Michele Voltazza
28/12/2021
Renato,Proprietario tuttofare ;mattino presto prepara ragù per le tagliatelle ,nel frattempo spala la neve caduta la notte davanti al ristorante ,cordiale e persona buona ,fa cuoco cameriere e tutto quello che serve :ottime tagliatelle al ragù abbondanti ,di secondo una bistecca molto buona media cottura di sottofiletto,grossa un dito 3,5 etti circa con contorno ..habbiamo chiacchierato un po della neve caduta e di automobilisti poco responsabili senza catene che hanno creato problemi alla circolazione. Eee in montagna non si scherza con la neve e le strade ghiacciate ,questo tra un piatto e l'altro, anche se era proprio di corsa tra cucina e sala..un litro d'acqua mezzo di vino rosso caffè..tutto a 13 euro...che dire ,auguro a Renato di trovare qualcuno che lo aiuti nel lavoro del suo ristorantino che si trova appena fuori di Asiago e che abbia tanti clienti che si fermano a pranzare o cenare "da Renato"..
Melissa Tartari
24/06/2022
Io ed il mio compagno abbiamo pranzato in questa trattoria ben curata e pulita.
Il titolare è una persona semplice ed un cuoco eccezionale.
Abbiamo provato pappardelle con il sugo di anatra e bocconcini di lepre con polenta, tutto ottimo. Torneremo a provare altri piatti...
Ornella Pauletto
09/10/2022
Un posto fermo nel tempo, menù casalingo ma ricco di sapori. Onesto con il prezzo. Bravo Renato che da solo ha fatto tanto e bene. Noi torneremo volentieri quanto prima.
Claudio Stella
19/08/2021
Luciano, il proprietario, non si presenta come la simpatia in persona, ma è così: o lo accetti o lo eviti. E' un "Fasso tutto mi" e quando ha preso le ordinazioni di tutti non pensa ad altro che preparare i tavoli, cucinare, impiattare e servire. Non lo puoi distrarre, lo infastidisci, distrai nella sua metodicità e diventa scorbutico. Quando però ha servito tutti, e le pietanze sono di ottima fattura, si trasforma e riesce anche ad avere una "Conversazione". Un personaggio atipico, ma che sicuramente mi rivedrà nel suo locale. Grazie dell'ottima cena.
Teodoro Roma
15/07/2021
Trattoria d'altri tempi. Il proprietario, Renato, non molto loquace, ma quando si mette in cucina ci sa fare...i piatti tutti casalinghi e con prodotti genuini. Il menù varia in base alle disponibilità. Non lo trovate in elenco, ma ve lo elenca lui. Unico particolare a cui fare attenzione prima di andarci...non ha il Pos, è quindi possibile pagare solo in contanti. Prezzi comunque buoni.
Alessandra Rocca
08/08/2021
Lui e un po Orso e guai a ordinare un primo e un secondo insieme ! Ma la sua cucina semplice un po severa e veramente buona ! Gnocchi buonissimi ! Carni gustose e saporite
Localeincredibilmente anni 70
Da provare
Vasile Mitu
16/02/2020
Trattoria semplice tipica del posto. Il titolare molto gentile e cordiale. Abbiamo cenato in 4. Il mangiare era molto buono e genuino. Vino molto buono. Contorno buono e abbondante. Il prezzo più che ragionevole. Se capiterà di andare ancora in zona andrò di nuovo a cenare lì.
Paolo Caroli
02/01/2022
Trattoria ove si mangia proprio bene. Il titolare, Luciano, fa tutto lui: acquista cibo, lo cucina, prende le comande e serve.
Alberto Busa
07/01/2022
Cucina autentica, atmosfera semplice e accogliente. Buon rappoto qualità prezzo (comunque contenuto)
Giorgio Ferrari
13/09/2020
Cordialità, piatti dal sapore unico, con ingredienti genuini e locali, come i funghi. Consiglio
Paolo D. Z
19/08/2021
Piccolo locale ma con un' Ottima cucina e buoni prezzi
Elisabetta Quadri
24/09/2020
Si trova a qualche km dal centro di Asiago. Cucina casalinga di buona qualità e ad un buon prezzo.
Daniela Daverio (Matilde 60)
15/07/2020
Una trattoria accogliente i piatti sono una squisitezza fatti tutti dal proprietario renato
Mary Ros
27/09/2022
Mangiato benissimo cucina casalinga merita!!!!
Stefano Cogo
21/08/2020
Ottimo cibo. Il gestore è molto gentile e disponibile.
Umberto Cav. Savelli
07/01/2022
Un posto tranquillo ottimo rapporto qualità prezzo
Andrea Tassotti
07/10/2021
Cucina semplice ma ottima
Marcello Bernardinello
26/02/2022
Eccezionale come sempre.. fermata consigliata..