Sluurpy > Ristoranti a Asiago > Rifugio Granezza

Recensioni di Rifugio Granezza, Asiago

Clicca per espandere
S G
17/07/2023
Cosa dire ......rifugio tradizionali immerso nel verde e nel fresco.....il personale del ristorante è simpatico e gentile, la cucina è casalinga e ricca di gusto! molto buona.!...eccezionale il servizio al tavolo molto veloci a servire i pasti..👍
Marco Meneghini
11/06/2023
Fuori settimana verso le 10 ho mangiato una meravigliosa mezza baguette con sopressa e osso collo e Asiago mezza birra bionda ottimi piatti cambiano ogni giorno.
Gianluca Bonotto
24/06/2023
Se cerchi un po di fresco dal caldo afoso della pianura o un panorama innevato d' inverno questo e il posto giusto . Qui puoi gustare ottimi piatti molto buoni in primis i pasticci e lo spezzatino di selvaggina con polenta e verdure . Il personale è molto gentile e il prezzo e' economico malgrado l' ottima qualità del cibo. Dopo pranzo o cena ci sono sdrai e sedie per rilassarti o riposarti . Ci sono anche alcune giostrine x bambini .
Ivano Mercanzin
27/08/2022
Un posto dove alloggiare in tranquillità dove silenzio e natura imperano. Temperatura ideale nelle giornate di caldo in pianura. A giusta distanza dal centro di Asiago, circa 20 minuti ma di strada dissestata: attenzione alle sospensioni. Le camere sono molto confortevoli con bagno e doccia privati e al secondo piano mansardate con travi faccia vista che rendono l’ambiente caldo e accogliente. La mezza pensione è da provare assolutamente dato il prezzo contenuto e la qualità del cibo eccellente e abbondante con ottima scelta. Compreso i dolci creati dallo chef. L’unico appunto la colazione: da migliorare dato che mancano i succhi, gli affettati, lo yougurt e le marmellate fresche e non confezionate, dato il luogo, sarebbero d’obbligo. Il pane arriva più tardi quindi ci si deve accontentare di quello del giorno prima. Le brioche non ci sono ma si compensa, a richiesta, con una fetta di torta ma con un supplemento. Il segnale Wi-Fi è purtroppo molto scarso e il 4/5 G è assente. Si riesce solo a telefonare e a inviare messaggi. Ma non i dati. Anche il segnale tv a volte non arriva. Ma per entrambe queste cose forse è un bene. Cosi si possono privilegiare passeggiate e buone letture
Alessia Stivanello
11/10/2022
Ci siamo fermati per merenda e abbiamo assaggiato i dolci, molto buoni. Abbiamo dato una veloce vista al menù e ci è ispirato, torneremo sicuramente. Personale molto cortese e location immersa nella natura.
Tiziano Privato
07/08/2022
Rifugio "storico" situato a granezza, immerso nel verde, circondato da monti, boschi e prati. Facilmente raggiungibile attraverso strada asfaltata, ampio parcheggio privato, giochi per bambini. Offre la possibilità di pernottamento, pranzo, cena oppure fermarsi semplicemente per sfuggire alla calura della pianura consumando un gelato o una bibita, oppure ancora rifocillarsi in inverno dopo aver percorso le piste illuminate anche in notturna per lo sci di fondo.
Stefano Carraro
03/08/2022
Posto splendido con ottima cucina casereccia. Classico rifugio di montagna, comodo dal centro di Asiago, da cui parte una bella passeggiata per il Monte Corno. Meritevole.
Paolo Pignoli
21/06/2022
Ottimo cibo e ottimo vino con prezzi più che onesti. Ci torniamo spesso quando siamo in zona ed è sempre una certezza.
Massimiliano Zuliani
25/06/2022
Ottimo rifugio dove si mangia bene e si spende il giusto, d'estate è sempre bello fresco, a volte anche troppo! Personale cordiale e disponibile prezzi nella norma.
Domenico Milani
10/07/2023
Rifugio situato lungo la strada che porta al monte Corno. Situato in una bella posizione sia per essere raggiunto in auto sia per chi vuole farsi una passeggiata partendo da località Pruno e seguendo le facili indicazioni verso i cimiteri inglesi, sono circa 5 km, in leggera salita. Pultroppo noi abbiamo preso Solo 3 spriz con un piatto di formaggio comunque molto buono. Quindi non posso dare opinioni sulla cucina. I prezzi sono adeguati.
Francesca Perin
16/09/2020
La mia sosta pranzo quando salgo al monte Corno. Ottime pietanze della nostra cucina tradizionale. Molto buone le verdure cotte e condite senza eccessi di olio. Ottimo il loro strudel. Personale dinamico e molto gentile.
renato brinis
15/09/2021
Ottima cucina del posto. Mangiato zuppa ai funghi porcini e guancette di maiale con patate al forno e crauti. Rabosello fresco frizzantino e caffè. Da ritornare sicuramente
STEFANO MENEGHINI
10/08/2019
Tagliere di salumi e formaggi abbondante preparato con prodotti di buona qualità, ottimo anche il pasticcio con speck e asiago. Servizio al tavolo veloce ed efficiente, camerieri molto organizzati e preparati. Prezzi onesti. Ci ritornerò.
Massimiliano Bertazzo
02/06/2022
Una volta all'anno salgo in bici passando per il rifugio, onestamente non sono mai entrato mi sono sempre fermato nelle malghe qui presenti, mi sembra comunque un ottimo posto, ho fatto una foto del rifugio
Daniela Sasso
12/07/2022
Cibo molto buono, con personale gentile ed è in una ottima posizione con un grande parcheggio
Cinzia Mari
10/10/2021
In posizione ottima per camminate tra i boschi. Cucina casalinga ma buona varietà di scelta e cibi genuini. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio.
Francesco Marchesan
05/07/2022
Permanenza molto confortevole, cibo davvero ottimo, personale cordiale e sempre presente, camere accoglienti e confortevoli, posizione buona, in mezzo alla natura
Pizza Pesce Pizze Bigoli Tagliatelle ai funghi Torta orticaria Tagliatelle Antipasti Minestra Pizza realissima alle melanzane Zuppa Soppressa e formaggio Fonduta Goulasch Vino cabernet Spezzatino Piatto gege’ Pasticcio con asiago dop e speck La pizza cima 12 Panino Gnocchi Torta cheescake Pizza cason Fritto misto Polenta e lumache Spezzatino asino Canederli Bigoli asiago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni