Sluurpy > Ristoranti a Asolo > Osteria Al Bacaro

Recensioni di Osteria Al Bacaro, Asolo

Clicca per espandere
Matteo S.
18/06/2023
Premetto un paio di cose, intanto consiglio caldamente di prenotare perché in periodo estivo e festivo l'Osteria è strapiena di gente e rischiate senza prenotazione di non trovare posto e aspettare. Premesso questo devo dire che i piatti che abbiamo assaggiato erano intanto freschi ma VERAMENTE freschi e di qualità elevata, abbiamo preso un antipasto misto della casa che era buono seppur non troppo abbondante, due subioti con ragù d'anatra e due gnocchi fatti in casa con burro e salvia, i primi a differenza dell'antipasto erano abbondanti, e un secondo che ho voluto io che era il formaggio Morlac con miele e pere (BUONISSIMO SOPRATUTTO IL MIELE e rubato da sotto il naso da mia moglie), di dolci abbiamo preso la crostata che era buona (seppur il zucchero a velo non ci stia sinceramente), un tiramisù buono, una panna cotta ai frutti di bosco (niente di che purtroppo) e una panna cotta con miele che ne avrei mangiate 6 se potevo..... Prezzi onesti e personale cordiale e gentile, l'unica nota stonata è stato il tempo di attesa lungo ma in parte dovuto alla freschezza dei piatti che probabilmente li preparavano al momento e per piu' tavoli e al locale completamente pieno, consiglio comunque a chiunque va a Asolo di mangiarci perché è una tappa obbligata e con piatti tipici Veneti che non guasta mai.
Sara Mazzeo
14/05/2023
Un'osteria tipica veneta: ambiente rustico molto vissuto, legno botti e modi di dire. Da provare. Servizio veloce e cortese. Gnocchi fatta in casa che ricordano quelli della nonna, squisiti. E poi i classici cicchetti veneti con un rabosello sfuso davvero buono. Dolci deliziosi e prezzo giusto. Una bella scoperta.
Lorenzo Berto
08/07/2023
Ottima cena in famiglia, ambiente particolare e cucina tipica. Gusto fantastico, prezzo giusto e servizio molto buono. Merita una tappa se siete nei paraggi. (il formaggio cotto con la polenta è fuori di testa 🤯)
Antonello Balestrieri
22/10/2022
Ringraziare Google Maps e tutti i recensori è quasi noioso. Gita fuori porta improvvisata. Arrivati con la pioggia trovato molto a naso e a caso in pochissimi minuti in una pausa presa a Venezia nella mia passeggiata mattutina. Servizio eccellente. Sorrisi. Antipasto eccellente. Ostaria alla veneta tipica fino al midollo. Vino buonissimo anche quello della casa. Un primo saporito sugo all’anatra. Forse leggermente salata. Liquori da applausi. Cuore meritato. ❤️🤗😘🇮🇹🙏🫶🏻
Annamaria Franco
08/07/2023
Locale caratteristico e accogliente! Cibo ottimo!
Lucio Zatta
11/02/2023
Ambiente bello vecchia osteria di un tempo atmosfera unica da stare in compagnia tra amici, per in bicchiere di vino cicchetti,o per mangiare menù fisso della tradizione con qualche variazione. Personale simpatico e gentile.
Archluisa
09/08/2022
Da non perdere.Passeggiare per Asolo è già una esperienza fantastica, tra edifici storici, basalto sotto i piedi, scorci panoramici mozzafiato tra un edificio e l'altro, localini tipici dentro piccoli locali bassi, con tanta pietra fuori e legno antico dentro. Pura poesia! In pieno centro, a pochi passi dalla piazza e dal sagrato della chiesa, trovate il bavaro, con posti a sedere nella sala di ingresso, al piano di sopra e, soprattutto, sul lato opposto della strada, su un picco slargo con veduta sulla pianura sottostante. Nonostante la calura estiva, consiglio di consumare li, sotto gli ombrelloni. Location dove il romanticismo la fa da padrone ( specie se siete con l'uomo della vostra vita, mano nella mano..) e con una luce meravigliosa che vedrete riflessa negli occhi del vostro lui. Piatti non proprio abbondanti, ma gustosi (almeno quelli provati). Consiglierei tuttavia di chiedere di avere i cicchetti veneziani con il pane di grano duro. Quello bianco risulta secco e poco adatto a gustare anche ciò che vi sta sopra. Buoni gli gnocchi con la salvia. Prezzi nella norma e personale competente e corduale. Il bagno richiederebbe qualche lavoretto di manutenzione straordinaria, ma per il resto vale la pena provare.
MusicDjGhiraz Alvise
26/09/2022
SPETTACOLARE. Osteria in centro di Asolo, dotata di spazi interni e di una bellissima terrazza che si affaccia sulle pianure. Il personale é davvero molto gentile e disponile. Il cibo é buonissimo e di qualità. Alta varietà di vino e uno dei pochi che ha ancora le "ombre" ad 1 euro. Prezzi veramente bassi. Lo consiglio assolutamente a tutti.
Linda Domeneghetti
21/06/2023
Intimo e raccolto. Cibo genuino. Porzioni generose. Prezzi corretti. Da andarci tutti i giorni. Bravi
Alessio Ritucci
06/09/2022
Buon ristorante a pochi passi dalla piazza principale di Asolo. Abbiamo dovuto attendere una decina di minuti che si liberasse un tavolo, ma ci sta perché era dimenica. Piatti della tradizione veneta, saporiti e molto caserecci. Personale alla mano e cordiale. Prezzi forse un pelino alti se rapportati alla qualità complessiva, ma tutto sommato un buon ristorante. Il tiramisù me lo sarei aspettato un po' più forte come sapore. Ad ogni modo ristorante consigliato.
Cicchetto Baccalà Costata Cicchetti Gulasch di zebra Panini Ravioli Tagliere Pizza alle verdure Tagliata con patate Porchetta Tagliolini tartufo Carne Paella Fiorentina Risotto Mix sushi bonsai Baccalà mantecato Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni