Erica Zanoni
18/05/2023
Personale molto cortese e disponibile, cibo ottimo con prodotti tipici e cucinati in modo sublime.
Gnocchi al tartufo, direttamente grattato a scaglie al tavolo, battuta di fassona molto buona e una Barbera all'altezza delle pietanze. Prezzi giusti e adeguati alla qualità, ma non esagerati. Consigliatissimo
Paolo Rosso
20/06/2023
Ottimo ristorante in centro ad Asti, comodo parcheggio nelle vicinanze, piatti della tradizione piemontese molto buoni. La tartare di fassona è super, gli agnolotti notevoli, tutto veramente notevole. Personale di sala molto professionale. Buona carta dei vini.
Mattia Gagliassi
06/05/2023
Fantastico pranzo in questo grazioso ristorante. Cibo davvero molto buono, personale cortese e preparato, e anche il vino e molto buono, il conto e giusto per quello che si mangia.
Sono davvero rimasto contento di tutto, ci ritornerò sicuramente, e lo consiglierò.
Davide Cannatà
02/07/2023
Ottimo accoglienza, piatti della tradizione realizzati con materie prime ottime! Davvero buona anche la selezione di vini. Prezzi onestissimi
Irene Donata Ferri
03/03/2023
elegante, discreto, compatto. le portate al tartufo sono eccezionali, il tartufo viene grattato sopra senza risparmio. dolci strepitosi. la carta dei vini offre opzioni locali, per tutte le tasche.
Monica Romagnosi
10/06/2023
Vicinissimo al centro. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Tutto senza glutine, pane anche ottimo e gentilezza del personale. Pulito, preparati, veloci.
Federico Marchetti
05/11/2022
Ristorante consigliatissimo rapporto qualità prezzo ottimo,ristoratori molto simpatici,disponibili e molto professionali!!! Sicuramente da ritornare!!!
Giuseppe
29/11/2022
Vado spesso da Duilio, perché è il migliore ristorante piemontese di Asti (il Vicolo è un’ottima streak house) e non delude mai. In questo periodo ha un buonissimo tartufo bianco monferrino, che prediligo con i tajarin e l’uovo al tegamino. Poi i suoi cavalli di battaglia invernali: antipasti misti caldi e freddi, agnolotti, cinghiale alle prugne. Dessert vari, deliziosi, e carta dei vini ottimamente gestita dall’erede Simone. Conto onesto. Impareggiabili.
LUCA MONTANI
10/06/2023
Asti merita una tappa. Se poi siete amanti del buon cibo e dell'ironia garbata, allora non potete che venire qui. Meritatissimo luogo del gusto locale. Consiglio
Clo 1789
13/08/2022
È stata un'esperienza estremamente piacevole. Serata perfetta. Siamo stati accolti con grande cortesia, il personale di sala è squisito. Ottima carta dei vini... il Ruchè cantina Ferraris che abbiamo scelto ha soddisfatto tutti. La cucina, legata al territorio, offre piatti curati e gustosi. Scelta di pietanze con tartufo nero. I prezzi sono onesti.