Alessia
30/01/2023
Ottima esperienza in questo bar centrale. La cioccolata con panna buonissima, bella la posizione in pieno centro con i tavolini fuori, prezzi normali, relativa velocità di servizio, per essere stato da solo il cameriere è stato veloce. In base a ciò che ho visto ordinare da altre persone sembrava tutto molto buono.
Ci tornerei sicuramente 😊
MICHELE MORAO
01/09/2022
LOCALE CHE FREQUENTO DA DECENNI....sonO luoghi del Mito che nella loro storia han ospitato i veri Miti: il poeta Browing ,,,Freya Stark ,,,,Eleonora Duse ,,,,Gabriele D'annunzio ,,,,Tinto Brass ,,,,Ernest Hemingway ...SOLO PER DIRNE ALCUNI... PARCHEGGIO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE....E POI LA MAGIA DEL CENTRO STORICO DI ASOLO....
I fratelli Botter si meritano questo successo.... HANNO ANCHE AZIENDA AGRICOLA I CUI PRODOTTI LI VENDONO QUI...
Paolo
06/08/2022
Asolo è spesso la metà dei miei giri in bici o di corsa. Il centro storico è uno tra i più belli d'Italia. Tappa fissa, al caffè Centrale...l'eleganza e la gentilezza sono di cosa, tutto all'interno di un contesto da sogno. Qualità nei prodotti e nel servizio immancabili.
Ale Marty
30/09/2018
Al Caffè Centrale si può degustare un ottimo caffè e anche dei buoni gelati. Il personale è qualificato e gentile; si presenta pulito ed in ordine anche se bisognerebbe rinnovarlo:pavimenti rovinati dal tempo, tavoli e banconi antiquati e anche la toilette sarebbe da rinnovare
Paola Citton
12/07/2023
Vivace accogliente e con l'aperitivo mi hanno offerto 4 spicchi di anguria sluep ci voleva!
Gaetano Lattanzi
08/04/2023
Posizione strategica nella bellissimo borgo, servizio fra il velocissimo e lo sbrigativo, spritz buono: prezzo 3,50.
Una buona esperienza nel complesso
DENIT33
12/06/2021
Caffè buono. Ho pagato un macchiatone 1.70 e un caffè 1.50 seduti al tavolo. Per essere un luogo storico e centrale ad Asolo i prezzi sono adeguati.
Alessio Berti
13/07/2023
Punto di sosta obbligatorio per i miei giri in bici, servizio top, luogo straordinario nel cuore di Asolo
roberto valenza
30/12/2022
Super merenda con cioccolata calda con panna e torte (non vi perdete la pinza Asolana che e una goduria). Adulti spritz e prosecco. Cortesissimi . La sala e molto bella . Da ritornarci al più presto.
Paolo Baratto
03/04/2022
Per me il tartufo del Caffè Centrale di Asolo è il migliore al mondo, provare per credere. Bravi anche gli stagisti per l'ottimo lavoro. Nella foto quasi finito si nota bene il ripieno di Cointreau e granella di nocciole.
Adriano Barcolari
14/07/2023
Sempre in forma anche dopo tanti anni di duro lavoro. Posto incantevole.
Simone Formica (MisterAnt)
06/11/2022
Ho fatto aperitivo con la mia ragazza in questo bar di una volta. Il personale è molto gentile e disponibile e mi sono trovato molto bene. Lo spritz era buono e i prezzi onesti per essere in centro ad Asolo. Promosso per simpatia dei camerieri ma anche per la mini bottega di conserve presente in loco.
Emanuela Loro
04/03/2023
Il caffè ha ospitato la presentazione di un libro sul Patriarca Jacopo Monico realizzato da Albino Spessato.
thomas barea
22/08/2019
Nel pieno centro di Asolo...si vive un'atmosfera surreale.
Servizio molto cortese e veloce.
Preso un "Nove Buche" davvero delizioso.
Prezzi nella norma.
Non mi è piaciuto però sentir richiamare un cameriere di fronte ai clienti,andrebbe fatto in privato.
Maria Egle Facci
18/10/2017
Un bel caffè con aperitivo ottimi, in base alla stagione propongono cose buone, noi abbiamo preso il Tintoretto con prosecco e melograno, squisito! Abbiamo trovato un barista ben preparato sulla zona per cui ci ha dato ottimi consigli e bravo ad indicarci le strade! Insomma un "caffè centrale" ok!
chiara passalacqua
07/08/2019
Abbiamo preso un aperitivo in questo splendido borgo e ci siamo fermati in questo locale con una bella terrazza sulla piazza principale.
Personale gentile , buon servizio , scelta di vini adeguata.
Giancarlo Canton
05/01/2019
Caffé storico di Asolo in perfetto stile mitteleuropeo. Mi sono seduto sulla sedia di Hugo von Hofmannstahl, celebre avventore del locale e fine scrittore della Vienna inizio Novecento. Perché non leggere qui qualche poesia di questo grande scrittore? Suggerisco le Terzinen über Vergänglichkeit e la celebre Ballade des äußeren Lebens. Molto buono il caffè. Si può leggere il New York Times del giorno! Non era affatto scontato trovarne una copia.