Giusi Tiso
02/04/2023
Ristorante con menù tipico del territorio. Ottima la materia prima. Gustosi gli antipasti. Squisita e leggera la frittura piemontese di carne e verdure.Per chiudere il pasto abbiamo assaporato tutte le proposte dei dolci, davvero buoni e genuini. Accoglienza e gentilezza della proprietaria.
Matteo Bisiani
22/05/2023
Ristorantino che nella sua semplicità ha tutto. Buona cucina, servizio impeccabile e gentilezza. Buono tutto, ma soprattutto val la pena di andare per il fritto piemontese!
Qualità/prezzo ok
Bernardina Pozzo
15/07/2023
Cucina tipica piemontese, tipici antipasti piemontesi, gli agnolotti sono fantastici, il fritto misto è classico, lo consiglio 👍
Aris Valachis
27/02/2022
Cucina fantastica, piatti deliziosi, personale gentile e disponibile! Ci torniamo di sicuro
Tobbius
24/04/2023
Cucina piemontese. Buona. Personale molto gentile e disponibile. Locale di modeste dimensioni e quindi meglio prenotare.
Tiziana Ornaghi
04/09/2022
Arrivati tardi (21.15) in questa "valle dei morti" ci hanno accolto a braccia aperte. Siamo partiti in sordina dovendo pedalare il giorno dopo ordinando solo un antipasto un primo e un secondo in 2 ma poi abbiamo finito con un bis di fritti piemontesi, dolci e amari.
Da Lombarda ho immaginato che il fritto piemontese non fosse a base di pesce ma questo mix di carni e verdura e anche il semolino dolce fritto ha battuto tutte le mie aspettative. La frittura era delicatissima friti in padella e non nelle friggitrici con l' olio di Carlo Cudega.
Qualità prezzo ottimo così come la cortesia della ragazza di sala che ci ha raccontato la storia del cardo gobbo e ci ha consigliato un ottimo amaro di quelli davvero amari (Amarcord).
Locale molto casalingo e un po' rumoroso (consideraato che era pieno) meglio sarebbe stato mangiare all'aperto ma purtroppo aveva appena piovuto.
Federica Turchetto
13/09/2022
Tutto buonissimo e il ristorante è davvero in un bel posto tranquillo! Abbiamo preso due porzioni di vitello tonnato, un piatto di agnolotti (superbi), lo stracotto di vitello con carote (carne cotta stra bene), un bunet, caffè e bottiglia di cortese e abbiamo speso 53 euro. Da ritornarci sicuramente!
Roberta Sapia
06/09/2022
Ci si sente a casa, antipasti misti e fritto della casa i nostri piatti preferiti. Lorenza poi sempre gentile e disponibile. Ogni volta che andiamo a cortiglione noi, nostro figlio e il nostro Siberian Husky siamo sempre accolti da gentilezza e ottimo cibo. Da tornare ogni volta che si è in zona
Luigi Icardi
04/09/2022
Agnolotti molto buoni fatti in casa, fritto misto buono porzione ridotta, cortesia di primo livello così come i tempi e per la disponibilità.
Prezzo da rivedere in basso , un 15% in meno
beppe dellarocca
12/12/2022
Buono x comitive 30/40 persone...
Ottimo x2 o nuclei familiari
Menù del territorio di buona qualità
Anche i vini sono del territorio..buoni