Antonio Coppola
25/08/2021
Eccellente Ristorante con Vista Meravigliosa. Piatti preparati con Cura e Grande Qualità. Ottima Carta dei Vini. Personale Cortese Gentile e Molto Competente
ivan medardo
14/06/2021
non abbiamo potuto provare il ristorante a causa della maleducazione dello staff.
ci hanno guardato dall'alto in basso pensando che non ci potessimo permettere la cena. malefucato e classisti prima di giudicare l'abito pensate che la persona che avete di fronte è un cliente. avete rovinato la nostra giornata vhe era anche il giorno del compleanno di mia moglie ed il giorno del nostro anniversario di matrimonio. co sono altri posti belli altrettanto e con servizio ed educazione al al top. pessima esperienza vissuta
Anastasia Cappello Riguzzi
24/08/2020
Sinceramente non capisco proprio le recensioni negative.
Posto spettacolare, sembra di vivere in una favola! Lo spazio e il tempo si fermano e trovo un’esperienza molto positiva anche solo fermarsi per un aperitivo. Inizialmente era quella l’intenzione... poi abbiamo deciso di fermarci anche a cena al Flauto di Pan e credo di poter dire che sia stata la cena migliore della mia vita. La cura estrema per i dettagli accompagnata da una notevole accoglienza e premura da parte di tutto lo staff: a partire da Stefano il maitre, a Luisa che ci ha accompagnato durante la cena con entusiasmo e gioia per il suo lavoro, a Diego il sommelier, allo chef Montoro per la meraviglia e la bontà di quello che riesce a creare in cucina. Un vero e proprio angolo di paradiso degno del sogno di una notte di mezza estate.
Ferdinando Tarentini
24/08/2020
Esperienza sensoriale senza pari. Un posto magico e una cucina unica.
Una sola pecca (non da poco) l'assenza di parcheggio convenzionato differentemente da quanto indicato sul form di prenotazione.
Dato il livello e la difficoltà di trovare parcheggio è una pecca onestamente seria
luca castiglioni
29/07/2020
Contrariamente al solito, ho scelto prima questo ristorante è solo dopo di fermarmi all’hotel, il Villa Cimbrone. È stata la conferma della eccellenza e della “filosofia “ del mangiare unità alla ospitalità ( maitre, chef e camerieri). Non è un ristorante stellato qualunque, è lo stellato!
Vittorio Aprea
21/07/2021
Ottima cucina e location
Livio De Maria
25/05/2018
Ristorante dell'hotel a cinque stelle Villa Ciambrone. Questo ristorante ha una bellissima terrazza da dove si può ammirare un incantevole panorama che per questo meriterebbe più di cinque stelle, ma per la cucina meno di due. Piatti ben presentati, ma di sapori non ben equilibrati. Il servizio buono e tanta gentilezza e cortesia del personale di sala e sempre sorridente; rapporto qualità prezzo non adeguato.
Marco Conforti
10/08/2018
Ho Girato oltre 315 Ristoranti stellati in tutta Italia ed a mio avviso Il Flauto Di Pan dello Chef Crescenzo Scotti è tra i migliori in assoluto ( non si capisce per quale motivo La Michelin ancora non premia questa splendida eccellenza campana)
Cucina straordinaria, contrasti bilanciati alla perfezione, tecnica di lavorazione impeccabile, gusto unico ed emozioni assicurate, il tutto nella fiabesca cornice di Villa Cimbrone.
Se ancora non avete provato questa esperienza gastronomica , ve la consiglio, resterete incantati!