci consigliato un ottimo vino (pecorino di una cantina locale) che si sposava alla perfezione con la varietà di piatti scelti, è stata gentile, disponibile e di piacevolissima compagnia sin dal primo momento.
Alexandre Di Claudio
15/03/2022
Piccolo ristorante che offre piatti classici e non.
Ho speso circa 30 euro per: olive ascolane con cremini, gnocchetti viola, tiramisù e calice di vino.
Il cibo è buono ed anche il vino, c'è una discreta selezione tra cui scegliere.
Tutti i primi piatti erano di pasta all'uovo, e su richiesta non offrono pasta normale, peccato perché un componente del nostro gruppo vegana non ha potuto assaggiare nessun primo.
Servizio veloce e gentile, prezzi nella norma.
Fabio Moretti
12/04/2023
Partendo da Roma abbiamo mangiato in questo ristorante durante una nostra visita ad Ascoli Piceno dal 8 al 10 aprile 2023. Piacevolissima esperienza sia per la qualità dei pasti, sia per il servizio al tavolo effettuato da personale altamente professionale e sempre disponibile e gentile. Salutiamo nuovamente le ragazze che ci hanno servito al tavolo con tanta simpatia. Consigliamo in tutto.
Simone Monti
13/11/2022
Un ristorantino veramente carino! Personale preparato e gentilissimo. Abbiamo ordinato un menú di pesce cucinato veramente bene! Ottimi anche i vini, prezzo giusto lo consiglio!
Marco Panzeri
31/07/2022
Siamo stati accolti gioiosamente dalla cameriera che ci ha elencato amorevolmente il territorio. Il posticino è molto carino e leggermente defilato da piazza del Popolo. Piatti molto gustosi e ben presentati. Ottima carta dei vini.
BARBARA MENICONI
28/03/2019
Siamo stati con il mio compagno in questo locale a febbraio 2019 durante il Carnevale. La prima sera era stata organizzata dall'albergo in cui alloggiavamo e pur avendo un badge fisso la ragazza che ci ha servito è stata molto disponibile a qualsiasi nostra richiesta..(io intollerante ad alcuni alimenti)...La seconda sera siamo andati invece di nostra scelta perché sia il cibo che la cortesia ci aveva letteralmente entusiasmato. Salumi e formaggi bio,piatti vegetariani,birre artigianali. Tutto di ottima qualità con rapporto qualità prezzo ottimo. Ambiente informale ma ben curato. Consigliatissimo.
Claudia Antonini
23/08/2022
Ottimo
Davvero una piacevole esperienza.... Locale accogliente e ben curato. Servizio impeccabile,le ragazze sono molto attente alle esigenze dei clienti e danno buoni consigli! Qualità e gusto del cibo eccellenti
laura vacchiano
18/03/2023
Ottimo, consigliatissimo!
Personale estremamente cortese e professionale, cibo davvero buono e ben cucinato. Per evitare di farci aspettare fuori (al freddo) ci hanno offerto spontaneamente al bancone ottime olive all’ascolana: gesto apprezzatissimo. La cena ottima, servizio veloce e preciso.
Fabrizio de Ceglia
27/12/2018
Abbiamo assaggiato il tagliere di salumi e formaggi bio e due varietà di panini, il tutto accompagnato da una birra bionda alla spina e un calice di vino rosso.
Siamo rimasti molto colpiti dal rapporto qualità prezzo delle materie prime.
Il locale è arredato molto bene, in modo curato ed elegante ma non per questo pretenzioso.
Musica piacevole e non invadente e personale gentile e disponibile.
Oltre alla scelta dei panini, sono disponibile diverse insalata davvero interessanti, zuppe, fritti locali e dolci di giornata.
Due piccoli suggerimenti: migliorerei il vino rosso al calice (un pò troppo tannico) e per quanto riguarda il panino 06, abbinerei al culatello un formaggio meno invadente del gorzonzola per apprezzarne meglio il sapore unico.