Sluurpy > Ristoranti a Assisi > Trattoria Spadini

Recensioni di Trattoria Spadini, Assisi

Siria Renzi
13/06/2023
Ci siamo capitati per caso ed essendo molto affamati ci siamo fermati. Che dire, uno spettacolo! Piatti abbondanti con prezzi bassi essendo in pieno centro (strangozzi al tartufo €13). Appena al tavolo ci viene detto che la cucina ha tempi lunghi perchè non cucinano nulla prima ma solo sul momento, nonostante ciò il servizio è stato impeccabile e velocissimo. Piatti straordinari, consiglio vivamente il tagliere misto SOLO DI SALUMI così da poterli assaggiare bene. Strangozzi al tartufo e tagliatelle eccezionali. Abbiamo preso anche una birra tipica di Assisi ed era molto buona. Consiglio a tutti di fermarsi qui!!! Personale davvero professionale e curato. Ci tornerò di sicuro se ripasso per Assisi.
Patty Patty
09/05/2023
Ma perché solo 5 stelle? A pochissimi metri della basilica di Santa Chiara. Tutto perfetto.... Cibo, servizio, pulizia, gentilezza, disponibilità, abbondanza delle porzioni....Il proprietario è una persona che si distingue in educazione e professionalità, così come il suo collaboratore. Non gli importa se sei un cliente di passaggio o un cliente fisso, si è trattati con la medesima cura e cortesia. Abbiamo mangiato benissimo e le porzioni abbondanti..... Anche il caffè era buono e fuori Napoli è una chimera! I dolci uno sballo. Siccome andiamo spesso ad Assisi abbiamo eletto questa trattoria come punto di riferimento per il nostro pranzo. Hé si pranzo perché tenete presente che sono aperti solo a pranzo, la sera no, e cmq hanno un orario di chiusura più lungo rispetto ad altri ristoranti. Consiglio vivamente. Provate e mi darete ragione!
Gabriele Cappi
26/02/2023
Situata nel centro di Assisi, ci siamo trovati benissimo. Personale gentile e simpatico. Piatti gustosi e preparati con ingredienti freschi e di prima qualità. Non prende bene il telefono ma è meglio per concentrarsi sulla compagnia e il buon vino. Consigliata dopo la visita a Santa Chiara e le altre bellezze di Assisi.
Maria Fiorenza
27/05/2023
Ottimo cibo,sono rimasta estasiata dal sapore degli strangozzi al tartufo,servizio eccellente,qualità e cortesia del proprietario, e che dire del prezzo ,niente in confronto alla qualità dei prodotti. Due piatti di strangozzi al tartufo, una tagliata di carne al tartufo,un calice di saio rosso,un acqua,un amaro al tartufo,il tutto 52 euro e porzioni abbondanti.
Francesca Rita Tirrito
06/06/2023
Una garanzia. Cibo di ottima qualità. Vino in bottiglia del luogo consigliato da Stefano, ottimo abbinamento con gli strangozzi al tartufo e gli straccetti. In centro e vicino la chiesa di Santa Chiara. Da provare assolutamente la pasta fresca, non precotta, abbondante e condita con un ottimo tartufo. Servizio eccellente. Da provare assolutamente.
Marco Piana
27/04/2023
Piccola, trattoria con pochi piatti ma buoni. Il servizio perfetto. Buono il tagliere ottimi gli stringozzi al Tartufo il secondo diciamo un po' sotto alla media del locale buono anche il dolce. Prezzo giusto
Rosita Lo Prete
11/04/2023
Locale piccolo ma curato nei dettagli e molto pulito. Piatti tradizionali umbri con una qualità degli ingredienti ottima. Personale gentile e disponibile. Spero di ritornarci presto. Consigliatissimo!
Giuseppe Nardiello
02/04/2023
Ottimo pranzo condito da tanta gentilezza del personale. Abbiamo mangiato due primi molto equilibrati, anche se dalle recensioni mi aspettavo qualcosa di più.
Carlo Brizi
26/03/2023
Personale gentilissimo, piatti davvero molto buoni e preparati al momento. I prezzi sono assolutamente buoni. Lo consiglio vivamente!!!!!
Maria Cangemi
03/07/2023
Siamo stati qui domenica a pranzo, un gruppo di dieci persone. Il cameriere che prende gli ordini è stato di una gentilezza squisita, soprattutto con i miei due fratelli con ADHD, un po' rumorosi e molto affamati. Il servizio è da cinque stelle, ma i prezzi sono abbordabili, molto economico rispetto alla qualita' di cio' che si mangia, e alla gentilezza con cui si è serviti. Abbiamo speso circa 20 euro a persona, cinque persone del nostro tavolo hanno preso primo e secondo di carne. La torta al testo era veramente gustosa, il prosciutto crudo superbo e la caciotta al tartufo squisita. A fine pasto mio fratello insisteva per il caffe' con noi adulti e il cameriere gli ha portato un decaffeinato, in accordo con mia madre, con discrezione senza che lui se ne accorgesse. Piccole delicatezze che contano. Se vi trovate ad Assisi, pranzare qui aumentera' il piacere della vostra visita!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni