Marianna Marangon
26/03/2023
Io e il mio reagazzo abbiamo deciso di festeggiare il nostro primo anno assieme in questa trattoria ad Asti nuova, gestita da ragazzi giovani... Siamo stati collocati sulla terrazzina al chiuso con riscaldamento a pellet e vetrata molto caratteristica con tanto di vista.
Cibo eccezionale tutto molto buono, il menù è alla carta ma si ha tre scelte diverse. Siamo stati molto contenti di aver provato qualcosa che non conoscevamo, qualità alta e porzioni normali! Il titolare credo sia lo stesso della pizzeria vicolo Battisti quindi super consigliato al 100%
Ci torneremo!!
Michael Valenti
04/03/2023
Non comprendo davvero come altre persone abbiano potuto lasciare recensioni dicendo che il personale non sorride, oppure che i piatti non sono il massimo. Sono amante della buona cucina italiana, capisco che i gusti sono soggettivi ma non si può assolutamente dire che questo ristorante non sia valido.
Ho trovato un personale giovane , preparato , simpatico e gentile .
Ho trovato un locale accogliente , elegante e moderno, con una vista mozzafiato!
Una carta dei vini con una scelta non troppo vasta ma con delle cantine davvero valide che sono state scelte con cura .
Per ciò che riguarda il cibo , si sente che i prodotti sono di altissima qualità , si sente che i cuochi cucinano con passione e dedizione .
Se volete provare cucina tipica piemontese ma con ingredienti al top e cura nei minimi dettagli la tappa in questo locale è obbligatoria .
Susanna Carbone
06/12/2022
Finalmente un locale fresco e giovane, curato nei dettagli che propone piatti tradizionali monferrini in chiave moderna.
Il locale si trova in zona collinare a 5 min. da Asti e gode di una bellissima vista dal terrazzo.
Il menu è conviviale e propone antipasti fissi come la giardiniera di verdure (assolutamente da provare), friciule calde e salumi locali (il salame cotto del Monferrato è un must).
Primo e secondo a scelta fra le proposte del giorno. Ottimi i ravioli d’asino e i tagliolini alla barbabietola.
Come secondo si trovano sempre il bollito e il fritto misto piemontese. Occasione da non perdere dato che ormai sono pochi i ristoranti dove si possono trovare.
Gran finale con assaggio di dolci locali e caffè.
Dimenticavo: molto ben studiata la carta dei vini che mette in risalto sia i produttori più classici, sia le stelle emergenti del Monferrato. Troverete delle belle scoperte!
Complimenti ragazzi, continuate cosi!
alessia gallo
14/03/2023
Finalmente un team di ragazzi giovani che è riuscito a valorizzare questo locale posto nella bellissima cornice di Viatosto.
Menù piemontese cucinato alla perfezione e servito in deliziose porcellane realizzate a mano.
Carta dei vini superlativa.
Staff giovane e preparato
Mondainai 911
20/12/2022
Ottima scelta per i tre menù con alternativa di primi e secondi a piacere del commensale. Antipasti fissi tipici del territorio con ottima esecuzione, servizio dinamico con ragazzi giovani e simpatici, buona scelta con la carta dei vini sempre con attenzione al territorio. Fantastica l'dea del mantenimento del dialetto locale. Se poi avete la fortuna di essere al tavolo sulla terrazza con vetrata sulla valle , il quadro è completo. Di sicuro il ritorno.
Fabio Spinelli
10/12/2022
Bel locale con formula semi-guidata: antipasti e dolce guidati, a scelta primo e/o secondo.
Antipasti e dolci ottimi e abbondanti, di secondo abbiamo provato il fritto piemontese, molto buono.
Carta dei vini buona anch'essa.
Margherita Ferrua
11/06/2023
Il locale è molto curato, caldo e accogliente. Meravigliosa la terrazza panoramica. Si sceglie tra tre menù semi fissi, partendo da 35 euro a persona in su, bevande escluse.
La cosa più eclatante è la straordinaria qualità della materia prima, unita all'eccellenza nella preparazione dei piatti: un'esplosione di sapori che tuttavia risultano delicati e in linea con la migliore tradizione monferrina, con quel tocco sottile di modernità.
Straordinario!
Beppe Andrianò
25/01/2023
Massima cortesia e ambiente super accogliente. Veramente una bella esperienza e dal piano superiore una magnifica vista del panorama. Consigliato prenotare. Non perdete l'occasione di visitare anche la chiesa della Madonna di Viatosto, ottimo cibo per l'anima dopo aver soddisfatto ampiamente quella del corpo.
gustavo
17/05/2023
Ottima location e personale molto accogliente e disponibile.
Arrivando un po' prima dell'apertura del ristorante siamo stati accolti in una saletta per un aperitivo con una splendida vista sulle colline di Asti. Per l'aperitivo ci siamo lasciati sorprendere con una bottiglia di bollicine di Alta Langa biologica a km O che abbiamo accompagnato con un tagliere con salumi e formaggi locali...sempre a
km 0.
Il pranzo tutto da scoprire...in quanto propongono piatti tipici del territorio ed uno più buono dell'altro....nulla da togliere alla vasta scelta di vini della regione.
Sicuramente non sarà l'ultima volta…..anzi….stiamo già
programmando la prossima visita.
Gestione fresca e molto giovane...
bravi ragazzi avanti così!!!
Gabriele Maria
17/12/2022
Pranzo a prezzo fisso ma considerando anche il vino ottimo rapporto qualità/ quantità-prezzo.
Tra gli antipasti ottimi in particolare il flan di cavolfiore e la giardiniera. Poi ho preso i ravioli di zucca, seguiti da cinghiale e polenta, davvero molto buoni.
Bell'idea gli antipasti e i dolci in condivisione.