Ennio De Giovannini
01/07/2023
Eureka...hanno riaperto il ristorante all'Antico Termine......posto storico dell'altipiano dei 7 Comuni....in passato come dice il nome c'era l'antico confine fra Austria e Italia.
In vicinanza si vedono ancora gli effetti distruttivi della tempesta Vaia sui boschi
Sono arrivati nuovi gestori....belli giovani....volenterosi ....
Si consiglia di mangiare la grigliata mista....ma anche i primi presentati sul menù promettono bene...
Diamo fiducia dai ..
Ritorniamo ancora.
Prezzi giusti.
eleonora mattocci
26/07/2022
Locale molto carino,atmosfera familiare, pietanze ottime e abbondanti. Gentilissima e molto simpatica Rachele,la ragazza che ci ha servito che tra l'altro è anche una scrittrice molto brava. Ho comprato li 2 dei suoi libri.
Giulia Torni
17/07/2023
Avevamo voglia di provare un nuovo posto nei pressi di Asiago e ci siamo imbattuti in questo locale.. che dire, meraviglioso!! Si potrebbe scrivere moltissimo sulla sua storia ma per questo meglio leggere ciò che Mario Rigoni Stern (frequentatore della locanda) ha scritto a riguardo.. La locanda un tempo segnava il confine tra l'Italia e l'impero Austro-Ungarico.. Ha ospitato generali come Luigi Cadorna e gli imperatori Francesco Giuseppe e Carlo I d’Asburgo per citarne alcuni. Quando si entra si percepisce che il posto è intriso di storia e già solo per questo a mio avviso vale la pena di venirci!! Ma passiamo ai piatti.. noi abbiamo scelto una grigliata mista con i contorni proposti dalla casa, il tutto accompagnato da vino e acqua e per finire caffè e biscotti. La carne era veramente molto buona e ben cotta, così come anche i vari contorni proposti. Al vedere anche i primi promettevano benissimo, per quelli ci sarà modo di provarli la prossima volta che ci torneremo.. Un grazie anche ai ragazzi che con molta dedizione hanno riportato in vita questo ristorante, è stato veramente emozionante vedere la passione che ci mettono in tutto... Insomma da provare!!
Andrea
11/06/2023
La tappa ideale per la sosta per polpette e birretta o pranzo durante un giro in moto.
Possibilità di scelta nei menù del giorno.
Ospitalità e cortesia al top
G DC
06/08/2022
Persone cortesi e disponibili, servizio molto veloce nonostante il locale sia affollato. Menù poco ampio, con possibilità di scegliere varie combinazioni di prezzo. È la classica trattoria alla mano in cui spendi poco e mangi il giusto. Rapporto qualità/prezzo buono. Sono ammessi i cani. Questo locale era frequentato da Mario Rigoni Stern. Rachele propone anche alcuni libri interessanto scritti da lei.
Milva Pozza
30/06/2023
Atmosfera accogliente e serena. Personale cordiale ed efficiente. Cucina ottima e bellissima presentazione dei piatti. Complimenti a tutto lo staff... passaggio di testimone ben riuscito 💪
Roberto Sponchia
10/06/2023
Soddisfatto con la nuova gestione.
Prezzi e piatti sono simili alla precedente gestione. Goulash molto buono. Idem pasticcio di carne e canerdeli in brodo. Cabernet sfuso ottimo
vania vendramin
25/06/2023
Ambiente giovane e accogliente! Ottimo per una pausa , un panino o un pranzo di ottimo gusto! Tanti i posti a sedere sia dentro che fuori! Prezzi onestissimi!
marco beraldo
29/06/2022
È un appuntamento fisso ogni volta che passiamo il fine settimana nell' Altopiano. Personale cortese, cibo molto buono e abbondante, tempi di attesa brevi, costo economico....mi sembra che possa bastare!
Loris Spag _
17/09/2021
Ci siamo trovati bene (queste estate 2021) buona accoglienza come luogo e colme personale, trovi buon cibo, buon vino, e prezzi abbordabili x tutti. Prossimo anno, se sono nei dintorni mi allungo sicuramente.
Vedi altre recensioni. Ciao!