Sluurpy > Ristoranti a Asolo > Caffe Centrale

Recensioni di Caffe Centrale, Asolo

Clicca per espandere
Alessia
30/01/2023
Ottima esperienza in questo bar centrale. La cioccolata con panna buonissima, bella la posizione in pieno centro con i tavolini fuori, prezzi normali, relativa velocità di servizio, per essere stato da solo il cameriere è stato veloce. In base a ciò che ho visto ordinare da altre persone sembrava tutto molto buono. Ci tornerei sicuramente 😊
MICHELE MORAO
01/09/2022
LOCALE CHE FREQUENTO DA DECENNI....sonO luoghi del Mito che nella loro storia han ospitato i veri Miti: il poeta Browing ,,,Freya Stark ,,,,Eleonora Duse ,,,,Gabriele D'annunzio ,,,,Tinto Brass ,,,,Ernest Hemingway ...SOLO PER DIRNE ALCUNI... PARCHEGGIO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE....E POI LA MAGIA DEL CENTRO STORICO DI ASOLO.... I fratelli Botter si meritano questo successo.... HANNO ANCHE AZIENDA AGRICOLA I CUI PRODOTTI LI VENDONO QUI...
Paolo
06/08/2022
Asolo è spesso la metà dei miei giri in bici o di corsa. Il centro storico è uno tra i più belli d'Italia. Tappa fissa, al caffè Centrale...l'eleganza e la gentilezza sono di cosa, tutto all'interno di un contesto da sogno. Qualità nei prodotti e nel servizio immancabili.
Ale Marty
30/09/2018
Al Caffè Centrale si può degustare un ottimo caffè e anche dei buoni gelati. Il personale è qualificato e gentile; si presenta pulito ed in ordine anche se bisognerebbe rinnovarlo:pavimenti rovinati dal tempo, tavoli e banconi antiquati e anche la toilette sarebbe da rinnovare
Paola Citton
12/07/2023
Vivace accogliente e con l'aperitivo mi hanno offerto 4 spicchi di anguria sluep ci voleva!
Gaetano Lattanzi
08/04/2023
Posizione strategica nella bellissimo borgo, servizio fra il velocissimo e lo sbrigativo, spritz buono: prezzo 3,50. Una buona esperienza nel complesso
DENIT33
12/06/2021
Caffè buono. Ho pagato un macchiatone 1.70 e un caffè 1.50 seduti al tavolo. Per essere un luogo storico e centrale ad Asolo i prezzi sono adeguati.
Alessio Berti
13/07/2023
Punto di sosta obbligatorio per i miei giri in bici, servizio top, luogo straordinario nel cuore di Asolo
roberto valenza
30/12/2022
Super merenda con cioccolata calda con panna e torte (non vi perdete la pinza Asolana che e una goduria). Adulti spritz e prosecco. Cortesissimi . La sala e molto bella . Da ritornarci al più presto.
Paolo Baratto
03/04/2022
Per me il tartufo del Caffè Centrale di Asolo è il migliore al mondo, provare per credere. Bravi anche gli stagisti per l'ottimo lavoro. Nella foto quasi finito si nota bene il ripieno di Cointreau e granella di nocciole.
Adriano Barcolari
14/07/2023
Sempre in forma anche dopo tanti anni di duro lavoro. Posto incantevole.
Simone Formica (MisterAnt)
06/11/2022
Ho fatto aperitivo con la mia ragazza in questo bar di una volta. Il personale è molto gentile e disponibile e mi sono trovato molto bene. Lo spritz era buono e i prezzi onesti per essere in centro ad Asolo. Promosso per simpatia dei camerieri ma anche per la mini bottega di conserve presente in loco.
Emanuela Loro
04/03/2023
Il caffè ha ospitato la presentazione di un libro sul Patriarca Jacopo Monico realizzato da Albino Spessato.
thomas barea
22/08/2019
Nel pieno centro di Asolo...si vive un'atmosfera surreale. Servizio molto cortese e veloce. Preso un "Nove Buche" davvero delizioso. Prezzi nella norma. Non mi è piaciuto però sentir richiamare un cameriere di fronte ai clienti,andrebbe fatto in privato.
Maria Egle Facci
18/10/2017
Un bel caffè con aperitivo ottimi, in base alla stagione propongono cose buone, noi abbiamo preso il Tintoretto con prosecco e melograno, squisito! Abbiamo trovato un barista ben preparato sulla zona per cui ci ha dato ottimi consigli e bravo ad indicarci le strade! Insomma un "caffè centrale" ok!
chiara passalacqua
07/08/2019
Abbiamo preso un aperitivo in questo splendido borgo e ci siamo fermati in questo locale con una bella terrazza sulla piazza principale. Personale gentile , buon servizio , scelta di vini adeguata.
Giancarlo Canton
05/01/2019
Caffé storico di Asolo in perfetto stile mitteleuropeo. Mi sono seduto sulla sedia di Hugo von Hofmannstahl, celebre avventore del locale e fine scrittore della Vienna inizio Novecento. Perché non leggere qui qualche poesia di questo grande scrittore? Suggerisco le Terzinen über Vergänglichkeit e la celebre Ballade des äußeren Lebens. Molto buono il caffè. Si può leggere il New York Times del giorno! Non era affatto scontato trovarne una copia.
Cicchetto Baccalà Costata Cicchetti Gulasch di zebra Panini Ravioli Tagliere Pizza alle verdure Tagliata con patate Porchetta Tagliolini tartufo Carne Paella Fiorentina Risotto Mix sushi bonsai Baccalà mantecato Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni