Giulia Montesi
18/06/2023
Locale intimo e dai colori caldi. Personalmente non è di mio gusto. Siamo stati accolti molto cortesemente, il servizio è stato ottimo e veloce. I piatti sono stati molto graditi da noi. I fusilloni con pistacchi e ragù di gamberi erano eccezionali. Buono anche il piatto cimbro nel quale senza nessun problema hanno omesso la salsiccia per mia richiesta, ma la polenta era veramente troppo liquida. Nell’attesa portano una entree che era deliziosa. Coppa eccezionale. A me hanno portato il baccalà in quanto avevano capito che sono vegetariana.
Prezzo medio alto. Consigliato! Meglio prenotare.
Francesco Baldan
07/02/2023
Bel ristorante, vicinissimo ad una delle vie principali. Piatti semplici, ma gustosi. Il prezzo in linea con la zona. Non so se fosse il proprietario al momento del conto, però persona gentile e simpatica, pronta a fare qualche risata assieme a noi per concludere il pranzo col sorriso. Comunque tutto il personale molto gentile e attento ai bisogni dei commensali. Consigliato prenotare, non ci sono moltissimi posti.
Terremo in considerazione questo ristorante le prossime volte che passeremo per Asiago.
M P
18/02/2023
Mangiato divinamente!
Ho molto apprezzato il tutto!
Personale attento e gentile.
Bel localino.
Ottima esperienza, senz'altro da ripetere.
Dimenticavo......ho assaggiato uno strudel ai frutti di bosco, a gusto mio Divino.
.....se ci fosse un impianto di aspirazione più efficace, sarebbe il top. Magari chi ci lavora, fa più fatica a rendersene conto.
👍👍😉
MARIANICLA CHIELLI
17/07/2023
Sono rimasta davvero soddisfatta del servizio. Lo staff è molto gentile e disponibile e il cameriere è stato garbato e professionale. Il rapporto qualità/quantità prezzo è OTTIMO. le porzioni sono abbondanti con dei prezzi davvero onesti. Lo consiglio!
Alessio Bonaduce
09/07/2023
Personale molto gentile e piatti abbondanti e molto buoni.
Sergio Novello
09/04/2023
Pranzo di Pasqua secondo menù a scelta con grande varietà di primi, secondi di carne e di pesce. Tutto curato e ottimamente cucinato. Servizio puntuale e attento con camerieri professionali e preparati. Il titolare, al solito, presente in sala e attento agli ospiti. Prezzo assolutamente ragionevole.
Ottima esperienza, da ripetere assolutamente.
Sara Lampis
05/06/2022
Personale veramente molto gentile e attento, posto intimo e romantico.
Pesce molto buono e infatti il padrone è veneziano!
Cibo buonissimo, ma non giustifica i prezzi leggermente più alti della media anche del bere e del coperto.
Comunque abbiamo mangiato molto bene e ne è valsa la pena.
Fernanda Corrêa
08/12/2022
Servizio molto cordiale, cibo di ottima qualità, perfetto. Consiglio questo accogliente ristorante.
Stefano Franchetto
01/09/2021
Sono stato a cena in questo locale dopo aver letto le varie recensioni positive.
Assolutamente top!
Servizio impeccabile, cibo di qualità. Ho provato il menù di carne e sono stato ampiamente soddisfatto.
Vino molto buono e dolci deliziosi.
Il locale è piccolino e questo lo rende ancora più piacevole.
Prezzi coerenti con la qualità del servizio e del cibo proposto.
DPS
28/09/2020
Già all'ingresso molti dettagli dicono di quanto lo staff sia professionale e curi ogni dettaglio. Forse si chiama ristorantino perché i locali sono intimi.
L'arredamento, con il marmo dell'altopiano e molto legno naturale o tinto di bianco, è accogliente e rispetta la storia locale.
La discreta presenza dei camerieri e un elegante sottofondo musicale vi accompagnano piacevolmente, ma non dovrete aspettare molto, perché il servizio è veloce.
Il menù propone sia piatti di pesce che di carne, con pietanze regionali venete in chiave veneziana. Le ricette hanno personalità ed equilibrio. Il pesce è freschissimo.
Abbiamo provato Schie (gamberetti grigi) con polenta morbida bianca, Grigliata di pesce (branzino/orata, mazzancolle, scampi e canestrelli), Sopressa di Valdobbiadene con polenta gialla morbida, Gulasch austriaco con patate bollite.
La carta dei vini è ampia e con interessanti sorprese. Il vino rosso della casa è un ottimo cabernet!
I prezzi sono onesti, sui 30 euro a testa